![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Se non è contro il regolamento posso anche mettere i risultati dei miei test, naturalmente prendeteli con le pinze perchè queste cose possono variare da persona a persona. I valori normali di riferimento sono : Testosterone : 2.80-8.0 ng/ml Estradiolo : 12-41 pg/ml I valori che ho misurato sono : prima dell' uso : Testosterone : 7 ng/ml Estradiolo : 40 pg/ml dopo una settimana di AdvancePCT : Testosterone : 9 ng/ml Estradiolo : 45 pg/ml Ecco qui si vede che sia il testosterone che gli estrogeni solo saliti sopra i valori normali...però proporzionalmente il testosterone è salito di più degli estrogeni, segno che l' AI controlla il livello di estrogeni ma in modo leggero non eccessivo. valori dopo aver smesso di usare Advance PCT : Testosterone : 7 ng/ml Estradiolo : 30 pg/ml Questo mi ha sorpreso, il testosterone è tornato normale dopo aver smesso l'assunzione ma gli estrogeni sono rimasti leggermente più bassi di prima...quindi c'è stato un aiuto a riequilibrare il bilancio in modo positivo. Il soggetto che lo ha preso ha dichiarato di aver avuto benefici come un sensibile incremento della forza, una generale sensazione di benessere, ed un sensibile aumento della libido e della durata dell' erezione...effetti che però secondo me sono anche legati agli altri ingredienti contenuti in aPCT. |
|
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|