![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#27)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scusate ho sbagliato il copia incolla il nome chimico del mestanolone e' questo 17a-Methyldihydrotestosterone; 17a-Methyl-5a-androstan-17b-ol-3-one insomma io non sono un chimico quindi mi piacerebbe che chi piu' esperto mi delucidasse ma ripeto anche un non chimico come me puo' suppore che tra mestanolone e mesterolone ci sia solo l'alchilazione come differenza ma tra questo d-plex e mestanolone/mesterolone sembra proprio parliamo di molecole differenti..il dubbio e' reale visto che per quanto ad esempio in UK molti pro ormoni siano vendibili ,il mesterolone e' pur sempre un farmaco con obbligo di prescrizione medica e che sia legalmente vendibile un composto che abbia solo l'alchilazione come differenza (quindi piu' pericoloso) mi sembra una cosa improbabilissima.. aggiungo una considerazione se questo d-plex avesse anche solo lontanamente gli effetti del mesterolone(non mestanolone che dovrebbe essere molto piu' forte e che io sappia un composto mai stato commercializzato ne come farmaco ne evidentemente come integratore-designer steroid visto che questo d-plex scommetto che non e' mestanolone) sarebbe di gran lunga il pro ormone -designer steroid piu' famoso almeno per gli effetti di definizione e durezza muscolare.. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|