Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-08-2008, 11:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da ambis Visualizza Messaggio
ciao Guru, intendi dire yoga o quella dei buddisti? non so come si scriva....comunque lo yoga x quel poco che so è per chi ha gia una buona muscolatura, io sono un fascio di nervi.......
Intendo la meditazione trascendentale.

In ogni caso anche lo yoga potrebbe aiutare e non è vero che serve una buona muscolatura, lo yoga può iniziarlo chiunque, i muscoli si rafforzeranno facendolo.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
ambis ambis Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito meditazione trascendentale - 12-08-2008, 03:56 PM


ciao....non so cosa sia e chi potrebbe insegnarmela, ma tu Guru sei sicuro di avere 31 anni?sei forse un medico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
ambis ambis Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Aug 2008
Post osho - 12-08-2008, 04:02 PM


Guru...a casa ho un libro "osho" è quello di cui mi parli?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 12-08-2008, 05:40 PM


la osho è una delle varie "scuole", al suo interno ci sono vari esempi possibili.

Per risponere al resto si, ho 31 anni e non sono medico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 20-03-2010, 12:24 AM


Scusate se riapro un post un po vecchio!!Ma com'è possibile che qua negli usa vendano il DHEA negli scaffali del supermercato e tu lo possa comprare e prendere come se fosse una scatola di fagioli ?? ok vendono anche l'ibuprofene DA 1g per dose in delle bocce grosse come la vit. C, però cavolo prendere una roba del genere senza neanche il consiglio di un farmacista...bah forse non è la stesso Dhea!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-03-2010, 12:45 AM


il DHEA tanto tempo fa era legale anche in Italia e veniva venduto come integratore....è 1 ormone androgeno poco pericoloso e poco efficace dato che è precursore anche di estrogeni e ti sballa l'asse HTPA solo ad alti dosaggi...comunque a mio avviso dovresti lasciarlo sullo scaffale dato che problemi di deficit di dhea si hanno solo in età avanzata o per patologia medica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 20-03-2010, 08:24 AM


Non avevo intenzione di provarlo ... mi stupivo solo di come fosse facile per un americano prendere qualcosa che possa essere potenzialmente dannoso!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 20-03-2010, 08:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
Non avevo intenzione di provarlo ... mi stupivo solo di come fosse facile per un americano prendere qualcosa che possa essere potenzialmente dannoso!!
Off topic
bhe, loro avevano anche votato 2 volte per Bush....
in topic
sicuramente qualcuno ne ha profitto a mantenere tale situazione in america , la risposta spesso è in chi ci guadagna (soldi ).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 20-03-2010, 11:36 AM


Contribuisco con la mia testimonianza ne faceva uso il mio istruttore della vecchia palestra miglioramenti notevoli ma nonostante tutto anche molti effetti negativi lui stesso con il senno di poi si è pentito di averlo utilizzato tra gli effetti negativi spessimento della pelle e ginecomastia anche se per quest'ultima non so se effettivamente sia stata data dal dhea dato che faceva aihmè uso anche dell'mdrol
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-03-2010, 06:36 PM


il dhea provoca ginecomostia solo se lo assumi avendo un produzione endogena normale oppure se ne fai abuso...infatti piu' dhea non vuol dire piu' testosterone anzi!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
franco89 franco89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Jan 2009
Località: ROMA
Età: 34
Predefinito 20-03-2010, 08:21 PM


Secondo me e' la peggiore porcheria per doparsi...soprattutto se si e' giovani...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 21-03-2010, 12:50 AM


si ma il punto è altro: se hai produzione normale di dhea potresti solo peggiorare le cose dato che ci sarebbe un bell'innalzamento di estrogeni...altra cosa invece è se hai pruduzione endogena di dhea bassa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
franco89 franco89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Jan 2009
Località: ROMA
Età: 34
Predefinito 21-03-2010, 11:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
si ma il punto è altro: se hai produzione normale di dhea potresti solo peggiorare le cose dato che ci sarebbe un bell'innalzamento di estrogeni...altra cosa invece è se hai pruduzione endogena di dhea bassa.
Sono pienamente d'accordo con te...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 01-04-2010, 03:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Contribuisco con la mia testimonianza ne faceva uso il mio istruttore della vecchia palestra miglioramenti notevoli ma nonostante tutto anche molti effetti negativi lui stesso con il senno di poi si è pentito di averlo utilizzato tra gli effetti negativi spessimento della pelle e ginecomastia anche se per quest'ultima non so se effettivamente sia stata data dal dhea dato che faceva aihmè uso anche dell'mdrol
Non so nemmeno cosa mdrol...suppongo uno steroide...Il fatto è (mi sono informato tra chi lo usa ) che qua negli States usano il Dhea in abbinamento al 6-oxo qualcosa che riduce gli estrogeni. Ora non so quanto un palestrato medio ne capisca di endocrinologia ma mi sembra difficile che funzioni in modo così semplicistico..Magari voi che avete lo sbattimento di leggre anche articoli scentifici e ne sapete di piu per mestiere o per altro saprete dire di piu...ma a me a spanne mi puzza un po' ..

Queste persone di sicuro non sono grasse e non hanno i capezzoli da gestante, però non sono nemmeno grossi piu di uno normale non so se mi spiego!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-04-2010, 04:10 AM


mdrol è la variante del uperdrol prodotta dalla cel
è un ds ovvero uno steroide orale
in america dovrebbe aver chiuso la vendita di questi prodotti anche se io vedo ancora log ui forum
è stato il prodotto piu forte dopo m1t per via dei risultati che portava
naturalmente i risultati sono in proporzione ai rischi e non è getibile da tutti anzi
poi non siamo tutti uguali anche a parita di informazioni che uno possa avere in questo campo ognuno ha un corpo che reagisce in modo diverso a certe sostanze
molto epatossico e pericoloso e necessaria recovery vera quindi con uso di farmaci
ne avevamo parlato ampliamente


il dhea puo essere utile dopo i 30/35 anni quando la propria produzione diminuisce
il 6oxo è un ai blando e viene preso per evitare la probabilità dell'aromatizzazione che si potrebbe verificare come no
quindi in pratica si ha un leggero inalzamento del testosterone con un leggero abbassamento degli estrogeni
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0