Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Abala Abala Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Mar 2010
Localitą: Usa
Invia un messaggio via ICQ a Abala Invia un messaggio via AIM a Abala Invia un messaggio via Yahoo a Abala Invia un messaggio via Skype a Abala
Predefinito Estrodex+ N1-T - 13-03-2010, 08:15 AM

Estrodex+ N1-T


ciao a tutti

Da un paio di anni a questa parte accumulo grasso in maniera differente da prima che mettevo solo pancia e fianchi.....ora ingrasso anche su gambe , braccia e sul petto
Premesso che ho una lieve ginecomastia che mi porto dal periodo dai 14 ai 17 anni che ero parecchio cicciottello (ho grasso+la ghiandoletta sotto al capezzolo)
Premesso pure che non uso e non ho mai usato AAS (non avrei problemi a dirlo) temo di avere gli estrogeni un po' altini......

Ho comprato quindi preso dallo sconforto un paio di confezioni di N1-T universal come stimolatore testosterone e un paio di Estrodex della SAN
come antiestrogeno

Sono pronto a ricevere insulti ma anche consigli se come usare questi due prodotti, se prima uno e poi l'altro e tutti e due insieme

HELP!


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0