Scusate, ma i pro utilizzano questi prodotti? In particolare il superdrol. Visto che sono molto più potenti dei classici aas?
|
Ma l utilizzo degli epatoprotettori dopo il ciclo non dovrebbero bloccare l assorbimento anche della pct? Mi sorge un dubbio a questo punto dovrebbe essere meglio dopo la pct o durante? :confused:
|
Quote:
Ma figurati! Non sono assolutamente più potenti però sono spesso più tossici. |
Quote:
Innanzitutto la pct non è sempre orale così come non è detto che lo siano gli epatorigeneranti, generalmente si assumono dopo. |
Hai ragione questo non lo metto in dubbio;)
|
Quote:
|
Quote:
Lascia stare sti discorsi... |
Quote:
|
Quote:
No non lo è dato che hai tirato in ballo farmaci nati per uno scopo ben diverso da quello da te descritto e che vengono quindi utilizzati impropriamente. Oltretutto si parlava di professionisti e loro non fanno recovery quindi rimaniamo in argomento del 3D. Se ti dico di evitare c'è un motivo e tu devi fidarti. |
Quote:
|
Una cosa mi ha insospettito c è un prodotto che si chiama support cycle( epatoprotettore) ma nn significa che il ciclo lo dovrebbe supportare quindi andrebbe preso durante il ciclo penso? Altrimenti lo avrebbero chiamato post Cycle:confused:
|
Soliti ingredienti NAC silmarina riso rosso fermentato
Ma perchè chi si fa un ciclo e vuole risparmiarsi il fegato non si calcola i tempi di passaggio epatico e si fa fare da personale addestrato e capace delle serie endovene di glutatione? Poi si possono prendere anche altre cose ma è ridicolo farsi punture di anabolizzanti e giocare al piccolo biochimico per contrastare i sides fate bene tutto o niente! |
Quote:
|
Si devilmen si assumono dopo in genere ma penso nel caso di alchiliati orali (es. epistane), anche durante.....;)
|
Ma scusate io nn ho ancora capito una cosa: negli USA i Proormoni, AAS sono libera vendita?
So solo che l'Androgel è venduto liberamente nei DrugStore ma per il resto nn so nulla... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 AM. |