Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito Antiestrogeni - 19-07-2009, 09:44 PM

Antiestrogeni


Premesso che sono integratori diversi il dubbio mi assale quando i produttori li pubblicizzano per la stessa funzione e ancora di più leggendo che contengono ingredienti del tutto diversi...diciamo che sono entrambi antiestrogeni quindi per cosa si differenziano oltre al produttore? forse svolgono il loro lavoro in maniera diversa **?

**Mi spiego meglio: so che gli antiestrogeni in base alla loro formula di ingredienti possono agire in maniera diversa:
A. Inibire i recettori degli estrogeni nel corpo lasciandovi circolare quantità superiori dell'ormone senza essere riconosciuto (al termine dell'utilizzo ci sono ancora grosse quantita di estro e il corpo ne subisce le conseguenze).

B. Annientano del tutto gli estro eliminandoli dalla circolazione nel corpo.

Di seguito il gaspari novadex xt:
Quantità per dose
Miscuglio brevettato 60mg
[6, tetrahydropyranol 17-keto-etiocholeve-3-ol],
[3, 17-keto-etiochol-triene],
(3 ’, 5, 7-trihydroxy-4’-methoxyflavone).

E il arom x della advance muscle science:
3 bis, Hydroxyetioallocholan estere etilico 30 mg
1, 4, 6 etioallocholan-dione 5mg
Ortica pungente estratto 100mg
100mg di sodio CAPRYLATE
Piperine 2MG

scusate gli errori da primi post, o da dementi a vostra scelta( ho sbagliato grandezza e non riuscivo a togliere il grassetto)



Ultima Modifica di <HULK> : 19-07-2009 09:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 23-07-2009, 09:00 AM


Forse ho fatto domande troppo complicate e o nessuno conosce i prodotti in questione, però sareste cosi gentili magari conoscendo l'ingrediente attivo da sapermi dire se si tratta di veri antiestrogeni quindi adatti in cpt o sarebbe un suicidio ? in parole povere sono prodotti realmente adatti per quello che vengono pubblicizzati o sono dei fake( truffe ) ??

la richiesta è per semplice curiosità dato sfogliando il sito dove compro le whey mi è sembrato di capire che non sono neanche tanto economici..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
mirko81 mirko81 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Jul 2009
Località: bologna
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 09:27 AM


basta che ti guardi intorno qui sul forum facendo anche una piccola ricerca e puoi leggere un sacco di cose sul novadex xt....un vero ormone, leggero per niente a quanto pare, ammazza gli estrogeni con tutte le conseguenze del caso, andrebbe preso con uno scopo preciso non come un cliclo a se

per l'altro non ho la minima idea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 23-07-2009, 09:30 AM


entrambi inibiscono i recettori e nn l'enzima l'aromatasi quindi sn leggermente più "sicuri" degli altri...la differenza tra questi 2 stà nella composizione...io personalemnte conosco sl il novedex xt di cui mi parlano davvero bene...è un mix di atd, un metabolita del 6 oxo e un'altro ingrediente di poka importanza...

cosa importante è che nn riesci azzerare gli estro cn questi prodotti...(cosa tra l'altro buona) ma li tieni intorno al 70%...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mirko81 mirko81 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Jul 2009
Località: bologna
Età: 42
Predefinito 23-07-2009, 09:44 AM


sapevo che il 6-oxo è ancora più blando e "sicuro", ovvio che più si va sul sicuro e meno si hanno effeti evidenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 23-07-2009, 01:06 PM


infatti il 6 oxo è più blado dell'atd...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 23-07-2009, 01:06 PM


da sconsigliare totalmente è il 6-bromo che sopra un certo dosaggio intacca l'asse...infatti è sconsigliato in pct...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 26-07-2009, 02:30 PM


non azzerando del tutto gli estrogeni ma tenendoli sul 70% del totale non si dovrebbero avere rebaund troppo negativi a terapia interrotta...correggetemi se sbaglio, inoltre mi sembra di aver capito che il loro lavoro lo fanno abbassando l'assimilazione di tali ormoni e non eliminandoli dalla circolazione giusto ?

Inoltre mi incuriosisce che la advance muscle science( arom x ) publicizza il prodotto come sicuro infatti non ne consiglia l'interruzzione neanche dopo 6/8 settimane mentre la gaspari( novadex xt ) sconsiglia espressamente l'utilizzo per più di 4/8 settimane senza almeno 1 mese di stop..
Tali differenze secondo voi sono attribuibili al fatto che l' arom x sia abbastanza più blando del novadex xt o semplicemente che la gaspari è una ditta più seria ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
mirko81 mirko81 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Jul 2009
Località: bologna
Età: 42
Predefinito 28-07-2009, 01:28 PM


boh, pure sulle proteine c'è scritto che andrebbero interrotte, figurati sti prodotti....

ma la SNS che marca è??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 28-07-2009, 01:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
non azzerando del tutto gli estrogeni ma tenendoli sul 70% del totale non si dovrebbero avere rebaund troppo negativi a terapia interrotta...correggetemi se sbaglio, inoltre mi sembra di aver capito che il loro lavoro lo fanno abbassando l'assimilazione di tali ormoni e non eliminandoli dalla circolazione giusto ?

Inoltre mi incuriosisce che la advance muscle science( arom x ) publicizza il prodotto come sicuro infatti non ne consiglia l'interruzzione neanche dopo 6/8 settimane mentre la gaspari( novadex xt ) sconsiglia espressamente l'utilizzo per più di 4/8 settimane senza almeno 1 mese di stop..
Tali differenze secondo voi sono attribuibili al fatto che l' arom x sia abbastanza più blando del novadex xt o semplicemente che la gaspari è una ditta più seria ?
esatto nn li eliminano dalla circolazione

la gaspari è più seria sicuramente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 28-07-2009, 05:48 PM


A volte consigliare l'interruzione di un prodotto è una mera mossa commerciale...(non sindaco sui prodotti di cui si parla qui che è sempre bene interrompere ogni mese).
Come dire "ehi col mio prodotto che è potente devi stare attento..." magari è acqua fresca ma l'effetto promozionale lo ottieni di sicuro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
mirko81 mirko81 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Jul 2009
Località: bologna
Età: 42
Predefinito 28-07-2009, 07:14 PM


riprendo qui un discorso che avevo letto sui SERM e gli AI di un'altra discussione....sempre per il controllo degli estrogeni....alla fine a sto punto non è meglio un SERM? da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio, ha la stessa funzione degli AI dove serve e in più manda segnali al cervello dicendo di produrre più testosterone o no??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
mirko81 mirko81 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Jul 2009
Località: bologna
Età: 42
Predefinito 30-07-2009, 06:41 PM


parlate sempre di pct quando si ha poco T e molti E ma in questo caso usando questo prodotto novadex xt come ciclo a se stante una volta interrotto che tipo di pct si utilizza???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
mirko81 mirko81 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 114
Data registrazione: Jul 2009
Località: bologna
Età: 42
Predefinito 30-07-2009, 09:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
non azzerando del tutto gli estrogeni ma tenendoli sul 70% del totale non si dovrebbero avere rebaund troppo negativi a terapia interrotta...correggetemi se sbaglio, inoltre mi sembra di aver capito che il loro lavoro lo fanno abbassando l'assimilazione di tali ormoni e non eliminandoli dalla circolazione giusto ?
il problema non è quello è che dicon si abbia un incremento del 400% di T libero, non essendoci la conversione in estradiolo credo che si possa convertire in DHT e addio capelli....se non ci son estrogeni c'è DHT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
JamesH JamesH Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Aug 2009
Età: 41
Predefinito 31-08-2009, 04:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
da sconsigliare totalmente è il 6-bromo che sopra un certo dosaggio intacca l'asse...infatti è sconsigliato in pct...
Posso chiederti in che senso intacca l' asse ? Provoca danni ? sono reversibili ? Ti riferisci al fatto che uno degli simoeri si converte in 6-testo ? se è così la notizia era stata già smentita era solo una voce senza fondamento scientifico....

ho letto sui forum americani che molti lo usano (advacned pct) non per la pct ma come prodotto singolo per stimolare il testosterone e ho letto che sembra funzionare benissimo in questo senso anche aumentando e di molto la libido...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0