![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
I test booster sopprimono l' LH dai miei dati...Quote:
Se sei curioso e vuoi davvero imparare qualcosa di concreto, devi andare a leggere i forum americani dove gli utenti che usano questi prodotti fanno i loro log scrivendo in modo dettagliato gli effetti che hanno, allora si che puoi farti una cultura su quale prodotto è migliore e quale invece ha più sides. Il 6-oxo è stato discontinuato da un pezzo, ma da quel che avevo letto era amato per la sua azione molto più "gentile" e moderata sugli estrogeni rispetto all' ATD. Un consiglio personale è di lasciar perdere questi prodotti, se vuoi comprare un test booster comprarne uno naturale come il bioforge pro max che non ti fa correre nessun rischio ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Banned
|
Bene, adesso possiamo aracciarci tutti quanti? ![]() Non e' che il 7-meth faccia cagare ma certo non ne comparerei gli effetti al 6-bromo, questo e' certo. Inoltre, mi spiace ripeterlo, non scommetterei la mia carta igienica usata che il prodotto della AX contenga realmente alcuna quantita' di 7-meth. I precedenti sono numerosi, pasticciano PESANTEMENTE coi loro ingredienti. Talvolta per incompetenza, talvolta in modo fraudolento. Per la cronaca, nella prossima versione del Bioforge non includero' ALCUNA forma di controllo degli estrogeni. Vedere numeri alti nelle analisi fa piacere, ma sopprimere gli estrogeni inibisce i guadagni di massa, azzoppa la libido e le concentrazioni di dopamina, abbassa l' IGF-1 e trita le articolazioni. E'il rapporto T/E ad importare davvero, non il livello assoluto di estrogeni di per se'. Comicio a preferire un aumento del 50% senza inibire l'aromatasi che uno del 100% sopprimendo gli estrogeni. Dico davvero. Lo "senti" e lo vedi in misura assai maggiore. |
|
|
|