![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Havoc by RPNehi ma questi ai aumentano anche il dht giusto ??? il dht e' la causa di calvizie irsutismo ecc pero con l'aumento del dht aumenta anche la forza vero o mi sbaglio ??? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per me non sbagli! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'aumento del dht è una conseguenza dell'aumnto del testo ![]() cmq per evitare le rotture di p*lle del dht esiste il proscar che serve a contrastaregli effetti del dht....(ingrossamento prostata, calvizia ecc....) ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusate..... ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scusate una cosa....io nn ci capsico piu nulla con tutti sti prodotti americani mezzi steroidi mezzi integratori....per uno che cerca dei guadagni non esagerati in massa(1-2kg) xo magari voglia salire in densita muscolare che prodotti si usano in stack negli usa?cioe esistono stack di prodotti gia provati da persone ...ovviamente a bassi sides.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scusate una cosa....io nn ci capsico piu nulla con tutti sti prodotti americani mezzi steroidi mezzi integratori....per uno che cerca dei guadagni non esagerati in massa(1-2kg) xo magari voglia salire in densita muscolare che prodotti si usano in stack negli usa?cioe esistono stack di prodotti gia provati da persone affidabili i quali psotano da qualche parte la loro esperienza=? ...ovviamente a bassi sides cosa e presente nel mercato americano? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non mi sembra che gli ai aumentino l'azione del 5 alfa reduttase,ma aumentano il dht in modo indiretto aumentando la produzione di testosterone. Per esempio l'arimidex ha la capacità di alzarlo del 150% |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non mi sembra che gli ai aumentino l'azione del 5 alfa reduttase,ma aumentano il dht in modo indiretto aumentando la produzione di testosterone. Per esempio l'arimidex ha la capacità di alzarlo del 150% |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'aumento del dht è una conseguenza dell'aumnto del testo ![]() cmq per evitare le rotture di p*lle del dht esiste il proscar che serve a contrastaregli effetti del dht....(ingrossamento prostata, calvizia ecc....) ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'aumento del dht è una conseguenza dell'aumnto del testo ![]() cmq per evitare le rotture di p*lle del dht esiste il proscar che serve a contrastaregli effetti del dht....(ingrrossamento prostata, calvizia ecc....) ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'aumento del dht è una conseguenza dell'aumnto del testo ![]() cmq per evitare le rotture di p*lle del dht esiste il proscar che serve a contrastaregli effetti del dht....(ingrrossamento prostata, calvizia ecc....) ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusate..... ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma mica starai parlando del proscar 5mg tu dici quello da 1 mg contro le calvizie |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Gli AI con il 5 alfa reduttasi non c'azzeccano una mazza perchè il 5ar serve a convertire il testo in DHT mentre il proviron(ne cito uno) è già DHT puro con un cambio di un C nella molecola...infatti blocca totalmente la conversione del testo in ESTROGENO lasciando comunque che il 5ar lo converta in dht. infatti il proviron viene dato a chi ha cali del desiderio sessuale...funzione esattamente opposta al PROSCAR. |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|