Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
madmat72 madmat72 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 95
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 13-11-2009, 01:38 PM


grazie ... il fine settimana mi sa che faccio un salto in svizzera


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-11-2009, 01:50 PM


da quello che so io in svizzera non c'e' una grossa convenienza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
akabuby akabuby Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Nov 2009
Età: 54
Predefinito 13-11-2009, 06:38 PM


Grazie Great,
vedrò di farmi un giro e capire.
vi aggiorno quando torno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 13-11-2009, 07:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
di dosaggi non si puo parlare pero posso dire che il dosaggio della casa non ba bene sottodosato

I dosaggi della casa non vanno mai bene ad uso sportivo, nemmeno per creatina, glutamina, bcaa, proteine e tutto il resto.

per il resto c'è chi stima molto queste erbe ma come tonificante muscolare (perchè a mio avviso altro non fanno) reputo di gran lunga più efficace un bel dosaggio di caffeina.



non importate integratori dagli USA perchè alla dogana se non sono legali in Italia li sequestrano con le varie conseguenze e se sono legali con le sovrattasse che vi scroccano li andate a pagare il doppio che in Italia, parlo per esperienza personale, l'unico vantaggio che ci può essere è che in USA trovate molti prodotti soprattutto proteine e gainer ottimi che in europa se saranno commercializzati passeranno molti anni.


Svizzera e integratori, è come parlare di Italia e pro ormoni, negozi di integratori ce ne sono davvero pochissimi non come in Italia, sui prezzi forse andrete a risparmiare non più di 5/10 euro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-11-2009, 02:13 AM


allora le case americane molte volte riportano molto bene i dosaggi ad uso sportivo degli integratori e molte li variano anche al peso
nei prewo ti dicono addirittura se uno ha una buona tollerabilita di aumentare i dosaggio ...
ti reputi di gran lunga piu efficace la caffeina a un test booster ???
sono 2 cose completamente diverse che non c'entrano nulla la caffeina e' uno stimolante
mentre le piante vanno ad agire per altre vie
guarda che a funzionare funzionano basta solo scegliere le erbe giuste
ci sono quelle che migliorano la libido e quelle che aiutano di piu ad avere un po' piu di forza
cmq il tutto e' sempre rapportato a prodotti naturali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 14-11-2009, 12:03 PM


per le case americane che riportano i dosaggi giusti hai ragione ma sono mooolto poche che lo fanno.

concordo che sono 2 cose molto diverse e che agiscono in modo diverso ma per quanto riguarda beneficio in rapporto al prezzo reputo si molto più efficace la caffeina (30 min circa dopo l'assunzione ovviamente non di una sola compressa mi da una contrazione muscolare non indifferente), magari queste erbe possono essere buone per un sessantenne, ma per uno sano che si allena pesante a malapena riesce a funzionare un pro ormone..


magari alcuni testbooster tipo l'animal stak e o test sono efficaci a alzare un po la quota solo del testo libero (che è gia una gran cosa) ma per quello che paghi è mooolto misero il risultato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-11-2009, 12:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
per le case americane che riportano i dosaggi giusti hai ragione ma sono mooolto poche che lo fanno.

concordo che sono 2 cose molto diverse e che agiscono in modo diverso ma per quanto riguarda beneficio in rapporto al prezzo reputo si molto più efficace la caffeina (30 min circa dopo l'assunzione ovviamente non di una sola compressa mi da una contrazione muscolare non indifferente), magari queste erbe possono essere buone per un sessantenne, ma per uno sano che si allena pesante a malapena riesce a funzionare un pro ormone..


magari alcuni testbooster tipo l'animal stak e o test sono efficaci a alzare un po la quota solo del testo libero (che è gia una gran cosa) ma per quello che paghi è mooolto misero il risultato.
guarda che le tue informazioni sono sbagliate cosi poi crei confusione anche sugli altri

ci sono studi sulle erbe e le loro funzionalita e cmq ci sono certi test booster che quando presi si sentono eccome
si vede che tu non li hai mai usati

ci sono studi dietro su ogni singolo elemento

per consigliare un prodotto devi sapere cosa c'e' dentro e devi sapere il perche e capire cosa fa

la caffeina non fa quello che dici te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 14-11-2009, 12:57 PM


ok magari hai ragione, non ne ho provati molti ma su quelli che ho provato non sono rimasto cosi felice dato che appunto costano non poco rispetto ad altri integratori...per lo meno c'è la garanzia che essendo erbe non ti danneggiano il corpo.

per quanto riguarda la caffeina vai a dormire tardi e magari svegliati troppo presto che sei talmente stanco che guardandoti allo specchio appena alzato a malapena riesci a tenere una postura corretta, be poi assumi varie cap di caffeina e dopo un pò la contrazione muscolare c'è e come...che agisce molto diversamente da un testbooster ok, ma non puoi dire che non funziona, per non parlare del miglioramento della forza in allenamento che secondo gli studi è dal 5 al 7% sempre parlando di alti dosaggi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-11-2009, 01:18 PM


la caffeina e' uno stimolante e porta alla saturazioni delle surrenali quindi a lungo andare non senti piu gli effetti marcati e devi aumentare il dosaggiio
perche il corpo si abitua ... questo ti spiega perche ci si abitua a certi prewo con stimolanti
bisogna stare attenti con i dosaggi di caffeina dato che puo provocare anche tachicardia non bisogna esagerare perche avere le surrenali sature è un male e non un bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-11-2009, 01:23 PM


guardati la composizione di certi prewo che cmq non hanno solo la caffeina
la caffeina secondo me serve in determinate situazioni tipo se ti senti stanco e ti devi allenare o quando sei a dieta e ti senti un po' fiacco
io quando compro prewo con stimolanti cmq prendo sempre anche quelli senza da alternare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
madmat72 madmat72 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 95
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 14-11-2009, 03:10 PM


ho provato la caffeina, ma purtroppo ha avuto poco effetti su di me ... in particolare io non bevo molti caffè al giorno (1 la mattina), ma in generale posso berne anche una bella tazzona prima di andare a letto e ho scarsi effetti ... questo non perchè la caffeina non funzioni, ma molto probabilmente io sono poco "ricettivo" nei confronti di tale sostanza ... per quanto riguarda le erbe (intendendo con tale termine erbe, foglie, bacche, e radici) ne ho provate di vari tipi e alcune funzionano altre meno ... dipende dai dosaggi, dalla purezza della materia prima, dalla titolazione e anche dall'erba stessa ... ad esempio, senza effetti miracolosi, maca, fieno greco e the verde con me hanno funzionato. Ho qualche perplessità sulla questione che troppe erbe non facciano male: il fatto che siano prodotti naturali, non significa che non fanno male. La maggior parte delle medicine oggi in commercio traggono la loro origine comunque da studi su erbe naturali. I funghi, ad esempio, sono naturali, ma alcuni possono ucciderti. Questa è un'esagerazione, lo so, ma è per dire che bisogna stare attenti anche a non esagerare con le erbe.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 14-11-2009, 04:57 PM


tanto per andare un pò ot, proprio oggi parlavo con un amico riguardo al fatto che Charles Polquin, (stendo un velo pietoso sul fatto che consiglia 50gr di gluta in un colpo post wo e circa 25gr di bcaa che probabilmente bucherebbero lo stomaco) in uno dei suoi libri scriveva di assumere 1gr di caffeina per uno di 100kg e poi di assumere 3gr di vitamina c post wo per placare il possibile nervosismo che crea la caffeina!! probabilmente in allenamento con 1gr sarei prelevato dall'ambulanza per l'infarto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 14-11-2009, 05:01 PM


p.s. la vitamina c secondo lui favorirebbe il rapido smaltimento della caffeina dal corpo, dato che con quella dose anche presa al mattino difficilmente si chiude occhio la notte, sono circa 10/15 tazzine di caffè in un colpo!

per i programmi ok ma per l'integrazione è un pazzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
animal89 animal89 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Nov 2009
Località: provincia di torino
Età: 34
Predefinito 14-11-2009, 07:13 PM


ciao,avevo trovato l'animal stak su internet ma mi hanno detto che e illegale,la pubblicita diceva che si aveva un aumento da 4 a 7 kg in un mese di massa,e vero?e come fai a comprarlo senza problemi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Mirkata Mirkata Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-11-2009, 05:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da animal89 Visualizza Messaggio
ciao,avevo trovato l'animal stak su internet ma mi hanno detto che e illegale,la pubblicita diceva che si aveva un aumento da 4 a 7 kg in un mese di massa,e vero?e come fai a comprarlo senza problemi?
neanche con gli steroidi prendi dai 4 ai 7kg di "MASSA" in un mese!..non credere a tutto quello che scrivono...che poi lo stak dura 21giorni.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0