![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#14)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Si great sono d'accordo con te, scusami.. Ho letto molti tuoi post e oltre a farti i miei complimenti per il tuo modo di intendere il bb, credo che tu convenga però sul fatto che l'Itala bistratta un pò il nostro lifestyle.. E penso questo dipenda che culturalmente ci sia una mancanza delle lobby degli integratori.. Senza andare tanto oltre l'RDA dei multivitaminici è praticamente irrisoria rispetto a quelli USA.. e il Supradyn ad esempio è un farmaco da banco, non un integratore vitamico!!! E questo vale anche x la quantità di pro da mettere nello shaker.. praticamente più del doppio di quella che si leggere in quelli USA.. Ora non voglio aprire una sterile polemica su quello che accade in Italia.. Ma non trovo giusto che alcuni prodotti utili nel panorama "pseudonatural" debbano essere etichettati come "non-notificati" - ma sono felice che ci sia almeno un sito come questo dove se ne parli!!! - solo perchè le lobby farmaceutiche hanno un potere indiscutibile. Poi che non si lamenti nessuno se si prendono prodotti d'importazione o se si scade nel doping da banco, ma forse questo fa comodo a qualcuno che si arrichisce sempre.. Ma so benissimo che voi moderatori e supervisori fate il vostro lavoro.. ![]() ![]() |
|
![]() |