![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Pre-wo in vogaper il no-shotgun vi dirò fra qualche settimana visto che lo sta provando un mio amico, io comunque posso assicurare che il superpump-250 e il NOexplode se li prendi mezzora prima di allenarti e 6 fiacco arrivi in palestra con una carica.. poi li dipende da cosa cerchi come effetti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
che esiti ha avuto? Ne aprofitto per uppare questa discussione: Inizio lunedì a fare allenamento di forza. Vorrei provare qualcosa con aakg + crea. esiste qualcosa di già pronto che mi consigliate? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Un prodotto ottimo come pre wk e' il vasocharge della scivation, quantità giuste senza mille elementi in contrasto ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Grazie Shade! ![]() Ma è notificato? In caso contrario, c'è qualcosa che si avvicina a questo blend o a quello del Jack3d acquistabile in Italia? grazie |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() gli elementi al suo interno (intendo nel vasocharge) sono tutti notificati, unica cosa per il quale non lo vendono in italia e per le quantità........ |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ciao ma il superpump/jack3d si possono prendere nella stessa assunzione con il glicerolo(30 grammi) 30 minuti prima. Del wo o e' meglio prendeli separati grazie |
|
![]() |