Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito Linfonodi - 01-02-2009, 07:15 PM

Linfonodi


Possono i linfonodi essere presenti all'interno dell'articolazione del gomito e quindi creare attrito?


Vecchio
  (#2)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Localitą: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 01-02-2009, 09:44 PM


...scusa se te lo chiedo, ognuno č libero di scrivere su un forum se ne rispetta le regole e lo fa con educazione, ma te hai qualche problema reale che stai cercando di risolvere o chiedi giusto per il gusto di farlo?
Se č il primo punto, il fai da te, il non affidarsi ad un medico/terapista, il cercare soluzioni rapide č solo una perdita di tempo che aggrava i tuoi problemi.
Anche se dei fantomatici linfonodi grossi come le noci di cocco fossero presenti nel tuo gomito, tu che potresti fare? Prendere una siringa ed aspirarne il contenuto?
Nel secondo caso, che dire, alcune tue domande mi lasciano perplesso...e non credo solo me!
Vecchio
  (#3)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 01-02-2009, 10:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
...scusa se te lo chiedo, ognuno č libero di scrivere su un forum se ne rispetta le regole e lo fa con educazione, ma te hai qualche problema reale che stai cercando di risolvere o chiedi giusto per il gusto di farlo?
Se č il primo punto, il fai da te, il non affidarsi ad un medico/terapista, il cercare soluzioni rapide č solo una perdita di tempo che aggrava i tuoi problemi.
Anche se dei fantomatici linfonodi grossi come le noci di cocco fossero presenti nel tuo gomito, tu che potresti fare? Prendere una siringa ed aspirarne il contenuto?
Nel secondo caso, che dire, alcune tue domande mi lasciano perplesso...e non credo solo me!
Ho un altro problema, pensavo che i miei attriti articolari a livello dei gomiti potrebbero essere la causa di una ridotta concentrazione di liquido sinoviale magari dovuta al testo libero alto che supera di 11 unitą quando il massimo valore di riferimento č 40?
Grazie

Ultima Modifica di XKALIBER : 01-02-2009 10:46 PM.
Vecchio
  (#4)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Localitą: perugia
Etą: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 01-02-2009, 11:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da XKALIBER Visualizza Messaggio
Ho un altro problema, pensavo che i miei attriti articolari a livello dei gomiti potrebbero essere la causa di una ridotta concentrazione di liquido sinoviale magari dovuta al testo libero alto che supera di 11 unitą quando il massimo valore di riferimento č 40?
Grazie
O_O
Vecchio
  (#5)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Localitą: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 01-02-2009, 11:16 PM


domanda interessante, chiamo il vaticano...
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Localitą: Inferno
Etą: 45
Predefinito 01-02-2009, 11:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da XKALIBER Visualizza Messaggio
Ho un altro problema, pensavo che i miei attriti articolari a livello dei gomiti potrebbero essere la causa di una ridotta concentrazione di liquido sinoviale magari dovuta al testo libero alto che supera di 11 unitą quando il massimo valore di riferimento č 40?
Grazie

Adesso basta.

Il Forum č a disposizione di tutti a condizione di non essere presi in giro,chi ha orecchie per intendere intenda...
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0