Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 26-05-2012, 05:54 PM


I SARMs sono molto in voga tra i palestrati americani, ma il SARMs S4 è quello che procura più effetti collaterali e minor guadagni. Il miglior SARMs al momento è Ostarine venduto anche dall'azienda IronMagLabs come integratore (anche se non saprei come abbia fatto dato che il brevetto è ancora nelle mani della casa farmaceutica che lo ha scoperto, ovvero GTx). Comunque gli aumenti di massa magra con Ostarine arrivano anche a 12/15 libbre in 4 settimane con dosaggi di 20/25 mg al giorno. Purtroppo a tali dosaggi si è notato che il testosterone cala in modo drastico in egual misura all'assunzione di AAS. In clinica l'Ostarine è un buon prodotto privo di effetti collaterali ma gli studi sono stati fatti con posologie da 3mg al giorno su persone deboli e, credo, sottopeso in cui è stato riscontrato un marcato aumento di peso corporeo senza nessun tipo di effetto collaterale. Ma per l'atleta o culturista sano e con un peso decente quel dosaggio non procura nulla, ecco perchè utilizzano dosaggi elevati che comportano si ad un aumento di peso come massa magra ma allo stesso tempo abbassamento di testosterone ed alterazioni degli enzimi epatici.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 26-05-2012, 07:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da evil88 Visualizza Messaggio
I SARMs sono molto in voga tra i palestrati americani, ma il SARMs S4 è quello che procura più effetti collaterali e minor guadagni. Il miglior SARMs al momento è Ostarine venduto anche dall'azienda IronMagLabs come integratore (anche se non saprei come abbia fatto dato che il brevetto è ancora nelle mani della casa farmaceutica che lo ha scoperto, ovvero GTx). Comunque gli aumenti di massa magra con Ostarine arrivano anche a 12/15 libbre in 4 settimane con dosaggi di 20/25 mg al giorno. Purtroppo a tali dosaggi si è notato che il testosterone cala in modo drastico in egual misura all'assunzione di AAS. In clinica l'Ostarine è un buon prodotto privo di effetti collaterali ma gli studi sono stati fatti con posologie da 3mg al giorno su persone deboli e, credo, sottopeso in cui è stato riscontrato un marcato aumento di peso corporeo senza nessun tipo di effetto collaterale. Ma per l'atleta o culturista sano e con un peso decente quel dosaggio non procura nulla, ecco perchè utilizzano dosaggi elevati che comportano si ad un aumento di peso come massa magra ma allo stesso tempo abbassamento di testosterone ed alterazioni degli enzimi epatici.
grazie per la risposta...leggendo sui forum americani avevo capito il contrario...ovvero che non fossero epatotossici e con dosi nell ordine di 20 25 mg die non c era inibizione dell HTPA.Gli effetti collaterali da alcuni utenti affermano si riferiscono a riduzione della visione notturna dose dipendente e comunque temporanea...mah...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 26-05-2012, 07:30 PM


comunque sarebbe interessante sfruttare il loro effetto anticatabolico anche a basse dosi...senza aspirare a grandi masse che porterebbero ad 1aumento dei rischio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 26-05-2012, 08:52 PM


Con un dosaggio basso gli effetti collaterali sono minimi, ma a dosaggi pari a 20/25 mg si verificano. Molti utenti hanno postato gli esami del sangue e si è notato un calo drastico del testosterone a quel dosaggio oltre ad un'aumento delle transaminasi. Patrick Arnold, chimico e guru di argomenti quali gli anabolizzanti, è sempre stato dubbioso riguardo i SARMs. Ostarine non procura effetti collaterali alla vista, questi si riscontrano in coloro che utilizzano il SARMs S4. Se proprio uno vuole usare a base dossi un prodotto così, tanto vale utilizzare l'oxandrolone che alle spalle ha tantissimi e tantissimi studi che dimostrano efficacia e tollerabilità anche a dosaggi bassi (tant'è che è approvato persino dall'ente americana FDA). I SARMs devono essere studiati ancora meglio è inutile fare da cavia a meno che non si stia eseguendo un trial clinico sulla sostanza in questione. Ma in questo caso il soggetto sarà monitorato da medici e ricercatori, non penso che il culturista amatoriale disponga di un team di esperti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 26-05-2012, 10:06 PM


il SARM ostarine è piu anabolico, mentre S4 è piu androgeno. è vero che l' ostarine è quello con meno effetti collaterali me non è assolutamente vero che in 4 settimane si mettano 12/15 libre, in primis perche l' ostarine comincia a lavorare oltre le 2 settimane mentre S4 comincia a lavorare molto prima, ma il risulatto che si puo ottenere dall' ostarine è un ottimo RECOMP. altra cosa è che a 20/25 mg è soltanto lievemente soppressivo.

ultima cosa è che il SARM ostarine è ancora in fase di studio nella fase 3 da parte del FDA e quindi non vi è alcun medicinale con questo principio perche è ancora in fase di ricerca.

l' dall'azienda IronMagLabs a potuto mettere in commercio l' ostarine perche lo vende sotto forma di integratore alimentare e non a bisogno dell' autorizzizione da parte del FDA mentre per vendere un farmaco si deve passare sotto la lente del FDA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 26-05-2012, 11:28 PM


Io mi baso sulle esperienze e le analisi del sangue effettuate prima e dopo aver eseguito un ciclo con Ostarine, e per dopo non intendo valutazioni ematiche effettuate 4 settimane dopo aver finito il ciclo ma subito dopo. Ci sono persone che hanno utilizzato l'Ostarine in fase di massa a dosaggi di 25mg giornalieri ed hanno guadagnato anche più di 15 libbre in 4 settimane, altri in fase di definizione ne hanno guadagnati 5 o 3 oltre ad aver ottenuto un'ottima ricomposizione corporea. Posso benissimo postare i link dei vari logs, avvertendo logicamente che si tratta di forum americani. Per quanto riguarda la soppressione di testosterone, beh direi invece il contrario. E' vero alcuni non hanno ottenuto un calo eccessivo di testosterone ma nemmeno effetti tangibili perciò alcuni hanno ipotizzato ad un possibile prodotto "fake" dosato meno del dovuto. Altri invece in sole 4 settimane (sempre con dosaggi di 20/25 mg) si sono ritrovati con un livello di testosterone intorno ai 200, e le analisi effettuate prima riportavano un livello di 600. Direi che il calo è evidente. Inoltre anche il chimico Patrick Arnold ha valutato parecchi esami del sangue riportando che l'Ostarine a dosaggi adatti per accrescere la massa muscolare nei Body Builder è soppressivo. Se volete posso postare i link con le analisi effettuate prima e dopo. Poi ci sono coloro che lo usano anche in PCT per mantenere i guadagni ed affermano che non è soppressivo poichè si sentono bene, libido alta, e via discorrendo...beh ma ciò non basta a dire che non sia soppressivo, infatti questo genere di individui non effettua mai analisi del sangue (MALE anzi MALISSIMO) per comprovare ciò che scrivono. Negli studi si è sempre utilizzato un dosaggio di soli 3mg che in soggetti deboli e sottopeso ha avuto dei grandissimi risultati per quanto riguarda l'aumento di massa magra e con la quasi totale assenza di effetti collaterali. Ma quel dosaggio ad un Bodybuilder con un peso normale non penso che possa generare delle masse muscolari evidenti. Ripeto, se volete posso postare i link dei log in cui vi sono le analisi del sangue effettuate prima e dopo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 27-05-2012, 01:21 AM


"Inoltre anche il chimico Patrick Arnold ha valutato parecchi esami del sangue riportando che l'Ostarine a dosaggi adatti per accrescere la massa muscolare nei Body Builder è soppressivo"
infatti hai detto bene, 20/25 mg è un dosaggio per un ottimo RECOMP ed è lievemente soppressivo, a dosaggi 50/60 mg che è il dosaggio per accrescere massa per un sogetto di 90/100 Kg è molto sappressivo.
non credere a chi scrive che a un dosaggio di 20/25 mg in 4 settimane a messo 15 libre forse con il SUPERDROL si puo avere questo risultato in 4 settimane.
poi, molpti lo usano in PCT per non essere scoperti quando escono fuori dal ciclo cioe si ritrovano con bassissimi livelli di testo e pensano che usando ostarine in questa finestra possono sopperire hai bassi livelli di testo asapettando che i SERM rimettano in moto la produzione propia e cosi perdendo meno guadagni possibili.
anche se io non sono concordo su questa teoria in quanto l' ostarine ci vogliono 2 settimane piene per iniziare a funzionare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
evil88 evil88 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Aug 2010
Età: 36
Predefinito 27-05-2012, 01:44 AM


Non saprei che dirti, io leggo e cerco di informarmi nel migliore dei modi, ovviamente non assumo di conseguenza non posso dare risposte certe. Però se vuoi posso postare gli esami del sangue di tantissimi soggetti che hanno notato un notevole abbassamento del testosterone. Non vorrei postare link che in qualche modo potrebbero non essere accettati dal forum per questo motivo chiedo se sia possibile. Sarebbe bello poter discutere con qualche medico in merito a queste nuove sostanze, ma penso che, per il momento dato gli studi ancora in atto, non ci sia ancora tanta informazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Wink 28-05-2012, 01:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da androlic Visualizza Messaggio
"Inoltre anche il chimico Patrick Arnold ha valutato parecchi esami del sangue riportando che l'Ostarine a dosaggi adatti per accrescere la massa muscolare nei Body Builder è soppressivo"
infatti hai detto bene, 20/25 mg è un dosaggio per un ottimo RECOMP ed è lievemente soppressivo, a dosaggi 50/60 mg che è il dosaggio per accrescere massa per un sogetto di 90/100 Kg è molto sappressivo.
non credere a chi scrive che a un dosaggio di 20/25 mg in 4 settimane a messo 15 libre forse con il SUPERDROL si puo avere questo risultato in 4 settimane.
poi, molpti lo usano in PCT per non essere scoperti quando escono fuori dal ciclo cioe si ritrovano con bassissimi livelli di testo e pensano che usando ostarine in questa finestra possono sopperire hai bassi livelli di testo asapettando che i SERM rimettano in moto la produzione propia e cosi perdendo meno guadagni possibili.
anche se io non sono concordo su questa teoria in quanto l' ostarine ci vogliono 2 settimane piene per iniziare a funzionare
interessante...anch io avevo letto su molti forum cio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 14-06-2012, 10:06 AM


mi piacerebbe conoscere l opinione dei piu esperti su questo argomento...senza offesa per nessuno ovviamente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 17-06-2012, 10:27 PM


Non mi risulta che il superdrol sia cosi' anabolico.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0