Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
dominusdj dominusdj Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Dec 2009
Question Olimp Massacra Episode 2 oppure NO Xplode ? - 17-12-2009, 06:32 PM

Olimp Massacra Episode 2 oppure NO Xplode ?


Ciao a tutti , la mia domanda è molto semplice tra i due prodotti quale preferite maggiormente e perchè?

Ce n'è uno migliore?

Se li avete già provati scrivete pure le vostre impressioni.

Grazie a tutti e a presto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dominusdj dominusdj Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 19-12-2009, 08:53 PM


nessuno può aiutarmi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 19-12-2009, 10:52 PM


Se ti aspetti che qualcuno ti dica quale prendere dei due stai fresco..... Sono entrambi vietati in Italia....

Cmq se scrivi Noxplode nella ricerca del forum escono fiumi di discussioni a riguardo ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 19-12-2009, 11:20 PM


perche sei fissato con il Massacra Episode 2 ?
non e niente di speciale
per il NO Xplode fai come di ha detto Shade
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
dominusdj dominusdj Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 20-12-2009, 02:46 AM


no, voglio solo sapere quale dei due per voi è migliore, tutto qui, non mi semra di chiedere chissa che....

Non mi sono fissato, è che ho sentito pareri super positivi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
karont karont Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Oct 2009
Età: 37
Predefinito 21-12-2009, 08:40 PM


si ma sono illegali quindi... solo sugli ingredienti si può trattare... qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 21-12-2009, 08:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da dominusdj Visualizza Messaggio
Ciao a tutti , la mia domanda è molto semplice tra i due prodotti quale preferite maggiormente e perchè?

Ce n'è uno migliore?

Se li avete già provati scrivete pure le vostre impressioni.

Grazie a tutti e a presto
Risposta:

dato che sono due prodotti vietati, almeno qui in Italia da noi, non puoi ricevere nessun parere a riguardo.

Quindi, questa discussione andrà chiusa... se insisti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
dominusdj dominusdj Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 22-12-2009, 02:49 AM


ok grazie lo stesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 26-12-2009, 11:50 AM


MASSACRA EPISODE 2


Nutrition information Per portion (65g)
CREA-FUSSION POWER BLEND 2 48,1 g
of which:
CREA-MAGNA POWER MATRIX 7,0 g
Tri-Creatine malate [TRCRM]
Magnesium creatine chelate [CREATINE MAGNA POWER™]
Creatine alpha ketoglutarate [CAKG]
Creatine ethyl ester HCl [CEE]
Creatine orotate [CO]
Creatine ethyl ester malate [CEEM]
Creatine pyruvate [CREAPURE™]
CREAMINO MAIZE-SORB Matrix 34,7 g
WAXY MAIZE
Ultra high molecular long chain waxy maize starch
Poly-& oligosaccharides complex
Isomaltulose*
GLYCERO PLASMATRIX 6,4 g
Glycerol monostearate
Calcium (as calcium phosphate) 850 mg (106%RDA)
Phosphorus (as calcium phosphate, magnesium glycerophosphate, potassium glycerophosphate) 900 mg (112,5%RDA)
Magnesium (as magnesium glycerophosphate) 300 mg (100%RDA)
Potassium (as potassium glycerophosphate) 100 mg
Vitamin B6 4 mg (200%RDA)
Thiamine 1,4 mg (100%RDA)
ENERGY PUMP MATRIX 2 15,8 g
of which:
Arg-NOx Shot 2: 5 g
Arginine malate
L-Arginine (as L-Arginine HCl & Arginine ethyl ester HCl)
Arginine alpha ketoglutarate (AAKG)
Citrulline malate
Citruline ethyl ester HCL
L-norvaline
Energy Shot 2: 5,8 g
Taurine
L-tyrosine
Glucuronolactone
Acetyl L-carnitine
Methylxantines (Caffeine) 120 mg
Aminobolic Shot 2: 5,0 g
Calcium β-hydroksy-β-methylbutyrate (CaHMB)
Betaine
N-acetyl L-glutamine [NAG]
L-Leucine (as L-Leucine & L-Leucine ethyl ester HCl)
L-glutamine (as L-Glutamine ethyl ester HCl)
Alanine (as β-alanine ethyl ester HCl)
Guanidinopropionic acid [GPA]




N.O EXPLODE


Serving Size: 1 scoop (20.5g)
Servings Per Container: 40 Amount Per Serving
Energy 36 kcal
Total Fat 0g
Saturated Fat 0g
Cholesterol 0mg
Sodium 150mg
Potassium 75mg
Total Carbohydrates 9g
Sugars 0g
Protein 0g
Vitamin B6 (Pyridoxine HCL) 25mg
Vitamin B12 (Cyanocobalamine) 120mcg
Folic Acid 400mcg
Magnesium 360mg
Phosphorus 500mg
Calcium 75mg
NO-XPLODE's Proprietary Blend 20,500mg

(NO-XPLODE Contains a Patent Pending Nutrient Suspension Matrix & Efforsorb Delivery System)
NO Meta-Fusion™ (Patent Pending)

L-Arginine AKG, Citral-M™ (Citrulline Malate), L-Citrulline AKG, L-Histidine AKG, RC-NOS™ (Rutacarpine 95%), Gynostemma Pentaphyllum (95% Gypenosides), NAD (Nicotinamide Adenine Dinucleotide)
Muscle Volumizing Creatine Matrix (Patent Pending)

2CM™ (Dicreatine Malate), Betapure™ (Trimethylglycine), Glycovol™ (Glycocyamine), GuaniPro™ (Guanidino Propionic Acid), Cinnulin PF™ (Aqueous Cinnamon Extract), Keto- Isocaproate Potassium
Ener-Tropic Xplosion™ (Patent Pending)

L-Tyrosine, Taurine, Endurlac™ (Glucuronolactone), L-Tyrosine AKG, Methylxanthines (Caffeine), MCTs (Medium Chain Triglycerides), Vinpocetine 99%, Vincamine 99%, Vinburnine 99%
Other Ingredients:

Maltodextrin, Citric Acid, Sodium Bicarbonate, Lemon Juice Powder, Malic Acid, Potassium Citrate, Natural and Artificial Flavors, Aspartame, Acesulfame Potassium, FD&C Red 40 , FD&C Blue 1. Phenylketonurics: Contains Phenylalanine





Allora, stando sul generico e volendo fare un paragone (sempre secondo le nostre leggi del pifferaio magico)! Il massacra non "sarebbe così pericoloso per la salute" visto che non è così ricco di nootropi come il n.o explode (il massacra ad esempio ha solo la Norvalina, non ha uno stack come il n.o explode)! Per certi punti di vista sarebbe una pecca questa, perchè sono proprio questi nootropi che danno il focus/acutezza mentale qiundi promuovono la vascorarizzazione a levello celebale (con pro e contro della cosa naturalmente)!

Poi, cosa che mi piace del massacra è che pur avendo il "pantent pending" sugli ingredienti, viene messo su quasi ogni voce il contenuto totale di quest' ultima; come puoi vedere secondo i serving ufficiali, contiene molta creatina, ed è molto ricco anche lo stack per l'ossido nitrico. Altra cosa da dire a favore del massacra è che contiene ance una spolveratina di hmb, che è un anticatabolico...anche se deve essere bassa questa presenza (non viene riportata quanto è). Poi per il resto quest'ultimo non ha altro di rilevante!


Il n.o explode ha su di se una vastissima raccolta di scritture, è uno dei più famosi e apprezzati pump che esistano in circolazione! "E' effettivamente buono" come prodotto, anche se non sai le quantità di ogni singolo prodotto che ti mangi visto lo stretto patent peading....è molto ricco di nootropi! La gente che l'ha usato ha avuto dei buoni feedback durante gli allenamenti


Sai, comunque, giusto per ribadire...NON SONO VENDIBILI IN ITALIA; PURTROPPO!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-12-2009, 05:29 PM


no xplode non mi è mai piaciuto poi basta leggere che dopo un po' perde di efficacia perche il corpo si abitua a stimolanti e nootropi quindi tutto questo effetto energico è solo all'inizio
il massacra2 lo trovo piu interessante anche se fosse autorizzato pero lo troverei sempre un po costoso
cmq ha tutto quello che deve avere un prewo anche se 7 gr di creatina non sono pochi anzi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 27-12-2009, 10:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
no xplode non mi è mai piaciuto poi basta leggere che dopo un po' perde di efficacia perche il corpo si abitua a stimolanti e nootropi quindi tutto questo effetto energico è solo all'inizio
Appunto come dice great....l' xplode gioca tutto sui stimolanti/nootropi e sostanze che stimolano la valcolarizzazione come tali (in toto); cioè non stimolano l'NO! A lungo andare il corpo va in assuefazione, "giustamente"! In 20 g di serving obbiettivamente, anche se non ci sono le dosi esatte, si può supporre benissimo che è non si è arrivati alle quote degli ingredienti che servirebbero perchè questi ultimi agissero adeguatamente ai loro scopi. Infatti ci sono più gruppi di voci sulla tabelle nutrizionale, e bisogna far posto a tutto in quei 20 grammi, anche se le voci appaiono in ordine di presenza, dalla maggiore scendendo ovviamente di presenza quantitativa, comunque per il blend dell ossido nitrico (no meta-fusion), ci scommetto le palle che a mal appena arriverà a 3 grammi! In questi 3 gammi sono giostrate 7 cose diverse....quindi. Questo solo per fare un esempio.

Per i costi invece: il massacra episone 2 è in confezioni da 20 buste, che costicchia in proporzione a soli 20 serving, invece il massacra 1 ha 25 serving per barattolo.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
dominusdj dominusdj Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 28-12-2009, 04:38 AM


grazie , mille ragazzi veramente esaustivi... soprattutto SilverStorm..... quindi optiamo immaginariamente per il massacra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
dominusdj dominusdj Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 28-12-2009, 07:11 PM


Ave te visto che è uscito il nuovo no xplode nt, che differenze notate da quello vecchio? io li ho messi a confronto ma mi sembra pressochè tutto uguale....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 29-12-2009, 11:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da dominusdj Visualizza Messaggio
..... quindi optiamo immaginariamente per il massacra
Solo "immaginariamente, mi raccomando:-))))

Il nuovo no explode è diverso da quello vecchio, per fare un esempio contiene questo gruppo di nucleotidi monofosforati (OXYGEN CAPACITY COMPOSITE), che dovrebbero migliorare la risposta dell'organismo alla formazioen di nuovo ATP per via anaerobica (cioè senza il completatmento della di un normale ciclo respiratorio)! teoricamente sarebbe giusta la cosa, perchè durante gli allenamenti con i pesi è proprio questo qullo ch succede, cioè il muscolo si allena in piccola parte in anaeribiosi (per i più schizzinosi, scusate la spiegazione molto alla carlon, ma non serve a niente la spiegazione minuziosa)!

Per il resto sarebbe anche buono il prodotto, ma ricadiamo nello stesso gioco del mettere tante cose insieme e nedduna di queste arriva ad avere quantitativi che arrivano ad essere biologicamente attivi come si deve...Infatti ha tantissima "roba" dentro, della quale a mal appena sappiamo che esiste!
Faccio notare un'altra cosa: gli ingredienti come numero totale ne explode nt, sono aumentati rispetto al no explode, invece i grammi per serving sono diminuiti...a voi le ovvie conclusioni!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
dominusdj dominusdj Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 29-12-2009, 09:38 PM


mi sembrava fosse aumentata di un grammo... comunque hai ragione... troppa roba anche se l'idea era buona....
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0