![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Bio forge pro maxmazza ragazzi ma siete stressanti.....sembra una questione di via o di morte. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() These dietary supplements have been expressly engineered for athletes and bodybuilders who want to amplify the natural muscle-building and fat-burning signals of your body without any harmful or unwanted side-effects. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ritornando a discorsi seri ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Allora se cominciassi a dire: - incremento di ca. 10% nei carichi delle alzate principali - maggiore resistenza a sforzi prolungati (running) - pump maggiore e duraturo - mood e sonno migliore - recupero muscolare (purtoppo no delle articolazioni, anzi qui peggio..) maggiore - buon incremento di peso e spero della MM (per ora non ben quantificabile x un pò di ritenzione che mi ha sempre dato la crea) - (le anlisi ormonali non le scriverei cmq qui) saresti maggiormente incentivato ad acquistatre e combinare i prodotti??? E se su di te i risultati sarebbero deludenti o comunque diversi? Penseresti che tutta lo sproloquio appena fatto è un bel frutto della mia immaginazione? Il"Wow", considerando anche la presenza sul Forum dell'ideatore di un prodotto e dei suoi consigli, sta a testimoniare il mio entusiasmo per qualcosa che sto provando. E questo dopo aver tratto le mie conclusioni da quanto ho letto qui ed in altre sedi, invitando gli altri del forum a fare altrettanto, ma senza alcun interesse ad invogliare chichessia a replicare lo stack e quindi, eventualmente a spendere soldi inutilmente. Se pensi, in base alle tue conoscenze, che questa sia un' ottima combinazione e vuoi provarla, libero di farlo e certamente non avrai bisogno dei miei feedbaks e dei miei numeri.... |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Bannatelo subito sto spammers |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ti consiglio di tenerlo il prewo invece e di continuare cosi |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i test booster come gli adattageni di solito è sempre meglio ciclizzarli magari puoi usare adattogeni diversi io sapevo che ai t-booster servivano dalle 6-8 sett per avere buoni effetti ma come minimo almeno 4 sett le farei 3 settimane in pratica finisci ad usarlo quando iniziano a venire gli effetti positivi di solito si fa 8 week on e 4 off o meglio ancora lo stesso periodo on lo si passa off con i test booster |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
One of Us
|
![]() come lo vedete uno schema così x un soggetto di 40 anni ? : mucuna ,dadavit ,carnitina tartrato + fumarato , activate xtreme 6 cp al giorno , e la sera prima di dormire tribulus + fieno greco ... o magari fare 4 mesi di dadavit di cui 2 mesi con activate,mucuna,e carnitina tartrato e altri 2 mesi con tribulus,fieno greco e zma ... che ne pensate ? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|||
Banned
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok quindi 8 week on ed 8 off ![]() ![]() Secondo voi si potrebbero usare testo booster con ingredienti diversi tipo 8 settimane il t booster A poi 8 il t booster B o è meglio comunque lasciare 8 settimane senza nessun prodotto (immagino si possa fare ma preferisco chiedere ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Fieno greco e tribulus nel 90% dei casi non funziona: Uno studio su soggetti sani e giovani a cui è stato somministrato un "cocktail" di integratori con diversi precursori del testosterone, incluso il Tribulus, non ha mostrato un incremento significativo del testosterone. [Brown GA et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:340-59] Durante un'altra ricerca in cui veniva somministrato unicamente il Tribulus non si sono registrati aumenti della massa magra, diminuzione del tessuto adiposo e la performance sportiva dei soggetti studiati non è miglioriata. [Antonio J et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:208-15] Ulteriori studi hanno dimostrato che il tribulus terrestris non aumenta la secrezione di LH in giovani uomini (età compresa tra i 20 ed i 36 anni). Dosi di 10mg/kg e 20mg/kg di tribulus terrestris al giorno per 4 settimane non hanno prodotto alcuna significativa differenza né di testosterone, né di androstenedione, né di LH. [ V. K. Neychev and V. I. Mitev (2005). "The aphrodisiac herb Tribulus terrestris does not influence the androgen production in young men". Journal of Ethnopharmacology 101 (1–3): 319–323. ] Forse in soggetti con un livello ormonale basso di partenza... Meglio le altre se notificate... ![]() |
|
![]() |