FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   M-Drol (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/10203-m-drol.html)

building88 28-07-2009 05:55 PM

M-Drol

Salve, mi trovavo a leggere un forum americano quando ho letto che un ragazzo aveva guadagnato 25lbs in 4 settimane con M-Drol di cui 5 durante la pct, mi chiedevo se era possibile guadagnare così tanta massa muscolare in 4 settimane o è solo una bufala.:confused:

manakei 28-07-2009 06:04 PM

No al massimo la metà 7kg in due mesi con un forte rischio di epatotossicità.
E' considerato un integratore in america ma è un vero e proprio AAS!

highflyer 28-07-2009 06:13 PM

sti cazzi è il superdrol!! si è possibile. ma è possibile (anzi probabile) anke ke ti trovi con le transaminasi di un alcolizzato cronico:rolleyes:

killbill 28-07-2009 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 130334)
sti cazzi è il superdrol!! si è possibile. ma è possibile (anzi probabile) anke ke ti trovi con le transaminasi di un alcolizzato cronico:rolleyes:

:eek:veramente è così velenoso per il fegato?

building88 28-07-2009 06:37 PM

Vero che è illegale, ed è tossico come tutti gli altri aas, non per niente si usano i protettori del fegato come perfect cycle dell anabolic extreme prima dei cicli....;) Sono tante le persone che fanno uso di queste sostanze senza sapere le precauzioni e ai rischi che si va incontro se non sai gestire la situazione.... D altronde internet è una grande risorsa per apprendere tante cose...:rolleyes: Mai essere troppo istintivi nell usare queste sostanze w l informazione:D

building88 28-07-2009 06:39 PM

Comunque dovrebbe essere una forma più forte del superdrol, il sosia del superdrol è s-drol...

mirko81 28-07-2009 07:17 PM

cioè l'epatoprotettore lo usi prima in funzione del ciclo successivo?? non insieme?? cos'è si crean delle scorte?

building88 28-07-2009 07:38 PM

Io penso che vada usato una settimana prima e poi durante il ciclo in modo da creare già nella settimana prima del ciclo uno strato protettivo.... e durante per continuare l effetto penso di non sbagliarmi ma dovrebbe essere + o - così

mirko81 28-07-2009 07:43 PM

scusa magari si è capito male ma io non ne so mezza era una domanda la mia :D

mistersalvo 28-07-2009 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 130335)

considera che è doppiamente metilato...fai tu..:rolleyes:

mistersalvo 28-07-2009 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 130335)

considera che è doppiamente metilato...fai tu :rolleyes:

Shade 28-07-2009 09:35 PM

credo che cmq con protezione o no sia ugualmente pericoloso

building88 28-07-2009 09:49 PM

Questo prodotto è più pericoloso di molti altri è vero......;)

Devilman 06-08-2009 11:57 PM

Durante i cicli con prodotti orali non si usano gli epatoprotettori perchè possono limitare l'assorbimento degli aas...perciò vengono usati solo dopo il ciclo per riparare i danni,quando è possibile...

highflyer 07-08-2009 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 131812)
Durante i cicli con prodotti orali non si usano gli epatoprotettori perchè possono limitare l'assorbimento degli aas...perciò vengono usati solo dopo il ciclo per riparare i danni,quando è possibile...

beh, allora nel caso del superdrol non penso sia possibile:rolleyes:

Mimmolino 07-08-2009 01:34 PM

Scusate, ma i pro utilizzano questi prodotti? In particolare il superdrol. Visto che sono molto più potenti dei classici aas?

building88 07-08-2009 02:22 PM

Ma l utilizzo degli epatoprotettori dopo il ciclo non dovrebbero bloccare l assorbimento anche della pct? Mi sorge un dubbio a questo punto dovrebbe essere meglio dopo la pct o durante? :confused:

Devilman 07-08-2009 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 131851)
Scusate, ma i pro utilizzano questi prodotti? In particolare il superdrol. Visto che sono molto più potenti dei classici aas?

Ma figurati!

Non sono assolutamente più potenti però sono spesso più tossici.

Devilman 07-08-2009 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da building88 (Scrivi 131858)
Ma l utilizzo degli epatoprotettori dopo il ciclo non dovrebbero bloccare l assorbimento anche della pct? Mi sorge un dubbio a questo punto dovrebbe essere meglio dopo la pct o durante? :confused:

Innanzitutto la pct non è sempre orale così come non è detto che lo siano gli epatorigeneranti, generalmente si assumono dopo.

building88 07-08-2009 11:33 PM

Hai ragione questo non lo metto in dubbio;)

Mimmolino 08-08-2009 01:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 131870)
Innanzitutto la pct non è sempre orale così come non è detto che lo siano gli epatorigeneranti, generalmente si assumono dopo.

Secondo la casistica, il clomifene e tamoxifene, che sono quelli più utilizzati, sono tutti in cps, parimenti per gli epatoprotettori.

Devilman 08-08-2009 01:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 131922)
Secondo la casistica, il clomifene e tamoxifene, che sono quelli più utilizzati, sono tutti in cps, parimenti per gli epatoprotettori.

La casistica di chi?

Lascia stare sti discorsi...

Mimmolino 08-08-2009 02:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 131925)
La casistica di chi?

Lascia stare sti discorsi...

Invece è molto inerente. La maggior parte delle recovery avviene nel seguente modo, solo se si utilizzano sostanze e cicli ponderosi si impiegano epatoprotettori e serm per via parenterale.

Devilman 08-08-2009 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 131930)
Invece è molto inerente. La maggior parte delle recovery avviene nel seguente modo, solo se si utilizzano sostanze e cicli ponderosi si impiegano epatoprotettori e serm per via parenterale.

No non lo è dato che hai tirato in ballo farmaci nati per uno scopo ben diverso da quello da te descritto e che vengono quindi utilizzati impropriamente.

Oltretutto si parlava di professionisti e loro non fanno recovery quindi rimaniamo in argomento del 3D.

Se ti dico di evitare c'è un motivo e tu devi fidarti.

Mimmolino 08-08-2009 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 131963)
No non lo è dato che hai tirato in ballo farmaci nati per uno scopo ben diverso da quello da te descritto e che vengono quindi utilizzati impropriamente.

La PCT in sè è impropria, così come l'utilizzo dell'M-Drol, e degli epatoprotettori.

Oltretutto si parlava di professionisti e loro non fanno recovery quindi rimaniamo in argomento del 3D.

Per me recovery/pct sono sinonimi, se i pro non la eseguono vuol dire che sono perpetuamente sotto ciclo.

;) OKK

building88 27-08-2009 12:37 PM

Una cosa mi ha insospettito c è un prodotto che si chiama support cycle( epatoprotettore) ma nn significa che il ciclo lo dovrebbe supportare quindi andrebbe preso durante il ciclo penso? Altrimenti lo avrebbero chiamato post Cycle:confused:

manakei 27-08-2009 01:15 PM

Soliti ingredienti NAC silmarina riso rosso fermentato

Ma perchè chi si fa un ciclo e vuole risparmiarsi il fegato non si calcola i tempi di passaggio epatico e si fa fare da personale addestrato e capace delle serie endovene di glutatione?

Poi si possono prendere anche altre cose ma è ridicolo farsi punture di anabolizzanti e giocare al piccolo biochimico per contrastare i sides fate bene tutto o niente!

Mimmolino 27-08-2009 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 134148)
Soliti ingredienti NAC silmarina riso rosso fermentato

Ma perchè chi si fa un ciclo e vuole risparmiarsi il fegato non si calcola i tempi di passaggio epatico e si fa fare da personale addestrato e capace delle serie endovene di glutatione?

Poi si possono prendere anche altre cose ma è ridicolo farsi punture di anabolizzanti e giocare al piccolo biochimico per contrastare i sides fate bene tutto o niente!

Al rogo gli alchilati;)

building88 01-09-2009 05:16 PM

Si devilmen si assumono dopo in genere ma penso nel caso di alchiliati orali (es. epistane), anche durante.....;)

Alberto86 01-09-2009 05:49 PM

Ma scusate io nn ho ancora capito una cosa: negli USA i Proormoni, AAS sono libera vendita?
So solo che l'Androgel è venduto liberamente nei DrugStore ma per il resto nn so nulla...

building88 02-09-2009 12:14 AM

Si sono venduti liberamente ma che centra con l argomento?

Alberto86 02-09-2009 12:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da building88 (Scrivi 135149)

C'entra perchè si è parlato del Superdrol che è è vendibile in USA come integratore e quindi ho posto la domanda!

Alberto86 02-09-2009 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da building88 (Scrivi 135149)

Poi cmq nn credo proprio che gli AAS sia venduti liberamente in USA!!! forse i Proormoni ma nn ne sono sicuro perchè a quanto so io furono banditi nel 2005 dalla FDA!!!

dextrosio 25-09-2009 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da building88 (Scrivi 130345)
Comunque dovrebbe essere una forma più forte del superdrol, il sosia del superdrol è s-drol...

Sono identici , mdrol, s-drol ecc.. tutti cloni:)

dextrosio 25-09-2009 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 131963)

ma infatti il tamox e clomid, sono veramente la base...usano altri accessori insieme questi ultimi e non sono orali.

Poi non mi risulta che gli epaprotettori sconvolgono la recovery...

dextrosio 25-09-2009 04:44 PM

[quote=manakei;134148]Soliti ingredienti NAC silmarina riso rosso fermentato

quote]

Glutatione, si in effetti qeusto sembra essere il top della gamma, anche se scomodo:o

dextrosio 25-09-2009 05:04 PM

opss..

Feds raid Meridian online fitness retailer Bodybuilding.com | Local News | Idaho Statesman

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 PM.