Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#226)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-11-2010, 11:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Del triazole ha parlato Trokji, non Xbit .
Inoltre, cio' che sta sperimentando Xbit sembra proprio rientrare in quanto da me detto e confermato dagli studi che ho postato.
Ancora: cio' che ho detto su prolattina e testosterone non muta a seconda della sostanza che si sta assumendo, anche se in questo caso non puo' essere imputabile la Mucuna per quanto accaduto.
Saluti.
ma non dicevo a te
cmq il forum è un po' cambiato e non si puo parlare apertamente di tutto
utilizzando il dostinex avra abbassato troppo la prolattina come avevi anche detto te
pero capisci che se io a te ti dico che assumevo tot integratori e in realta salta fuori che prendevo pure altre cose diventa difficile dare giudizi, fermo restando che molti pro e contro dei prodotti naturali sono anche soggettivi

il triazole e un ai naturale che cerca di modulare gli estrogeni alzando allo stesso tempo i valori di testosterone totale e libero.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#227)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 25-11-2010, 11:41 PM


Giustamente se non si sanno le cose per intero si rischia di andare fuori strada, quindi sono d'accordo con te.
Tuttavia questo non cambia le considerazioni su prolattina e testosterone e non cambia a seconda che si parli di prodotti naturali o meno.
A parte che fare l'epopea del naturale ha poco senso dato ci sono prodotti "naturalissimi" che fanno malissimo. Mi vengono in mente la coca e il curaro...
Non mi pare di aver violato il regolamento ne' di aver incitato all'uso di farmaci, ma se ho sbagliato mi dira' qualcosa Guru o il moderatore della sezione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#228)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-11-2010, 11:44 PM


no non ci siamo di nuovo capiti leggiti il regolamento di nuovo non ce l'ho con te forse non sono stato chiaro
non hai sbagliato
beh prolattina testosterone mi sarebbe sembrato cmq strano dato che i dosaggi della mucuna erano bassi ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#229)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-11-2010, 12:08 AM


come se ti avessi detto che hai sbagliato te ...
1 la violazione è nel dire che si stanno usando prodotti non notificati
2 sta usando anche il dostinex
3 quindi non si possono dare consigli diretti

spero che xbit capisca
fino a che il regolamento non cambia non si potra dire gli eventuali utilizzi di questi prodotti
questo i moderatori lo sanno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#230)
xbit xbit Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: May 2009
Età: 53
Predefinito 26-11-2010, 07:09 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
come se ti avessi detto che hai sbagliato te ...
1 la violazione è nel dire che si stanno usando prodotti non notificati
2 sta usando anche il dostinex
3 quindi non si possono dare consigli diretti

spero che xbit capisca
fino a che il regolamento non cambia non si potra dire gli eventuali utilizzi di questi prodotti
questo i moderatori lo sanno
per questo non lo avevo detto ...ed ho cercato di mandare un PM a lupin III (a proposito hai la memoria piena e non mi permette l'invio di pm) .. comunque grazie di tutto .. seguirò il consiglio ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#231)
AndreaT_T AndreaT_T Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Jan 2011
Età: 58
Predefinito 20-01-2011, 05:16 PM


Scusate ma alla fine questo nuovo prodotto a base di acido D aspartico è uscito?
Comunque è uscita la versione 2 di PA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#232)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 30-04-2011, 10:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
La mia ipotesi e' qui:

bromocriptina
Ecco qui casca l' asino perchè bisogna precisare una cosa : I recettori dopaminergici sono di due tipi, di tipo D1 e di tipo D2.

Ora la L-dopa e quindi la mucuna che ne contiene un analogo stimola i recettori D1, che stimolano la produzione di GH e testo ma non hanno nulla a che vedere con l' inibizione della prolattina.

Sono i recettori di tipo D2 che hanno come effetto la diminuzione di CAMP e quindi effetto inibitorio sulla produzione di prolattina.

Ora, dato che so per certo che la bromocriptina stimola i D2 ma NON STIMOLA i D1, se la mucuna analogamente stimola i D1 ma non i D2 è totalmente inutile per un discorso di inibizone della prolattina...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#234)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Smile 30-04-2011, 06:25 PM


Ottimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#235)
incorporesano incorporesano Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: May 2011
Predefinito 02-06-2011, 03:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Il fatto è che aumentando il testosterone o l' estradiolo in automatico parte il feedback negativo sull' ipofisi che inibisce la produzione di LH...questo è inevitabile...a meno di usare appunto un serm...non a caso nei log e nelle analisi postate sui forum non mettono mai i valori di LH prima e dopo il ciclo...sono furbi...io ho riscontrato questo dato in tutti i test booster che hanno provocato un effettivo aumento di androgeni...dall' HardFx al bioforge ai prodotti con 6-bromo...con la differenza che quelli "naturali" fanno aumentare di più gli estrogeni perchè sono poco efficaci come AI e causano più rebound....quindi in quella discussione dove Alberto86 ipotizzava che il testo in più viene tutto aromatizzato effettivamente i dati sembrano dagli ragione se non c'è un buon AI a fare da "controllore" si ha rebound di estrogeni...

Sospetto che il feedback negativo esercitato dagli estrogeni sia più potente di quello esercitato dal testosterone a livello di ipofisi...dato che il clomid funziona propio bloccando i recettori per gli estrgeni e inibisce molto il feedback negativo sull' ipofisi...cmq prendete questi dati con le pinze naturalmente...sono solo ipotesi che faccio basate su questi numeri...
Quale prodotto contenente 6-bromo è veramente efficace? In italia non mi sembra sia reperibile, mi confermi farmacologo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#236)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 03-06-2011, 07:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da incorporesano Visualizza Messaggio
Quale prodotto contenente 6-bromo è veramente efficace? In italia non mi sembra sia reperibile, mi confermi farmacologo?
In italia non sono reperibili ovviamente, dai forum usa so che l' unico prodotto con 6-bromo ancora in commercio è il cissus drol che ha ottimi feedback, basta cercare sui forum usa i log con gli esami del sangue per farsi un idea...tutto questo a puro scopo informativo perchè sai che il regolamente vieta di chiedere dove reperire prodotti non notificati in italia...si può solo parlarne a scopo informativo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#237)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 03-06-2011, 07:14 PM


farmacologo, mi sono letto tutta la discussione, compreso quello che diceva THEHUGE sull'abbinamento di Mucuna al DAA..
Chiedendo un tuo parere personale, anche in virtu di quello che dici riguardo la Dopa nella soppressione della prolattina, secondo te quela sarebbe l'elemento più adatto da abbinare al DAA? Roba tipo l'indole-3-carbinol, al fine di aumentare la massa globale? e sopratutto, ritieni il daa utile come fine ultimo proprio per l'aumento della massa globale?

grazie



ps: Ma THEHUGE che fine ha fatto col BF3? mi ero incuriosito...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#238)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 03-06-2011, 07:16 PM


inoltre, scusate ma non mi fa editare, una cosa che non ho capito davvero è come il corpo si comporta a fine ciclo di DAA, i valori che variazioni subiscono? bisogna fare una sorta di pct, anche se capisco che è un parolone!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#239)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 03-06-2011, 08:02 PM


no, i valori tornano normali, può forse essere che aumentino un pochino gli estro e questo è il motivo per cui molti ci abbinano un inibitore dell aromatasi, ma credo non ce ne sia bisogno, anche perchè il daa non è niente di così eclatante, però una spinta dovrebbe darla in base ai bloodwork sui forum usa..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#240)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 03-06-2011, 08:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
no, i valori tornano normali, può forse essere che aumentino un pochino gli estro e questo è il motivo per cui molti ci abbinano un inibitore dell aromatasi, ma credo non ce ne sia bisogno, anche perchè il daa non è niente di così eclatante, però una spinta dovrebbe darla in base ai bloodwork sui forum usa..
appunto chiedevo se per esempio un estro-blocker leggero tipo ic3, fosse l'ideale, tra l'altro da applicare "DOPO" proprio per evitare gli estrogeni, per quanto leggeri, di ritorno...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0