Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito Dianabol 575 mg-90 Tabs - 11-07-2009, 09:47 PM

Dianabol 575 mg-90 Tabs


Un grande saluto a tutto il forum, sono nuovo, anche se vi leggo da un pò e adesso ho deciso di registrarmi, purtroppo per adesso ho da porvi alcuni quesiti riguardo ad integratori non notificati..

In particolare secondo voi questo prodotto è il vero dianabol o è solo un PROsvuotaportafoglio ??

Il dubbio mi sorge guardando questo gran miscuglio di ingredienti e data la mia ignoranza in materia vorrei sapere se oltre a tutti i vari tipi di erbe estratti ecc.. c'è qualche ingrediente simil proormone e la relativa funzione e caratteristica...

Hi-Tech Pharmaceuticals Dianabol 90 schede Dettagli:
Proprietary Blend with Explotab and Extend-Rx Technology 575 mg
Ingredients: Belizian Man Vine Extract (80%) (as BMV80) (Root), Tribulus Terrestris (90% Steroidal Saponins) (Fruit), 25R Spirostan-5A-Diol-6-one-3-one, Dehydroepiandrosterone Acetate, Dehydroepiandrosterone Deconate, Phytosterol (90%) Extract (Standardized for Beta-Sitosterol, Campesterol, Stigmasterol, Brassicasterol), Belizian Wild Yam Extract (as BWY 6015), Ribonucleic Acid Complex 3 (Ribosomal RNA, Transfer RNA, Messenger RNA), 7-Keto-DHEA, 6,7 Dihydroxybergamottin, Naringen, Vanadyl Sulfate Ethyl Ester, Smilagenin, Dicyclopentanone. Other Ingredients: Macrocrystalline Cellulose, Dextrose, Sodium Starch Glycolate, Explotab, Hydroxy Propylmethylcellulose, Magnesium Stearate, Stearic Acid, Silica, FD&C Blue No. 1, FD&C Red No. 40.

scusate il post un pò lungo, vi ringrazio anticipatamente per l'utilità e la pazienza


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Superpippo Superpippo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 106
Data registrazione: Jun 2008
Località: Ct
Età: 38
Predefinito 12-07-2009, 11:39 AM


non ti so rispondere nel caso specifico,ma la hi-tech ha numerosi prodotti con nomi diciamo "ambigui" che poi non c'entrano assolutamente nulla...una casa davvero poco seria...per cui ti direi proprio di no...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-07-2009, 12:43 PM


Dianabol è Metandrostenolone ...qui non mi sembra ce ne sia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 12-07-2009, 02:19 PM


è una puttanata vera e propria, a questo punto la molecola più utile che dovrebbe contenere è il DHEA ...

penso che sia una vergogna creare prodotti finti di nulla utilità copiando nomi a caso basandosi solo sullo spillare soldi ai più ignoranti..ormai il mercato dei proormoni sta diventando questo, se non lo è sempre stato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Superpippo Superpippo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 106
Data registrazione: Jun 2008
Località: Ct
Età: 38
Predefinito 13-07-2009, 02:51 AM


esatto...e della Hi tech trovi diversi esempi simili...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0