![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() I test booster sopprimono l' LH dai miei dati...Si beh nonstante la variazione di LH il valore del testo è rimasto praticamente immutato...i valori di LH dovrebbero sicuramente tornare normali...cmq quando mi arriveranno altri test dopo un mese di stop dall' assunzione di integratori voglio propio vedere i valore dell' LH...per poi fare altri test con un altro integratore e vedere se l' LH scende nuovamente...purtroppo è un valore che solo per scrupolo ho deciso di valutare recentemente...ci si concentra sempre su testo ed estrogeni e mai sull' LH... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Farmacologo, dai facci sapere qualcosa! ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() In realtà non ho novità rispetto a quello che ho già scritto...non ho fatto altri test...cmq bisogna considerare che l' LH non è ormone secreto in continuazione...viene secreto dall' ipofisi a "picchi" che si ripetono in varie fasi della giornata...bisognerebbe quindi valutare un soggetto o nelle 24h o quando è nel picco massimo di produzione di LH...quando avrò altri dati vi farò sapere...cmq per adesso, sono più intrippato nel pensare a qualche test con dadavit che è un integratore di acido d aspartico legale e assolutamente reperibile senza problemi che ha studi dichiaranti un aumento del 33% di LH e 40% di testosterone...vorrei verificare queste dichiarazioni... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |