![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bio forge pro maxanche io come gli altri voglio ringraziarti, te lo avevo gia detto che per me qui la tua presenza è una cosa molto importante. io ho solo insistito a chiedere perche volevo capire meglio questa cosa solo per "sete" di conoscenza e curiosità. per me è importante sapere e conoscere le cose quando posso. a me non costa nulla togliere l''arginina dalla mia integrazione. pero mi chiedo se non dovesse funzionare come mai con me e altre persone ha funzionato ?? parlo di effetto pump, vascolarizzazione ecc ... insomma thehuge io vermanete ti ringrazio per la tua presenza e la tua disponibilità qui e lo sai concludendo non reputo l'arginina un integratore inutile perchè ha dimostrato avere molte funzioni |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
a me fa strano anche perchè gli studi della produzione del no da parte dell'arginina erano stati condotti da piu medici non solo per l'ambito sportivo quindi in poche parole per la produzione del no non servirebbero piu citrullina e arginina ma basterebbe la presenza di nitrati nei blend ?? |
|
|
![]() |