Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
WolfITA WolfITA Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jul 2009
Località: Brunico (BZ)
Età: 38
Predefinito BSN No-Xplode - 30-07-2009, 03:12 PM

BSN No-Xplode


Salve, dopo un ciclo di definizione di 3 mesi (1,74 x 69kg bf 9-10%), a breve inizierò il ciclo di massa. Oltre a modificare la dieta (+ carboidrati), ho pensato a modificare l'integrazione.

Per ora assumo pre-wo BCAA+ALC+caffè e post-wo Vitargo+BCAA, a breve dovrei aggiungerei al pre-wo il No-Xplode.

Ho letto molti feed su questo prodotto (positivi e negativi), mi è stato utile capire che devo assumerlo a stomaco vuoto (evitando lo spuntino pomeridiano) con minimo 500ml di acqua e nel during-wo continuare a bere acqua, diamo per scontato che seguo una dieta "pulita" e rigida nel sgarrare. Fin qui ci siamo...

Qualcuno può dirmi quali sono le contro-indicazioni e gli ingredienti che vietano la vendita in Italia?

Accetto anche qualche feedback, anche se ogni prodotto risponde in modo soggettivo per ogni persona.



Ultima Modifica di WolfITA : 30-07-2009 03:15 PM.
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 30-07-2009, 09:33 PM


contiene vipocentrine, una ostanza che aumenta l'afflusso di sangue al cervello, perciò meglio evitare, ci sono molti prodotti notificati che ti potrebbero dare soddisfazione un esempio potrebbe essere il Fierce(che ho provato e reputo buono)
Vecchio
  (#3)
WolfITA WolfITA Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jul 2009
Località: Brunico (BZ)
Età: 38
Predefinito 31-07-2009, 01:54 AM


Grazie per l'info Shade..

Ho notato però che negli States è il pre-wo più venduto anzi è il secondo prodotto più venduto in generale...

Non saprei...vediamo come reagisce il mio corpo e poi mi regolo di conseguenza...

Qualcuno che l'ha provato c'è ?
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 31-07-2009, 09:25 PM


il tuo corpo reagirà con una vasodilatazione e una maggiore resistenza nel migliore dei casi( potrebbe non essere così) quello di cui non ti accorgi e cosa succede dentro la tua testa, se hai delle patologie non diagnosticate potrebbe andarti male.
Che in America sia il più venduto non lo metto in dubbio, ma li la vipocentrina non è non notificata, però non significa che non fccia male ugualmente.....
Vecchio
  (#5)
WolfITA WolfITA Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jul 2009
Località: Brunico (BZ)
Età: 38
Predefinito 31-07-2009, 11:25 PM


Capisco Shade, grazie per i consigli.

Il problema è capire quel "potrebbe andarti male" fino a che punto può arrivare, tutto qui. Se è qualcosa che il tuo corpo reagisce male senza crearti danni "irreversibili" finisce li, dritto nel dimenticatoio...
Vecchio
  (#6)
WolfITA WolfITA Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jul 2009
Località: Brunico (BZ)
Età: 38
Predefinito 31-07-2009, 11:35 PM


Prima di mettere qualcosa voglio capire in che modo, come e quando va preso, facendo max attenzione a tutto ciò.

D'altronde con la salute non si scherza..
Vecchio
  (#7)
Sharingan Sharingan Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Aug 2009
Località: Milano
Età: 39
Predefinito 01-08-2009, 12:07 PM


io ho provato grape, labrada supercharge...
buonissimo sa di uva fragola
poi un campioncino di : credo super-pump ma nn ne sono sicuro -.-'
gusto frutta mista (che però sa di amarena ) molto buono.
noxplode bene o male è quasi identico... solo che ha dei gusti pessimi :/
il peggiore è blue raspberry o artic blue non ricordo esattamente...
credevo fosse simile al gusto gatorade ma è da conati di vomito.

bene o male come cose ci mettono dentro caffeina (o simili)
magari degli ingredienti nootropici (sempre che si scriva così) che farebbero invidia ai giocatori degli scacchi

poi ci mettono creatina... in genere etil estere o "malata" perché attirano di più i clienti... alcune case ci mettono più forme di creatina, più come operazione commerciale che per altro.

Alcune ci mettono glutamine, i 3 aminoacidi a catena ramificata, taurina,arginina... Molti di questi produttori, compreso bsn (che produce noxplode) nascondono le quantità effettive dietro nomi di loro invenzione... il che è permesso dalla legge americana... in questo modo non sai mai se un ingrediente è presente in giusta quantità o è così poco da risultare inefficace, ininfluente e risulta solo nella solita operazione di marketing... al contrario, quando hai bisogno di limitare la quantità di un prodotto come la caffeina, di nuovo non riesci ad avere un'idea precisa.

Il prodotto pre-workout immagino nasca più dall'esigenza di trovare qualcosa di nuovo da venderti... adesso pure i beveroni INTRA-workout si mettono a produrre -.-'

il vantaggio di un beverone preworkout sarebbe
1) tutto in uno
2) un sapore gradevole che aiuti a mandar giù la creatina e la glutammina senza fastidio
(la 2 non è valida per noxplode... i gusti migliori sono labrada supercharge grape(uvafragola), o gaspari superpump fruit punch (sa di amarena)
--------------------
volendo grossomodo si tratta di 2 tazzine di caffè
5g creatina (meglio monoidrata micronizzata)
glutammine...
***********
Vecchio
  (#8)
WolfITA WolfITA Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jul 2009
Località: Brunico (BZ)
Età: 38
Predefinito 01-08-2009, 02:09 PM


Ecco..

Io dovrò assaggiare il blue raspberry eheh...

Cmq proverò un solo scoop come prima assunzione (quindi mi mantengo basso confronto alla dose consigliata di 2-3 scoop), vediamo come reagisce il mio organismo...per l'assunzione ottimale ci siamo (500 ml acqua, stomaco vuoto, niente caffè e niente alcolici).

Settimana prossima posto il feed
Vecchio
  (#9)
Sharingan Sharingan Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Aug 2009
Località: Milano
Età: 39
Predefinito 01-08-2009, 05:15 PM


povero te wolf, hai scelto il gusto peggiore che peggiore non c'è, forse viene battuto dal vpx shotgun, io non l'ho mai assaggiato ma dicono faccia venire i conati

la prima volta che presi il noxplode ho preso 2 misurini... (nota bene che io per anni e anni non ho mai bevuto caffè e non lo bevo tuttora....) e sono rimasto sveglio + di 24 ore di fila... fissando il soffitto -.-' la notte; e il giorno dopo facendo le cose che faccio di solito. Adesso se lo prendo nel primo pomeriggio poi la notte riesco a dormire... (1 anno fa ne presi un bel po' :P e ora li ho quasi finiti... non conto di ricomperarlo... )
Vecchio
  (#10)
WolfITA WolfITA Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jul 2009
Località: Brunico (BZ)
Età: 38
Predefinito 02-08-2009, 11:45 AM


I miei recettori per quanto riguarda la caffeina sono saturi

la mattina su 300ml di latte scremato ci aggiungo una bella moka di 3 tazze

senza contare quei 2-3 caffè durante la giornata (di cui dopo cena, d'obbligo per me )

Cmq su uno scoop c'è "solo" 1g di crea, tanto è vero che in molti fanno lo stack NO+CellMass..

Mah...lunedi staremo a vedere...
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 02-08-2009, 05:34 PM


Sharingan 6 completamente fuori dal regolamento, non puoi consigliare prodotti non ammessi in italia, ne tanto meno dire che i nootropi presenti in tali prodotti non facciano nulla e siano ridicoli........ poi ognuno fa quello che crede....
Vecchio
  (#12)
Sharingan Sharingan Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Aug 2009
Località: Milano
Età: 39
Predefinito 03-08-2009, 06:31 PM


oddio shade... non vorrei essere frainteso... ma io gli ho detto chiaramente che non conviene usare noxplode... perché
1) non vendibile in Italia (aggiungiamolo)
2) il nome No Xplode è stato coniato per promuovere L'arginina...
come se potesse donare chissà quale volume... io l'aumento di volume l'ho notato per altri motivi, mai per il NO ho anche preso bsn nitrix, 9 al giorno suddivisi in 3 e non ho notato nulla di che... supponiamo che per te sia utile... tutti i pre workout ce l'hanno...
io sto seguendo i consigli di un bodybuilder natural... e ho già apprezzato risultati in brevissimo tempo... si va dai consigli della nonna: quando fai la spesa vacci a stomaco pieno così non compri schifezze, prepara i pasti la sera prima così non hai scuse... alle sue marche preferite e consigliate... (la prima cosa che ho pensato è stata: ok ho ottenuto più risultati seguendo lui in 3 settimane che in 3 anni... ma adesso questo qui mi consiglia prodotti per cui evidentemente è stato pagato...) ho ordinato sia i prodotti più venduti, sia quelli ANONIMI ma che avevano ciò che lui consigliava, sia le marche che lui consigliava...
e alcuni dei prodotti più venduti si sono rivelati i peggiori...
non erano di sicuro migliori, a volte pure peggiori per contenuto e dal gusto pessimo.

3) lui abbina a quella scheda da 6 giorni a settimana
caffeina 2 volte al giorno... alla fine una dose è inclusa nel preworkout
l'altra sono i caffè la mattina se li prendi... o equivalente...
1gr vit C
40 gr glutamine divisi in 10alzato 10prew 10post 10nanna
5cre mono pre 5 cre mono post
e labrada supercharge... (che ha già 3 di creatina hcl che valgono come 5 di monoidrata, (esistono studi discordanti su quale formulazione sia migliore, la classica, o le nuove) tuttavia in questo preworkout ci sono già 5gr equivalenti di creatina monoidrata, percui non aggiungo nulla... a parte 5 l-glutamine per raggiungere quota 10 e stop. (Questo in base alle mie esigenze... se le tue quantità sono diverse... perlomeno sai cosa c'è dentro questo prodotto, e cosa devi aggiungere... con il no Xplode sei nel buio totale)
bene da quando ho alzato i livelli di glutamine a quelli indicati da lui (a parte 3 giorni di prob intestinali per abituarmi, come aveva previsto)
non sento la minima fatica, e faccio 6gg a settimana, 3gg ripetuti 2 volte senza fatica... e l'unica cosa che ho fatto di diverso rispetto a prima è stato consumare la quantità di glutamine indicata da lui... prima usavo 5 pre 5 post e stop. Ho fatto quello che ha detto, e ho percepito chiaramente un risultato... faccio un allenamento non solo più intenso, ma anche 6 volte invece delle classiche 5 fatte sinora quando seguivo un suo programma meno intenso, avevo timore di non riprendermi in fretta, a causa dei tempi ristretti... eppure recupero in una notte invece che nei miei soliti 1 o 2gg...

Labrada Supercharge dovrebbe essere vendibile in Italia, l'ho visto in 3 negozi a Milano... (se mi capita di passare davanti a un negozio di integratori, per curiosità ci entro, vedo se vende prodotti nostrani, oppure è uno di quelli che pubblicizza quelli americani (e ha solo le cose vendibili ovviamente) mi diverto a vedere i prezzi e a calcolare quanto ci risparmio ordinandoli online dall'America, in genere pago dal 50% in meno a 5 volte meno dipende dai vari prodotti... comprese tasse e spese di spedizione... che di solito divido in base al peso...
in proporzione...

ripeto Labrada Supercharge lo vendono a Milano, uno mi ha detto che l'ha messo pure sul catalogo online, boh sarebbe idiota se fosse non vendibile...

tornando a parlare del perché non usare Noxplode:
(sperando che non sia contro il regolamento dirti che alla fine
la scelta la devi fare tu: che siamo diversi, abbiamo gusti diversi...
e alla fine se percepisci un miglioramento grazie a noxplode, se il suo sapore per te non è un ostacolo o lo trovi di tuo gradimento...
insomma spero che un mio consiglio nel non usare noxplode tenendo conto che alla fine sei tu che devi compiere una scelta basandoti su un tuo giudizio tra i 2 non venga frainteso come un invito a usare questo prodotto non vendibile in Italia

tuttavia dicevo Labrada Supercharge mette le quantità... Noxplode le nasconde... e non sai quant'è...

quindi con labrada supercharge puoi personalizzarti il pre workout...
ora come ora a me basta aggiungere 5gr glutamine e sono a posto.

se assumi Noxplode ti devi fidare che in quei 20,5 grammi di roba ci siano le cose giuste, e nelle giuste proporzioni...
(ovviamente se non hai idea di ciò di cui hai bisogno... o delle quantità standard che si utilizzano sono tutti e 3 prodotti validi... con la differenza che noxplode implica cieca fiducia nel marchio.)

considerando che la capacità di concentrazione e di sfruttare al meglio il collegamento cervello muscoli dipende dal caffè
la forza e volumizzazione dalla creatina
il recupero dal glutammine
no comment sull'arginina...
il preworkout alla fine è un tutto in uno pratico di queste 3 cose...
(se poi una marca rispetto all'altra ha o non ha certi minerali, vitamine, o bcaa poco cambia visto che i primi di solito uno li assume con il multivitaminico, e molti beveroni hanno incluso i ramificati...)



a me è avanzata noxplode limonata, cellmass frutta mista, e cellmass grape tutte quasi finite... che consumo giusto per non buttare via i soldi... ai tempi comprai praticamente tutti i gusti... e grazie a dio quello blu era in confezione mini e basta. (e mi toccherà finirle prima di fine novembre 2009)
Vecchio
  (#13)
Sharingan Sharingan Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Aug 2009
Località: Milano
Età: 39
Predefinito boh dimmi come sono fuori - 03-08-2009, 06:45 PM


dimmi come sono fuori regolamento
se consiglio labrada che è vendibile...

xxxxxxxxxxxxxxlink editatoxxxxxxxxxxxxx
25 euro + trasporto e tasse importato
64 euro pagato in Italia... (alla fine con le spese di spedizione dall'estero volendo si riesci a ridurle di parecchio)

Ultima Modifica di Devilman : 03-08-2009 10:12 PM.
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 03-08-2009, 10:12 PM


Consigli un prodotto notificato ma infrangi il regolamento linkando un ecommerce e l'altro compare che ha aperto il 3D ammette candidamente di voler usare un prodotto contenente vinpocetina pensando che tanto male non gli potrà fare.

Vi ricordo che si infrange la legge acquistando prodotti non notificati.

Il 3D lo chiudo e mi fermo a questo,dandovi la possibilità di rileggere bene il regolamento di questo Forum.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0