Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
CRAZYMIKE CRAZYMIKE Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 38
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito S Blade D Blade P Blade - 23-10-2009, 05:47 PM

S Blade D Blade P Blade


salve, cosa sono questi prodotti? potrebbero davvero funzionare? in che modo agiscono?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 23-10-2009, 06:17 PM


Ma dove li hai visti?se su qualche ecommerce, posta le loro caratteristiche e magari chi le produce.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 23-10-2009, 11:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da CRAZYMIKE Visualizza Messaggio
salve, cosa sono questi prodotti? potrebbero davvero funzionare? in che modo agiscono?
La seconda domanda sai benissimo (o dovresti sapere) non è consentita. Comunque ecco quanto:

S-BLADE Cutting
STANOZOLON-BLADE (S-BLADE) è un derivato del testosterone, che grazie all'alfa alchilazione (ossia allo spostamento di un gruppo metilico nella posizione 17 alfa) generalmente riesce a superare il "First Pass" del fegato senza venire disattivato. Tuttavia grazie alla forma di assunzione sublinguale, AA perde di significato in questo senso e viene convertito un nuovo composto, che non sfrutta l'importanza dell'alfa alchilazione. Il risultato è prodotto caratterizzato da un livello estremamente elevato di efficienza e da pochissimi effetti collaterali.

S-BLADE produce un aumento massimo della durezza muscolare e della definizione, combinandoli contemporaneamente con una perdita del grasso corporeo in eccesso. In effetti l'aumento di definizione può risultare così pronunciato da far apparire la pelle come un sottile strato di copertura, che rivela i muscoli sottostanti nella loro più incredibile durezza e nel loro fortissimo apporto ematico. Inoltre S-BLADE accresce fortemente l'energia e la resistenza fisica. Grazie alla conveniente forma di assunzione sotto forma di strisce sublinguali "BLADE", che consentono all'ingrediente attivo di venire assorbito dal sistema linfatico e di superare il "primo passaggio" attraverso il fegato e di accedere quindi direttamente al sistema circolatorio, si tratta di un prodotto ad azione estremamente rapida che assicura un assorbimento istantaneo.

S-BLADE non può venire aromatizzato. Non causa ritenzione idrica e dispone di proprietà molto interessanti grazie alla rete Iodo-Pyrazol-Grid tirogenica, un potente rafforzatore metabolico mitocondrico, che agisce in modo termogenico. La percentuale di metabolismo basale (la percentuale che indica quante calorie vengono bruciate dal corpo in fase di riposo) accresce drammaticamente grazie all'aumento della temperatura corporea, promuovendo in questo modo un consumo calorico più rapido, una maggiore stimolazione degli ormoni tiroidei di perdita dei grassi ed una maggiore conversione enzimatica in T3 e T4, essendo così un precursore ideale dei potenti agenti di distruzione dei grassi e di supporto del metabolismo. L'assunzione combinata di S-BLADE e di PARABOLON-BLADE...

Supplements facts

Palmitin Micrylester Microcrystalline cellulose, 3,3P-iodo-4-(hydroxyphenylacetate)-L-phenylalanine; cellulose, polyvinyl-pyrrolidone coating (Partially Hydrolyzed Polyvinyl Alcohol, Polyethylene Glycol, Hydroxypropyl Cellulose, Titanium Dioxide, Polysorbate 80, FD&C Red No. 40, ), acesulfame-potassium.
S-Blade 5-Alpha Pyrazol-Compound 10mg

D-BLADE (D-BLADE) è praticamente uguale a Dianabol in tutti i sensi, ma ad esso manca la “c17-alfa alchilazione”. Ciò non ha come conseguenza il non essere in grado di sopravvivere all’ingestione per via orale? Beh, sì e no. Se venisse assunto sotto forma di pillola ed ingerito, D-BLADE verrebbe rapidamente distrutto dal fegato. Questo è il motivo per cui gli scienziati degli Ziegler Labs hanno creato D-BLADE con un metodo di somministrazione tale da evitare completamente un contatto con il fegato. Il metodo è definito “Sommistrazione sublinguale” e funziona in questo modo:

Sublinguale significa 'sotto la lingua' e si riferisce al metodo di somministrare sostanze attraverso la bocca in modo tale che esse vengono assorbite completamente ed in modo rapido dalla ghiandola sublinguale. Tale ghiandola è una rete altamente concentrata di vasi sanguigni dislocati sotto alla lingua piuttosto che nel tratto digestivo, che termina poi nel fegato. La sostanza attiva viene assorbita rapidamente dalla mucosa boccale sotto la lingua e ciò consente a D-BLADE di avere accesso diretto al flusso sanguigno, consentendo così una somministrazione sistemica diretta dello stesso ingrediente attivo contenuto in Dianabol, ma senza il problema di aumentare il livello enzimatico del fegato.

Questo metodo di somministrazione riduce inoltre la velocità con cui D-BLADE si converte in estrogeni, visto che l'enzima "aromatasi" viene prodotto nel fegato, ed evitando un'interazione primaria con il fegato, si può evitare parte della conversione in estrogeni.

In questo modo D-BLADE offre tutti gli effetti positivi di Dianabol senza aumentare gli enzimi epatici. Ciò significa che D-BLADE favorisce un aumento della ritenzione azotata (favorendo così la crescita muscolare) ed una diminuzione della produzione di cortisolo (*uno dei maggiori deterrenti della crescita muscolare), un aumento dei livelli di circolazione del fattore di crescita “IGF-1” fortemente anabolico ed un aumento del numero degli eritrociti, che contribuirà a fornire ai muscoli sangue maggiormente ossigenato. Tutto ciò insieme rende D-BLADE altrettanto anabolico di Dianabol, ma con ridottissimi effetti collaterali.

Concludendo, Dianabol, il composto anabolico sviluppato da atleti per atleti, finalmente è entrato nel nuovo secolo mantenendo tutte le sue proprietà anaboliche originarie, ma perdendo tutte le sue caratteristiche negative.
Composto D-Blade 17 M-ibrido Diana

PARABOLON-BLADE (P-BLADE) è un derivato del testosterone, che grazie all'alfa alchilazione (ossia allo spostamento di un gruppo metilico nella posizione 17 alfa) generalmente riesce a superare il "First Pass" del fegato senza venire disattivato. Tuttavia grazie alla forma di assunzione sublinguale, AA perde di significato in questo senso e viene convertito un nuovo composto, che non sfrutta l'importanza dell'alfa alchilazione. Il risultato è prodotto caratterizzato da un livello estremamente elevato di efficienza e da pochissimi effetti collaterali.

P-BLADE produce un massiccio aumento della massa muscolare. Se confrontato con altre sostanze caratterizzate da una forma di assunzione per via orale, apparentemente dispone di un miglior rapporto tra le proprietà anaboliche (di creazione) e gli effetti laterali androgeni (mascolini). P-BLADE basa sul principio attivo della rete N-Glicammino-Tren-Grid il vantaggio di non essere sottoposto a metabolismo avverso e di non essere affetto da aromatasi o da 5alfa-riduttasi. Esso presenta inoltre un eccellente effetto sul rilascio dell'ormone hGH (ormone umano della crescita) grazie alla sue proprietà IGF-1. E' risaputo che un aumento dell'ormone umano della crescita accresce la massa muscolare.

P-BLADE assiste nello sviluppo muscolare, aumenta la tonicità dei muscoli e presenta un forte effetto sia anabolico che androgeno, producendo un'enorme forza e crescita muscolare. In parole povere è un prodotto per la presa di massa (bulking) con un'azione rapida ed affidabile. L'aumento di peso corporeo è dovuto al reale aumento dei tessuti (ipertrofia delle fibre muscolari) ed in particolare ad una effettiva ritenzione idrica. Insieme a STANOZOLON-BLADE probabilmente è uno dei prodotti di maggiore efficacia attualmente disponibili sul mercato, anche grazie alla conveniente forma di assunzione sotto forma di strisce sublinguali BLADE, che consente all'ingrediente attivo di venire assorbito dal sistema linfatico e di superare il primo passaggio attraverso il fegato, entrando direttamente nel sistema circolatorio. In questo modo il prodotto è pronto per assicurare la massima biodispersione di tutti gli ingredienti attivi, un assorbimento istantaneo e l'accesso alla circolazione sanguigna, sorpassando il fegato ed il sistema gastro-intestinale.

Supplements facts

Palmitin Micrylester 2-Hydroxy-1-2-3-Propanetricarboxylic cellulose, Nanoglycamino Complex, polyvinylpyrrolidone coating (Partially Hydrolyzed Polyvinyl Alcohol, Polyethylene Glycol, Hydroxypropyl Cellulose, Titanium Dioxide, Polysorbate 80, FD&C Blue No. 16, ), acesulfame-potassium.
P-Blade 17Tren-1.4dien-3-one Beta-Compound 10mg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 24-10-2009, 12:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da HunterUaz Visualizza Messaggio
La seconda domanda sai benissimo (o dovresti sapere) non è consentita. Comunque ecco quanto:

S-BLADE Cutting
STANOZOLON-BLADE (S-BLADE) è un derivato del testosterone, che grazie all'alfa alchilazione (ossia allo spostamento di un gruppo metilico nella posizione 17 alfa) generalmente riesce a superare il "First Pass" del fegato senza venire disattivato. Tuttavia grazie alla forma di assunzione sublinguale, AA perde di significato in questo senso e viene convertito un nuovo composto, che non sfrutta l'importanza dell'alfa alchilazione. Il risultato è prodotto caratterizzato da un livello estremamente elevato di efficienza e da pochissimi effetti collaterali.

S-BLADE produce un aumento massimo della durezza muscolare e della definizione, combinandoli contemporaneamente con una perdita del grasso corporeo in eccesso. In effetti l'aumento di definizione può risultare così pronunciato da far apparire la pelle come un sottile strato di copertura, che rivela i muscoli sottostanti nella loro più incredibile durezza e nel loro fortissimo apporto ematico. Inoltre S-BLADE accresce fortemente l'energia e la resistenza fisica. Grazie alla conveniente forma di assunzione sotto forma di strisce sublinguali "BLADE", che consentono all'ingrediente attivo di venire assorbito dal sistema linfatico e di superare il "primo passaggio" attraverso il fegato e di accedere quindi direttamente al sistema circolatorio, si tratta di un prodotto ad azione estremamente rapida che assicura un assorbimento istantaneo.

S-BLADE non può venire aromatizzato. Non causa ritenzione idrica e dispone di proprietà molto interessanti grazie alla rete Iodo-Pyrazol-Grid tirogenica, un potente rafforzatore metabolico mitocondrico, che agisce in modo termogenico. La percentuale di metabolismo basale (la percentuale che indica quante calorie vengono bruciate dal corpo in fase di riposo) accresce drammaticamente grazie all'aumento della temperatura corporea, promuovendo in questo modo un consumo calorico più rapido, una maggiore stimolazione degli ormoni tiroidei di perdita dei grassi ed una maggiore conversione enzimatica in T3 e T4, essendo così un precursore ideale dei potenti agenti di distruzione dei grassi e di supporto del metabolismo. L'assunzione combinata di S-BLADE e di PARABOLON-BLADE...

Supplements facts

Palmitin Micrylester Microcrystalline cellulose, 3,3P-iodo-4-(hydroxyphenylacetate)-L-phenylalanine; cellulose, polyvinyl-pyrrolidone coating (Partially Hydrolyzed Polyvinyl Alcohol, Polyethylene Glycol, Hydroxypropyl Cellulose, Titanium Dioxide, Polysorbate 80, FD&C Red No. 40, ), acesulfame-potassium.
S-Blade 5-Alpha Pyrazol-Compound 10mg

D-BLADE (D-BLADE) è praticamente uguale a Dianabol in tutti i sensi, ma ad esso manca la “c17-alfa alchilazione”. Ciò non ha come conseguenza il non essere in grado di sopravvivere all’ingestione per via orale? Beh, sì e no. Se venisse assunto sotto forma di pillola ed ingerito, D-BLADE verrebbe rapidamente distrutto dal fegato. Questo è il motivo per cui gli scienziati degli Ziegler Labs hanno creato D-BLADE con un metodo di somministrazione tale da evitare completamente un contatto con il fegato. Il metodo è definito “Sommistrazione sublinguale” e funziona in questo modo:

Sublinguale significa 'sotto la lingua' e si riferisce al metodo di somministrare sostanze attraverso la bocca in modo tale che esse vengono assorbite completamente ed in modo rapido dalla ghiandola sublinguale. Tale ghiandola è una rete altamente concentrata di vasi sanguigni dislocati sotto alla lingua piuttosto che nel tratto digestivo, che termina poi nel fegato. La sostanza attiva viene assorbita rapidamente dalla mucosa boccale sotto la lingua e ciò consente a D-BLADE di avere accesso diretto al flusso sanguigno, consentendo così una somministrazione sistemica diretta dello stesso ingrediente attivo contenuto in Dianabol, ma senza il problema di aumentare il livello enzimatico del fegato.

Questo metodo di somministrazione riduce inoltre la velocità con cui D-BLADE si converte in estrogeni, visto che l'enzima "aromatasi" viene prodotto nel fegato, ed evitando un'interazione primaria con il fegato, si può evitare parte della conversione in estrogeni.

In questo modo D-BLADE offre tutti gli effetti positivi di Dianabol senza aumentare gli enzimi epatici. Ciò significa che D-BLADE favorisce un aumento della ritenzione azotata (favorendo così la crescita muscolare) ed una diminuzione della produzione di cortisolo (*uno dei maggiori deterrenti della crescita muscolare), un aumento dei livelli di circolazione del fattore di crescita “IGF-1” fortemente anabolico ed un aumento del numero degli eritrociti, che contribuirà a fornire ai muscoli sangue maggiormente ossigenato. Tutto ciò insieme rende D-BLADE altrettanto anabolico di Dianabol, ma con ridottissimi effetti collaterali.

Concludendo, Dianabol, il composto anabolico sviluppato da atleti per atleti, finalmente è entrato nel nuovo secolo mantenendo tutte le sue proprietà anaboliche originarie, ma perdendo tutte le sue caratteristiche negative.
Composto D-Blade 17 M-ibrido Diana

PARABOLON-BLADE (P-BLADE) è un derivato del testosterone, che grazie all'alfa alchilazione (ossia allo spostamento di un gruppo metilico nella posizione 17 alfa) generalmente riesce a superare il "First Pass" del fegato senza venire disattivato. Tuttavia grazie alla forma di assunzione sublinguale, AA perde di significato in questo senso e viene convertito un nuovo composto, che non sfrutta l'importanza dell'alfa alchilazione. Il risultato è prodotto caratterizzato da un livello estremamente elevato di efficienza e da pochissimi effetti collaterali.

P-BLADE produce un massiccio aumento della massa muscolare. Se confrontato con altre sostanze caratterizzate da una forma di assunzione per via orale, apparentemente dispone di un miglior rapporto tra le proprietà anaboliche (di creazione) e gli effetti laterali androgeni (mascolini). P-BLADE basa sul principio attivo della rete N-Glicammino-Tren-Grid il vantaggio di non essere sottoposto a metabolismo avverso e di non essere affetto da aromatasi o da 5alfa-riduttasi. Esso presenta inoltre un eccellente effetto sul rilascio dell'ormone hGH (ormone umano della crescita) grazie alla sue proprietà IGF-1. E' risaputo che un aumento dell'ormone umano della crescita accresce la massa muscolare.

P-BLADE assiste nello sviluppo muscolare, aumenta la tonicità dei muscoli e presenta un forte effetto sia anabolico che androgeno, producendo un'enorme forza e crescita muscolare. In parole povere è un prodotto per la presa di massa (bulking) con un'azione rapida ed affidabile. L'aumento di peso corporeo è dovuto al reale aumento dei tessuti (ipertrofia delle fibre muscolari) ed in particolare ad una effettiva ritenzione idrica. Insieme a STANOZOLON-BLADE probabilmente è uno dei prodotti di maggiore efficacia attualmente disponibili sul mercato, anche grazie alla conveniente forma di assunzione sotto forma di strisce sublinguali BLADE, che consente all'ingrediente attivo di venire assorbito dal sistema linfatico e di superare il primo passaggio attraverso il fegato, entrando direttamente nel sistema circolatorio. In questo modo il prodotto è pronto per assicurare la massima biodispersione di tutti gli ingredienti attivi, un assorbimento istantaneo e l'accesso alla circolazione sanguigna, sorpassando il fegato ed il sistema gastro-intestinale.

Supplements facts

Palmitin Micrylester 2-Hydroxy-1-2-3-Propanetricarboxylic cellulose, Nanoglycamino Complex, polyvinylpyrrolidone coating (Partially Hydrolyzed Polyvinyl Alcohol, Polyethylene Glycol, Hydroxypropyl Cellulose, Titanium Dioxide, Polysorbate 80, FD&C Blue No. 16, ), acesulfame-potassium.
P-Blade 17Tren-1.4dien-3-one Beta-Compound 10mg
Ho sentito al riguardo che questi prodotti contengono altri ingredienti oltre a quelli citati infatti fu fatta una ricerca ed uno di questi conteneva il vero stanozololo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-10-2009, 03:09 AM


Ma perchè continuare a cercare palliativi e sotterfugi?

Se uno ha in testa di bombarsi ne accetti tutte le conseguenze fisiche e legali e lo faccia punto e basta, con i prodotti conosciuti e testati da anni!

Mi spiegate che differenza ci sarebbe tra comprarsi del winstrol tabs e usare uno di questi suoi presunti derivati, del quale non si sa nemmeno se funziona e quali sides abbia?

Comprarsi uno di questi prodotti su un ecommerce straniero e procurarsi steroidi in strada sono azioni equivalenti per la legge italiana, sappiatelo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
mirko81 mirko81 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Jul 2009
Località: bologna
Età: 42
Predefinito 24-10-2009, 11:27 AM


ma questa cosa dell'assorbimento sub-linguale O_o???? uno potrebbe farlo per qualsiasi cosa no? rompendo le capsule....??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-10-2009, 02:14 PM


Ma questi sono solo i "benefici" che apportano queste sostanze, ma avete pensato a quali sono le conseguenze e cosa comportano? Insieme ai benefici perché non mettete anche le controindicazioni!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 25-10-2009, 11:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ma questi sono solo i "benefici" che apportano queste sostanze, ma avete pensato a quali sono le conseguenze e cosa comportano? Insieme ai benefici perché non mettete anche le controindicazioni!!!!
A domanda risposta, niente di più, cosa sono e come funzionano. Già l'area in cui se ne discute di per se ti da una risposta, se sono vietati bene non fanno. Poi ognuno è arbitro della propria vita, basta andare a vedersi le avvertenze dei suddetti prodotti per capire con cosa si sta scherzando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
smek17 smek17 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Aug 2013
Età: 40
Predefinito 14-08-2013, 06:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da HunterUaz Visualizza Messaggio
La seconda domanda sai benissimo (o dovresti sapere) non è consentita. Comunque ecco quanto:

S-BLADE Cutting
STANOZOLON-BLADE (S-BLADE) è un derivato del testosterone, che grazie all'alfa alchilazione (ossia allo spostamento di un gruppo metilico nella posizione 17 alfa) generalmente riesce a superare il "First Pass" del fegato senza venire disattivato. Tuttavia grazie alla forma di assunzione sublinguale, AA perde di significato in questo senso e viene convertito un nuovo composto, che non sfrutta l'importanza dell'alfa alchilazione. Il risultato è prodotto caratterizzato da un livello estremamente elevato di efficienza e da pochissimi effetti collaterali.

S-BLADE produce un aumento massimo della durezza muscolare e della definizione, combinandoli contemporaneamente con una perdita del grasso corporeo in eccesso. In effetti l'aumento di definizione può risultare così pronunciato da far apparire la pelle come un sottile strato di copertura, che rivela i muscoli sottostanti nella loro più incredibile durezza e nel loro fortissimo apporto ematico. Inoltre S-BLADE accresce fortemente l'energia e la resistenza fisica. Grazie alla conveniente forma di assunzione sotto forma di strisce sublinguali "BLADE", che consentono all'ingrediente attivo di venire assorbito dal sistema linfatico e di superare il "primo passaggio" attraverso il fegato e di accedere quindi direttamente al sistema circolatorio, si tratta di un prodotto ad azione estremamente rapida che assicura un assorbimento istantaneo.

S-BLADE non può venire aromatizzato. Non causa ritenzione idrica e dispone di proprietà molto interessanti grazie alla rete Iodo-Pyrazol-Grid tirogenica, un potente rafforzatore metabolico mitocondrico, che agisce in modo termogenico. La percentuale di metabolismo basale (la percentuale che indica quante calorie vengono bruciate dal corpo in fase di riposo) accresce drammaticamente grazie all'aumento della temperatura corporea, promuovendo in questo modo un consumo calorico più rapido, una maggiore stimolazione degli ormoni tiroidei di perdita dei grassi ed una maggiore conversione enzimatica in T3 e T4, essendo così un precursore ideale dei potenti agenti di distruzione dei grassi e di supporto del metabolismo. L'assunzione combinata di S-BLADE e di PARABOLON-BLADE...

Supplements facts

Palmitin Micrylester Microcrystalline cellulose, 3,3P-iodo-4-(hydroxyphenylacetate)-L-phenylalanine; cellulose, polyvinyl-pyrrolidone coating (Partially Hydrolyzed Polyvinyl Alcohol, Polyethylene Glycol, Hydroxypropyl Cellulose, Titanium Dioxide, Polysorbate 80, FD&C Red No. 40, ), acesulfame-potassium.
S-Blade 5-Alpha Pyrazol-Compound 10mg

D-BLADE (D-BLADE) è praticamente uguale a Dianabol in tutti i sensi, ma ad esso manca la “c17-alfa alchilazione”. Ciò non ha come conseguenza il non essere in grado di sopravvivere all’ingestione per via orale? Beh, sì e no. Se venisse assunto sotto forma di pillola ed ingerito, D-BLADE verrebbe rapidamente distrutto dal fegato. Questo è il motivo per cui gli scienziati degli Ziegler Labs hanno creato D-BLADE con un metodo di somministrazione tale da evitare completamente un contatto con il fegato. Il metodo è definito “Sommistrazione sublinguale” e funziona in questo modo:

Sublinguale significa 'sotto la lingua' e si riferisce al metodo di somministrare sostanze attraverso la bocca in modo tale che esse vengono assorbite completamente ed in modo rapido dalla ghiandola sublinguale. Tale ghiandola è una rete altamente concentrata di vasi sanguigni dislocati sotto alla lingua piuttosto che nel tratto digestivo, che termina poi nel fegato. La sostanza attiva viene assorbita rapidamente dalla mucosa boccale sotto la lingua e ciò consente a D-BLADE di avere accesso diretto al flusso sanguigno, consentendo così una somministrazione sistemica diretta dello stesso ingrediente attivo contenuto in Dianabol, ma senza il problema di aumentare il livello enzimatico del fegato.

Questo metodo di somministrazione riduce inoltre la velocità con cui D-BLADE si converte in estrogeni, visto che l'enzima "aromatasi" viene prodotto nel fegato, ed evitando un'interazione primaria con il fegato, si può evitare parte della conversione in estrogeni.

In questo modo D-BLADE offre tutti gli effetti positivi di Dianabol senza aumentare gli enzimi epatici. Ciò significa che D-BLADE favorisce un aumento della ritenzione azotata (favorendo così la crescita muscolare) ed una diminuzione della produzione di cortisolo (*uno dei maggiori deterrenti della crescita muscolare), un aumento dei livelli di circolazione del fattore di crescita “IGF-1” fortemente anabolico ed un aumento del numero degli eritrociti, che contribuirà a fornire ai muscoli sangue maggiormente ossigenato. Tutto ciò insieme rende D-BLADE altrettanto anabolico di Dianabol, ma con ridottissimi effetti collaterali.

Concludendo, Dianabol, il composto anabolico sviluppato da atleti per atleti, finalmente è entrato nel nuovo secolo mantenendo tutte le sue proprietà anaboliche originarie, ma perdendo tutte le sue caratteristiche negative.
Composto D-Blade 17 M-ibrido Diana

PARABOLON-BLADE (P-BLADE) è un derivato del testosterone, che grazie all'alfa alchilazione (ossia allo spostamento di un gruppo metilico nella posizione 17 alfa) generalmente riesce a superare il "First Pass" del fegato senza venire disattivato. Tuttavia grazie alla forma di assunzione sublinguale, AA perde di significato in questo senso e viene convertito un nuovo composto, che non sfrutta l'importanza dell'alfa alchilazione. Il risultato è prodotto caratterizzato da un livello estremamente elevato di efficienza e da pochissimi effetti collaterali.

P-BLADE produce un massiccio aumento della massa muscolare. Se confrontato con altre sostanze caratterizzate da una forma di assunzione per via orale, apparentemente dispone di un miglior rapporto tra le proprietà anaboliche (di creazione) e gli effetti laterali androgeni (mascolini). P-BLADE basa sul principio attivo della rete N-Glicammino-Tren-Grid il vantaggio di non essere sottoposto a metabolismo avverso e di non essere affetto da aromatasi o da 5alfa-riduttasi. Esso presenta inoltre un eccellente effetto sul rilascio dell'ormone hGH (ormone umano della crescita) grazie alla sue proprietà IGF-1. E' risaputo che un aumento dell'ormone umano della crescita accresce la massa muscolare.

P-BLADE assiste nello sviluppo muscolare, aumenta la tonicità dei muscoli e presenta un forte effetto sia anabolico che androgeno, producendo un'enorme forza e crescita muscolare. In parole povere è un prodotto per la presa di massa (bulking) con un'azione rapida ed affidabile. L'aumento di peso corporeo è dovuto al reale aumento dei tessuti (ipertrofia delle fibre muscolari) ed in particolare ad una effettiva ritenzione idrica. Insieme a STANOZOLON-BLADE probabilmente è uno dei prodotti di maggiore efficacia attualmente disponibili sul mercato, anche grazie alla conveniente forma di assunzione sotto forma di strisce sublinguali BLADE, che consente all'ingrediente attivo di venire assorbito dal sistema linfatico e di superare il primo passaggio attraverso il fegato, entrando direttamente nel sistema circolatorio. In questo modo il prodotto è pronto per assicurare la massima biodispersione di tutti gli ingredienti attivi, un assorbimento istantaneo e l'accesso alla circolazione sanguigna, sorpassando il fegato ed il sistema gastro-intestinale.

Supplements facts

Palmitin Micrylester 2-Hydroxy-1-2-3-Propanetricarboxylic cellulose, Nanoglycamino Complex, polyvinylpyrrolidone coating (Partially Hydrolyzed Polyvinyl Alcohol, Polyethylene Glycol, Hydroxypropyl Cellulose, Titanium Dioxide, Polysorbate 80, FD&C Blue No. 16, ), acesulfame-potassium.
P-Blade 17Tren-1.4dien-3-one Beta-Compound 10mg
Ciao... sono passati un po di anni dalla pubblicazione della discussione, ma sarei interessato. Puoi darmi delle risposte? ciao Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-08-2013, 12:49 AM


Ciao Smek17, c'è poco di cui interessarsi: è già stato spiegato tutto benissimo.
Se il tuo interesse riguarda l'utilizzo, faccio presente che stiamo parlando di farmaci: questi si usano solo su ricetta medica, sotto controllo di un medico e solo per patologie (cioè malattie) che tra le cure implichi l'uso di questi prodotti. L'uso di farmaci ai fini dopanti è illegale in Italia.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0