Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
buddha buddha Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 55
Data registrazione: Apr 2010
Età: 48
Predefinito Comparazione: Lipo6 Black e Oxy Elite Pro - 13-04-2010, 07:44 PM

Comparazione: Lipo6 Black e Oxy Elite Pro


Ciao a tutti

è il mio primo post attivo ma è da tanto che vi seguo con piacere.
Quest'anno, dopo tanto tempo, sono in condizione di fare un ciclo di cutting serio dopo 15 anni di allenamento.

So bene quello che occorre in riferimento al tipo di allenamento, alla dieta ed a tutto il resto ma stavo studiando questi due integratori a qualche aiuto non guasta.

Lipo 6 Black:


link editato

Ingredienti :
Supplement Facts Serving Size: 3 Black-Caps Servings Per Container: 40 Amount Per Serving

Fat Oxidation Dual-Stimulator (3,3'-Diiodo-L-Thyronine 3,5 Diiodo-L-Thyronine) 150 mcg
Lipolytic Acceleration Matrix (11-Hydroxy Yohimbine Alpha-Yohimbine Yohimbine HCL) 4.5 mg
Metabolic Heat Generating Blend (Methylsynephrine Synephrine HCL) 20 mg
Brown Adipose Tissue Heat Activator (B-Phenylethylamine HCL N-Methyl-B-Pheylethylamine HCL R-Beta-Methylphenylethylamine HCL) 150mg
Free Fatty Acid Releasing Complex 200mg Caffeine Anhydrous 1-Methylcaffeine



Oxy elite pro:

Ingredienti :
Serving Size: 1 Capsule
Servings Per Container: 90

Amount Per Serving:
Proprietary Blend 119.5mg: Bauhinia Purpurea L.(Leaf and Pod)(Standardized for Bauhniastatins 1-4), Bacopa Monniera (Leaf),1,3-Dimethylamylamine (Geranium[Stem]), Cirsium Oligophyllum (Whole PLant Extract), Rauwolscine (Rauvolfia Canescens L. [Leaf and Root]) Caffeine 100mg

link editato

ho letto qualche recensione in giro su altri forum e forse anche qui si è discusso del Lipo6 ma non dell'Oxy Elite pro ( OEP ) mi pare.

Unica nota che ho trovato sulla quale se potete mi piacerebbe un vostro approfondimento è questo:

E' vero che la Rauwolscine conosciuto anche come α-yohimbine o corynanthidine, e' un alkaloide della yohimbine ma mentre quest'ultima, se da un lato favorisce la lipolisi essendo antagonista degli adrenocettori alpha-2, dall'altro puo' ridurla essendo anche antagonista degli adrenocettori alpha-1, il rauwolscine, se da un lato e' altrettanto potente con gli adrenocettori alpha-2, dall'altro e' 50 volte meno potente verso gli adrenocettori alpha-1???

Grazie mille



Ultima Modifica di ebbubba : 13-04-2010 08:19 PM.
Vecchio
  (#2)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 13-04-2010, 08:07 PM


Dovresti aprire nella sezione "integratori NON notificati" visto che il lipo 6 black non lo è e l'altro mi sa neppure.
Senti, una cosa, il lipo 6 black è pericoloso. E non scherzo.
Io ti consiglierei di orientarti su qualcosa di più sicuro.
Il discorso è questo: contiene elementi che potrebbero farti niente come farti venire un arresto cardiaco. te li sconsiglio, in particolare il lipo 6 black perchè l'altro non lo conosco molto.
Poi liberissimo di provare
Vecchio
  (#3)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 13-04-2010, 08:22 PM


benvenuto, purtroppo nonostante il nick che come capirai ammiro moltissimo, ho dovuto darti un infrazione per spam.
ma credo che tu sia passabile per un ban, quindi mi consulterò con i colleghi dello staff.
non si può inserire sul forum link a e-commerce
rileggi il regolamento

Ultima Modifica di ebbubba : 13-04-2010 08:26 PM.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0