Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Dec 2006
Predefinito 12-04-2010, 11:00 PM


Buon prodotto. Forse il migliore intra utilizzato, sicuramente superiore a intraid, xtend, aminocell per quanto riguarda il pump, il recupero tra le serie e il "senso di idratazione" durante i wo aerobici. Intrabolic mi garantisce invece un più rapido recupero post allenamento. Il gusto (io utilizzo "grape") non è troppo intenso forse un pò dolce per essere un intra. Unica pecca una sudorazione veramente eccessiva durante le lezioni di spinning, veramente da vergognarsi,... credo a causa del glicerolo.

Per quanto riguarda il vanadio, penso sia stato inserito per migliorare la sensibilità insulinica anche se i 20 gr. di carboidrati per scoop mi fanno piuttosto pensare alla solita operazione "aggiungiamo pure il vanadio (ma in che quantità?) che comunque fa numero.

Ps: ho appena verificato che anche l'adam della now contiene vanadio..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 13-04-2010, 08:28 AM


un feed ;9

Boh per il vanandio, non credo a quello che pensi tu ossia "aggiungiamolo che fa numero"...con tante cose proprio il vanadio?! No, secondo me se c'è, c'è un suo motivo. Forse quello che dici tu. Cmq ho sentito che l'assunzione di cromo+vanadio può essere "pericolosa", ma non so bene il perchè.
sì, anche l'adam lo contiene.
molto interessante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-04-2010, 05:50 PM


puo essere un buon prodotto
in ogni caso è facilmente replicabile dato che la maggiorparte del prodotto è costituito da carboidrati tipo waxy maize
il pump che da non è come quello dell'arginina
si potrebbe fare un prodotto migliore usando altre cose e in ogni caso non vedo l'utilita di prenderlo tutti i gironi come dice la casa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 13-04-2010, 08:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
puo essere un buon prodotto
in ogni caso è facilmente replicabile dato che la maggiorparte del prodotto è costituito da carboidrati tipo waxy maize
il pump che da non è come quello dell'arginina
si potrebbe fare un prodotto migliore usando altre cose e in ogni caso non vedo l'utilita di prenderlo tutti i gironi come dice la casa
la tua risposta mi mancava
Sì great me lo sono chiesto pure io il motivo di prenerlo tutti i giorni, ma sarà la solita politica delle case per far consumare.
mi chiedevo però, come lo vedi? cioè più che pump dovrebbe essere un volumizzante cellulare per promuovere l'espansione cellulare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-04-2010, 08:25 PM


ma alla fine guarda che è un integratore a base di carboidrati principalmente
con qualche aminoacido all'interno e elementi per migliorare l'assimilazione dei carbo per mezzo dell'insulina
a questo punto era meglio il vecchio size on se proprio dovevi prenderlo tutti i giorni
logico che ogni casa cerca di promuovere certi discorsi creando delle combo all'interna della sua linea

quello che devi capire è come e perche funziona quali sono gli elementi positivi in questo modo puoi capire come funziona e se vuoi puoi farne uno simile e anche migliore magari usando cose bulk o un mix di integratori in commercio

se non ci fosse il blend proprietario sarebbe piu facile capire molte case giocano su questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 13-04-2010, 08:39 PM


Glycerol-Phosphoplexx
**
Stearato di glicerolo, glicerofosfato di sodio, glicerofosfato di magnesio, glicerofosfato di di potassio

questa era la parte interessante, ma se mi dici che è inutile ti credo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 13-04-2010, 08:41 PM


è che appunto non si capiscono i quantitativi...
Però, la bsn ispira fiducia in generale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
nicodemo nicodemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Dec 2006
Predefinito 14-04-2010, 11:20 PM


Le case produttrici hanno tutte le loro buone ragioni x non rivelare i loro blend proprietari, ovviamente se sono "credibili" e non sono una presa in giro ovvero quando si presentano come un'accozzaglia di roba da perderci la testa, alla Muscletech x intenderci . Le giuste quantità e proporzioni e la presenza di alcuni elementi che in un blend fatto in casa sarebbero omessi xchè non giudicati essenziali, giocano spesso un ruolo essenziale nella riuscita di un prodotto (che ne so' nel caso del Volumize potrebbe essere proprio il Vanadio che io non inserirei mai in un composto home made, oppure i 4 tipi di glicerolo)

Ho utilizzato per un pò Vitargo, Bcaa e glicerolo, intra wo ma con il Volumize mi trovo decisamente meglio (x non parlare del gusto) e come costi siamo lì.

Ritornando al prodotto in questione: la Beta alnina è presente in buone quantità (assumendo 2 scoop sento il formicolio), gli amminoacidi sono in forma di nitrati e quindi dovrebbero garantire maggior vascolarizzazione e miglior recupero, i carboidrati non sono tutti WM, ma hanno tempi di assimilazione e impatto diversi, mettiamoci pure i 4 tipi di glicerolo (il senso di idratazione è veramente notevole).....x me non è niente male. Che poi negli States e è piuttosto snobbato, bè non so che dire..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0