Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2010, 12:31 AM


c'e' chi cmq si preoccupa di leggere le varie sostanze e prodotti per dare consigli agli altri senza per questo volerli provare anzi
gli studi sugli aas e altre sostanze mediche o naturali sono sempre interessanti quando riportano cose nuove
anche se ci fossero studi sui ai ds li leggerei ma sempre con la mia punta di curiosita e di sapere

bisogna capire che cmq questi non sono prodotti tranquilli
poi diamo tutto per scontato pensiamo cose del tipo "eh ma lo prendono tutti perche deve fare del male a me" o "cavolo su tanti logs positivi guarda quei pochi sfigati che si sono sentiti male"
tu che ne sai che non fai parte di quelle persone ??

facci caso ormai i migliori prewo quelli piu apprezati sono a base di nootropi e stimolanti, e tra i termo quelli che vanno per la maggiore sono quelli che danno risultati senza sapere come lavorano

se iniziassi a scremare tutte le varie case dubbie quelle che vengono beccate di tanto in tanto con prodotti non fedeli al 100% da etichetta gia faresti un gran lavoro e un favore a te stesso

molte sostanze escono senza essere testate al 100% quindi in irealta tu sei una specie di cavia

quindi o si rimane natural cercando di usare gli integratori al meglio seguendo sempre i nuovi studi o si fa un altro tipo di scelta con tutti i pro e contro ... e se non saprai come fare ci saranno molti contro

non ti fa pensare che possano addirittura vendere un prodotto con su scritto non adatto per esseri umani, permettere sui vari forum i feedback e che ci siano persone disposte gia a prenderlo ??

per i fake sono quasi contento ... un po' se lo meritano


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-04-2010, 12:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio



scusa eh, ma anche se non hai usato aas e quindi hai l' hpta normale, se lo assumi ottieni per forza qualcosa di anabolico, dovrebbe aumentare il numero dei siti recettori androgeni, quindi la quantità di testo endogeno verrebbe sfruttate meglio dal corpo..

si, comunque sono io quello che non usa farmaci, e infatti non ho usato nemmeno questo S4
se fosse come dici sarebbe una manna..in realtà un SERM e/o un SARM viene usato solo per pct perchè i vantaggi che si ottengono da natural non valgono gli effetti colaterali che si potrebbero avere...se prendi il nolvadex è 1 estrogeno meno potente di quelli endogeni che occupando i recettori degli estogeni endogeni evita che quest'ultimi combinino danno dopo l'uso di aas aromatizzabili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2010, 12:50 AM


il nolvadex tra i serm è il migliore ad inalzare i livelli di testosterone anche tra i natural cioe gente che non assume aas
hanno fatto anche uno studio

The effect of selective estrogen receptor modulato... [Fertil Steril. 2009] - PubMed result
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2010, 12:52 AM


qui uno studio fatto con clomid a un maratoneta con testo basso per colpa dell'allenamento perpretato da anni

Idiopathic hypogonadotropic hypogonadism in a male runner is reversed by clomiphene citrate

anche qui il clomid mostra le sue proprieta su natural
ci sono altri studi sempre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-04-2010, 12:59 AM


ma forse non avete capito il mio discorso: un SERM usato su di un natural è indubbio che aumenti il testosterone ENTRO I LIMITI FISIOLOGICI..ma perchè allora per questo scopo usare un SERM che a mio avviso serve a poco??? ci sono tanti modi per ottimizzare la propria produzione di testo evitando i danni che puo' dare un serm: agonizzatori della dopamina, testo boster naturali, anti-estrogeni natuali, ecc persino l'uso combinato di un anti aromatase steroideo con un testo booster a mio avviso sarebbe migliore di un serm

poi lo sapete che comunque un SERM è 1 estrogeno??? meno potente ma è sempre un estrogeno..quindi a mio avviso il discorso non regge molto..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2010, 01:10 AM


ci sono studi medici fatti e che ho linkato oltre che con i serm anche con gli ai come il femara

Letrozole once a week normalizes serum testosterone in obesity-related male hypogonadism -- Loves et al. 158 (5): 741 -- European Journal of Endocrinology

se hai un problema serio non ci sono testbooster naturali che tengono

come vedi riporto gli studi dato che qui si parla di farmaci e poi mi sembrava avessi detto il contrario
in ogni caso queste pratiche sono a uso medico
ma dato che qui si era iniziato a parlare dei serm ho voluto riportare degli studi per chiarezza
gli studi servono solo per capire e togliere dubbi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-04-2010, 01:20 AM


il letrozolo è 1 AI non steroideo e dopo l'uso rischi di trovarti un eccesso sovrafisiologico di enzima aromatasi...

quando uno soffre di IPOGONADISMO per motivi non riconducibili ad un danno irreversibile delle gonadi(che porterebbe inevitebailmente alla terapia sostitutiva) si tenta il rispristino con l'HGC o facendo calare il fattore che inibisce il rilascio di LH ed FSH(esempio eccesso di prolattina, cortisolo. ecc)

ceh senso avrebbe usare un SERM su un soggetto normale( che non ha mai fatto uso di aas e non fa attività sportiva)che si presenta dal medico lamentando un deficit di testosterone???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2010, 01:34 AM


facciamo cosi finiamola qua dato che non si possono fare queste valutazioni
io gli sudi li ho portati e negli studi si evince che c'e' una cura medica dietro quindi ...
poi se hai un problema serio o un problema serio o leggero che sia hai bisogno di una cura costante
naturale che se uno puo i farmaci non li prende ma se ne ha bisogno vanno presi e non ci sono storie
dato che penso che vegeta sia stato appagato abbastanza e si sia detto "tutto" quello che si poteva dire sul sarm s4 possiamo finire qui
fino a che non ci saranno maggiori studi non lo si puo prendere nemmeno troppo in considerazione

cmq nello studio che ho messo io è chiaro che chi non ha fatto uso di aas posso trarre dei vantaggi dai serm .. forse non li hai letti

sara sempre il medico a decidere la cura stiamo parlando di farmaci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-04-2010, 01:47 AM


ok finiamola qui
concludo dicendo che non ho messo in dubbio gli studi postati ma penso che sia stupido usare un SARM o un SERM in un soggetto (CHE NON HA MAI FATTO USO DI AAS) che ha le gonadotropine basse perchè se le ha basse con scarsa produzione di sperma e testosterone vuol dire che c'è qualcosa che le inibisce e questi non sono gli estrogeni perchè se ha poco testo avrà anche pochi estro...
non so se ho reso l'idea....

poi se giustamente un natural vuole ottimizzare la sua pruzione di testo endogeno lo puo' fare anche con altri FARMACI(oltre che roba naturale)...ai ciclisti per aumentare la pruduzione di testo li danno l'HGC oltre ad integratori specifici iniettabili...ti dico questo perchè sul libro che ho è en speigato che un SERM è 1 estrogeno in fin dei conti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 20-04-2010, 11:06 AM


Mi segno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 20-04-2010, 12:29 PM


uno studio specifico sull' S-4, pare sia anche più efficace del DHT stesso:

Selective Androgen Receptor Modulator Treatment Improves Muscle Strength and Body Composition and Prevents Bone Loss in Orchidectomized Rats -- Gao et al. 146 (11): 4887 -- Endocrinology
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-04-2010, 06:21 PM


che c'entra il dht???

un qualsiasi aumento di testo di porta inevitabilemnte un amento di dht endogeno ed estradiolo endogeno a meno che non usi un anti-aromatase e/o un anti alfa-5-reduttasi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-04-2010, 06:22 PM


aumentare poi il testo endogeno quando sia ha una carenza è molto meglio che dare dl semplice dht per una serie di motivi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 24-05-2012, 12:05 AM


sul fronte SARMs ci sono novitaaa?nuovi studi a riguardo PRO e CONTRO?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 25-05-2012, 11:28 AM


nessuno è interessato o sa qualcosa suppongo...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0