Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mrwhite77 Mrwhite77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: May 2010
Età: 47
Predefinito animal cuts - 22-05-2010, 10:50 AM

animal cuts


Ciao ragazzi, domani finisco il ciclo di animal cuts e vi devo dire che ho avuto ottimi risultati con dieta low carb e 20 minuti cardio a fine sessione allenamento (non sempre....)

L'ho preso come suggerito dalla casa cioe pre-cola e pre-pranzo o pre wo fin dalla prima assunzione.

Anche se a fine ciclo quindi quasi a 3 settimane dalla prima assunzione ti da ancora quella carica che ti spinge per tutta la giornata....

io sono alto 1,70 ed ad inizio ciclo pesavo 79/80 kg adesso sto a 76,0 per cui sonon circa 4 kg in 3 settimane (logicamente molti liquidi però é cmq appagante....)

a livello di sides non ne ho riscontrati, l'unica cosa é che stranamente dopo l'assunzione al posto di farmi passare la fame me la faceva venire

L'ho preso qualche volta pre-wo, bhe la carica te la da ma non a livello di un pre-wo vero e proprio

Anche se non é un termo di ultimissima generazione fa il suo buon lavoro e lo si trova a prezzi ancora accetabili, poi si sa ognuno reagisce diversamente...


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0