![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Etą: 39
|
oxyelite pro piu superdroldevi arrivare a 50 messaggi minimo per mandare i messaggi privati ![]() comunque per caso le inziali del sito sono MN? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Rookie
Etą: 53
|
si. ho anche conservato le email di risposta ai miei dubbi e perplessitą. praticamente leggevo anche i commenti dei vari utenti e sembrava quasi che il prodotto in questione lo trovassero sotto casa, x la facilitą. a quel punto ho fatto una ricerca su e..y constatando che lo si trovava solo all'estero. E' allora che ho avuto le rassicurazioni. mah |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Rookie
|
alberto86 la risposta sopra era x te. SI, il sito č MN. ho postato quanto richiesto dall'amico sopra. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
Rookie
|
Ciascuna (1) capsula ha: ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
quel sito ha la sede in slovenia quindi non č italiano..se ti ahnno detto che si trovano in italia ti hanno detto una fesseria...se noti infatti hanno un sacco di prodotti che in italia non sono vendibili |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
io vi riferisco pari pari, quindi non č mia intenzione convincervi. il titolare mi ha detto spontaneamente che il "negozio" si trova all'estero. ma ha ribadito che quello che si trova sul sito, accedendo da www. B...Web (collegato ma distinto da MN) č vendibile in italia. avevo anche fatto una ricerca in rete di una eventuale lista di sostanze e/o prodotti notificati ma č una giungla. in questo caso qual'č il componente incriminato? |
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
|