![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() Integratori pro ormoni UK.già, un pochetto dispiace, ma tanto che prima o poi sarebbe successo me lo aspettavo . |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Vi ringrazio per le risposte. Ho capito che sono dei prodotti che stanno in mezzo tra i pericolosi aas e i normali integratori...diciamo così. Mi ricordo anni fa che una casa di integratori importante (non ricordo più il nome) alla fine del suo cataloghetto metteva un ciclo con abbinati per ogni settimana i suoi prodotti a base di proormoni...incredibile (arrivava dall' inghilterra questo catalogo)!!! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no Chico il problema è che alcuni hanno molecole steroidee pericolose per l'asse e con gli integratori non hanno nulla a che fare; ci sono parecchie discussioni sul forum..molti nel corso del tempo sono stati ritirati dal mercato e rimessi con un altro nome da altre ditte..il problema è che a quanto pare la molecola dei nuovi prodotti sia identica alle versioni ritirate e quindi con gli stessi effetti negativi...ci sono prodotti(vedi il vecchio superdrol o anche il metyl 1 T) che agli AAS non hanno da invidiare nulla; il problema è che queste molecole non sono studiate e/o usate per fini medici quindi i sides possono essere di gran lunga peggiori....io sono dell'idea che se uno si deve dopare e rischiare pesantemente di rovinarsi la salute meglio che lo faccia con prodotti "veri" studiati perchè quando poi si ritroverà da un endocrinologo a chiedere aiuto per una ipotrofia testicolare o addirittura nei casi gravi per un'atrofia testicolare, il medico saprà cosa tentare di fare... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|