Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito Advanced Muscle Science - 12-07-2009, 09:38 PM

Advanced Muscle Science


Cosa pensate di questo marchio di integratori ?

Chiedo perche vedo che non ne avete parlato quasi per niente, in particolare vorrei info su i prodotti come:

1-Androsterone
Analisi per capsula: ingrediente attivo
1-Androstene-3b-olo, 17one 100mg
Luteolin 3mg
Forskolin 10mg
Piperine 2MG
100mg di sodio CAPRYLATE

4-AD
Analisi per capsula: ingrediente attivo
4-Androstene-3b-olo ,17-one 200 mg
Pungente Nettle 100mg
1,4,6 etioallocholan dione 5mg
Luteolin 3mg
Forskolin 10mg
Piperine 2MG
100mg di sodio CAPRYLATE

Dienedrone
assomiglia "trenbolone" nella struttura e funzione, alla quale mancano solamente 11 doppio legame.
importante notare che Dienedrone non può convertire in DHT causa ad essere 5-alfa ridotto. (da quello che affermano loro)

estra-4, 9-diene-3, 17-dione 50mg x cap

decavol della medesima ditta non lo cito perchè ho trovate alcune info a riguardo su vecchi post e dovrebbe essere blando proormone non androgeno

PER NON DILUNGARMI TROPPO gli ingredienti attivi danno reali cambiamenti di massa forza o cosa ? le raccomandazioni di utilizzo della ditta affermano al di max 100mg dienedrone max 600mg 1androsterone max 1200mg 4ad

secondo voi in base all'ingrediente quale può essere il più valido e o convertibile in guadagni di testo dei tre ? o sono solo bufale ? addirittura la ditta consiglia anche di sommare l'assunzione dei tre, il che mi fa pensare che siano dei prodotti blandi..qualcuno di voi ha esperienza con questo marchio ?

non voglio info per l'assunzione e che con tutte queste siglette numerate che non capisco na mazza in merito sti integratori mi sembrano tutti uguali anche se non è cosi.



Ultima Modifica di <HULK> : 12-07-2009 09:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 13-07-2009, 11:36 AM


nn penso ti diano guadagni sul testo...poichè nn lo stimolano perchè sn PH e l'ultimo mi sembra uno steroide vero e propio...

l'ultimo da te elencato dovrebbe essere quello che "dovrebbe" dare più guadagni/sides poiche se è simile al tren i guadagni ci sn ma i sides sn tra i più pericolosi degli aas...

per il resto...lascia stare tutti sti prodottini equivoci...nn sai mai a cosa vai in contro usando questi prodotti...

per esempio alanlizzando l'epistane(scatola verde) hanno trovato anche del tren orale...quindi ripeto...lasciali stare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 13-07-2009, 02:02 PM


scusa l'ingoranza per PH intendi pro hormone ?
non capisco il motivo ma quello che mi suscita interesse è il fatto di non conoscerli come prodotti poichè sono non notificati, e cosi mi chiedo quale sia la loro utilità se non quella di bombarti in un modo o nell'altro..come dici ad esempio dell'epistane.

Ad esempio questi androsterone o 4ad o quello che sia da come dici non danno vantaggi ne quindi necessitano di pct, allora servono solo a spillare soldi o hanno diverse utilità come il DHEA ed esempio negli anziani o cosa ?

per quanto riguarda il dienedrone(steroide), che è simile al trenbolone è quello che dice la ditta magari per incentivare l'acquisto (come ditte che mettono foto di 1 dopato fino all'osso con del tribulus tra le mani), poi se lo dici anche tu mi fido, cmq mi pare di aver letto che la forma -dione oralmente è disponibile (quindi convertibile) solo del 5% il che significa che in quei dosaggi forse si avranno solo sides..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0