Quote:
Originariamente inviato da greatescape
come testbooster mi piace molto il bioforge sia vecchia che quello nuovo
poi pct assist solo che ha poco coleus, dominate v1, testatropin, testopro
c'e' anche il recycle della purulabs ma non mi sembra dosato bene,activate xtrme, e altri
per fare un classico nha stack come abbiamo detto serve un ai quindi è un discorso a parte
un ai potrebbe servire anche a chi è sensibile ad un eventuale aromatizzazione
|
chiedo venia per la riesumazione del post ma perche' il recycle della purus lab non ti sembra ben dosato?l'ho scoperto qualche giorno fa sbirciando nella sacca di un signore sui 40 anni che viene in palestra,(volevo chiedere informazioni ma ho evitato in quanto mi sono accorto che mi controllava con la coda dell'occhio,chissa cosa ci sara' mai di misterioso nello zaino per uno alto 1.70x95kg

? quindi per evitare un sacco di legnate ho deciso di guardarmi gli ingredienti su internet e cosi' a primo sguardo il recycle mi sembrava completo,molto meglio di altri testo booster.forse anndrebbe abbinato a un altro prodotto per tenere a bada il rebound degli estrogeni causato dalla basella alba..........tra l'altro il tribulus alatus ha degli studi scientifici sui ratti e gatti se non ricordo male al contrario del terrestris che e' un ottimo allargatore di prostate ad alti dosaggi.negli u.s.a abbinano il recycle con il pes erase e qualcuno ci aggiunge pure il daa.
qui gli ingredienti del recycle.
Recycle Supplement Facts
Serving Size: Capsules
Servings per Container: 25

Amount Per Serving % Daily Value
HPTA Upregulation/SHBG Inhibition/Cortisol Suppression (Lutenizing Hormone/Free Testosterone Elicitation) Tribulus Alatus (70% extract)(aerial parts only) 500 mg** Macuna Pruriens (20% standardized for L-Dopa) 400 mg** Basella Alba (10:1) 400 mg** Icariin (40% standardized from Epimedium) 250 mg** 3,4-Divanillytetrahydrofuran (95% standardized from Nettle Root) 100 mg**
Aromatase Inhibition/Estrogen Modulation/DHT Block Bladderwrack
(Fucus Vesiculosis) 350 mg** White Button Mushroom
(Agaricus Bisporis) 300 mg** Resveratrol (50% standardized from
Polygonum Cuspidatum) 250 mg** Indole-3-Carbinol (standardized for 3,3'-Diindolylmethane) 100 mg**
Absorption Amplification/Glucoronidation Prevention/CYP3A4 Inhibition Quercetin 60 mg** Piperine (3% standardized
Piper Nigrum) 50 mg**