Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 6-bromo - 27-04-2010, 11:13 PM

6-bromo


ciao a tutti sono nuovo! spero sia la sezione giusta vi chiedevo una info sul 6-bromo presente nell hyperdrol dell anabolic xtreem...ho letto un botto di roba tra questo e altri siti americani (una testa così mi è venuta a leggermi tutta sta roba in inglese mammamia..) come si sa nell hyperdrol c è 1 ratio 50:50 di entrambi gli isomeri alfa e beta del 6-bromo. sappiamo ke in parte agisce da inibitore dell aromatasi e dall altra "potrebbe" agire da pro-ormone dato ke l isomero alfa (da quel ke ho capito) "può" trasformarsi nel famoso
6-bromotesto ke è 1 ormone e come tale dovrebbe sballare l asse (sempre se è così). dato ke però è tutta roba vekkia quella ke ho letto si sa qualkosa di nuovo oggi? agisce effettivamente da maledetto pro-ormone? xkè se così fosse è necessaria una pct...quei pazzi degli americani lo mandavano giù come caramelle ma non ho mai letto di nessuno ke abbia avuto problemi...mah..curioso sto 6-bromo...sembra anke ke sballi i risultati delle analisi del sangue riguardo il testo dato ke il 6-bromotesto nell esame viene considerato come testo normale (sempre se si converte)...ma anke questo non è sicuro... insomma potrebbe sballare l asse? o qualkos altro? il corpo torna esattamente come prima dopo l uso di sta 6-bromo-merda?



Ultima Modifica di Big Biceps : 27-04-2010 11:41 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0