Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-08-2010, 03:17 PM

I test booster sopprimono l' LH dai miei dati...

Quote:
Originariamente inviato da xxsirioxx Visualizza Messaggio
Inanzi tutto grazie per la risposta. Però non capisco perchè ti sei innervosito. Penso che noi scriviamo e leggiamo su questo forum per condividere e imparare qualcosa. Non voglio nessuna lezione di farmacologia, le mie domande non sono OT e come ho già scritto non è mia intenzione contraddirti, anche perchè non avrei le conoscenze necessarie per farlo, la mia è pure e semplice curiosità. Forse sono stupido e ignorante, forse ho sbagliato a porre le mie domande ma comunque sia non ci vedo nulla di male nel condividere informazioni. Tanto per la cronaca il mio campo è l'informatica e mi è capitato diverse volte di dover fare qualche lezione a qualche novellino...

Detto questo mi piacerebbe sapere la tua opinione sul 6-oxo, e ti chiedo scusa in anticipo se ne hai già parlato da qualche parte e non ho letto il post.
Non è questione di essermi innervosito, l' importante è che la curiosità non sia una scusa per informarsi con lo scopo di voler provare questo piuttosto che l' altro prodotto, pensando di sapere che "tanto questo è più sicuro".

Se sei curioso e vuoi davvero imparare qualcosa di concreto, devi andare a leggere i forum americani dove gli utenti che usano questi prodotti fanno i loro log scrivendo in modo dettagliato gli effetti che hanno, allora si che puoi farti una cultura su quale prodotto è migliore e quale invece ha più sides.

Il 6-oxo è stato discontinuato da un pezzo, ma da quel che avevo letto era amato per la sua azione molto più "gentile" e moderata sugli estrogeni rispetto all' ATD.

Un consiglio personale è di lasciar perdere questi prodotti, se vuoi comprare un test booster comprarne uno naturale come il bioforge pro max che non ti fa correre nessun rischio

Vecchio
  (#2)
xxsirioxx xxsirioxx Non in Linea
One of Us

Predefinito 08-08-2010, 03:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Non è questione di essermi innervosito, l' importante è che la curiosità non sia una scusa per informarsi con lo scopo di voler provare questo piuttosto che l' altro prodotto, pensando di sapere che "tanto questo è più sicuro".

Se sei curioso e vuoi davvero imparare qualcosa di concreto, devi andare a leggere i forum americani dove gli utenti che usano questi prodotti fanno i loro log scrivendo in modo dettagliato gli effetti che hanno, allora si che puoi farti una cultura su quale prodotto è migliore e quale invece ha più sides.

Il 6-oxo è stato discontinuato da un pezzo, ma da quel che avevo letto era amato per la sua azione molto più "gentile" e moderata sugli estrogeni rispetto all' ATD.

Un consiglio personale è di lasciar perdere questi prodotti, se vuoi comprare un test booster comprarne uno naturale come il bioforge pro max che non ti fa correre nessun rischio
Per il momento non mi interessa assumere questi prodotti sintetici, non sento di averne bisogno, la mia è curiosità pura e semplice. Ero partito con l'intenzione di provare l'Activate Xtreme poi sui forum americani ho visto che parlavano bene del Bioforge v1 (che ormai è stato notificato anche da noi) e ho deciso di fare un test perchè è tutto naturale e non vado a giocare con il mio quadro ormonale in modo importante...Poi leggendo nei vari forum ho visto che si parla di ATD, 6-bromo, 6-oxo, etc. e mi è venuta la voglia di saperne di più, anche perchè leggendo su queste molecole ho capito meglio tante cose che vanno oltre la molecola in sè. Se mi vado a studiare come funzionano gli AAS non significa perforza che voglio farne uso, ma piuttosto che voglio informarmi dei lati negativi per starne alla larga....Se non fossi informato sarei alla mercè di tutti quegli pseudo-professionisti che consigliano AAS nelle palestre rovinando la vita a ragazzi di 20anni solo per farsi na cosa di soldi. Chissà quante persone fanno uso di AAS solo per sentito dire senza sapere a cosa vanno incontro... Spero di essermi chiarito.
Vecchio
  (#3)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-08-2010, 03:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da xxsirioxx Visualizza Messaggio
Per il momento non mi interessa assumere questi prodotti sintetici, non sento di averne bisogno, la mia è curiosità pura e semplice. Ero partito con l'intenzione di provare l'Activate Xtreme poi sui forum americani ho visto che parlavano bene del Bioforge v1 (che ormai è stato notificato anche da noi) e ho deciso di fare un test perchè è tutto naturale e non vado a giocare con il mio quadro ormonale in modo importante...Poi leggendo nei vari forum ho visto che si parla di ATD, 6-bromo, 6-oxo, etc. e mi è venuta la voglia di saperne di più, anche perchè leggendo su queste molecole ho capito meglio tante cose che vanno oltre la molecola in sè. Se mi vado a studiare come funzionano gli AAS non significa perforza che voglio farne uso, ma piuttosto che voglio informarmi dei lati negativi per starne alla larga....Se non fossi informato sarei alla mercè di tutti quegli pseudo-professionisti che consigliano AAS nelle palestre rovinando la vita a ragazzi di 20anni solo per farsi na cosa di soldi. Chissà quante persone fanno uso di AAS solo per sentito dire senza sapere a cosa vanno incontro... Spero di essermi chiarito.
Allora scusami se mi sono fatto un impressione sbagliata
Vecchio
  (#4)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 09-08-2010, 12:18 AM

Bene, adesso possiamo aracciarci tutti quanti?

Non e' che il 7-meth faccia cagare ma certo non ne comparerei gli effetti al 6-bromo, questo e' certo. Inoltre, mi spiace ripeterlo, non scommetterei la mia carta igienica usata che il prodotto della AX contenga realmente alcuna quantita' di 7-meth. I precedenti sono numerosi, pasticciano PESANTEMENTE coi loro ingredienti. Talvolta per incompetenza, talvolta in modo fraudolento.
Per la cronaca, nella prossima versione del Bioforge non includero' ALCUNA forma di controllo degli estrogeni. Vedere numeri alti nelle analisi fa piacere, ma sopprimere gli estrogeni inibisce i guadagni di massa, azzoppa la libido e le concentrazioni di dopamina, abbassa l' IGF-1 e trita le articolazioni.
E'il rapporto T/E ad importare davvero, non il livello assoluto di estrogeni di per se'.
Comicio a preferire un aumento del 50% senza inibire l'aromatasi che uno del 100% sopprimendo gli estrogeni. Dico davvero. Lo "senti" e lo vedi in misura assai maggiore.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione