Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 25-12-2008, 07:36 PM




Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 02-01-2009, 02:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Catwoman Visualizza Messaggio
Si vede che io sono mooooooooooolto indietro!!!


E comunque, di tutte le cose così "più avanti" che ho provato prima di quello, nessuno ha dato gli stessi esisti!

Per cui, ribadirei un ritorno al vecchio con i suggerimenti pertinenti dati da Armando: l'ossido di zinco fa miracoli!
a saperlo prima...


distorsione caviglia DX dopo 7km di footing il 31/12 ed è ancora gonfia che p*alle!!!
stò usando una cremina del cavolo che mi hanno dato in farmacia e non serve ad una ceppa!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 02-01-2009, 03:30 PM


Quando avete "storte" la RX o altro esame, sarà il medico a valutare, è d'obbligo.
Se al mattino il dolore è molto forte e il gonfiore non scompare e il tutto perdura per più di 3-5 giorni è probabile una frattura.
Quindi onde evitare successive complicazioni, abbiate cura del vostro corpo.

Ultima Modifica di ArmandoVinci : 02-01-2009 03:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 02-01-2009, 03:43 PM


ti ringrazio ma ormai è fatta...
e cmq di "storte" ne faccio una all'anno, figurati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 02-01-2009, 03:53 PM


Hai avuto una distorsione alla caviglia il 31/12, oggi e 2/1, c'è ancora tutto il tempo per valutare il problema.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 03-01-2009, 01:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
Hai avuto una distorsione alla caviglia il 31/12, oggi e 2/1, c'è ancora tutto il tempo per valutare il problema.
Ho letto che l'ossido di zinco ha un effetto piezoelettrico questo che significa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 05-01-2009, 10:36 AM


si Armando ma ora và molto meglio, mi dà fastidio solo se corro, a camminare tutto ok, basterà non sforzare troppo, dai..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-01-2009, 12:40 AM


concordo con Armando sulla necessità di fare esami quando il trauma non si risolve in pochi giorni... una cazzatina trascurata poi porta conseguenze spiacevoli e noiose !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Luigi71 Luigi71 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jan 2009
Località: Novara
Età: 53
Predefinito 17-01-2009, 11:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da XKALIBER Visualizza Messaggio
Ho letto che l'ossido di zinco ha un effetto piezoelettrico questo che significa?
La piezoelettricità è la proprietà di alcuni cristalli di generare una differenza di potenziale quando sono soggetti ad una compressione meccanica .
Quando viene applicata una pressione esterna come nel bendaggio,si posizionano sulle faccie opposte cariche elettriche di segno opposto.
I cristalli, in questo caso di zinco, si comportano come un condensatore
al quale è stata applicata una differenza di potenziale.
Tradotto in parole povere attraverso il bendaggio vengono stimolate attività chimico-elettriche che velocizzano il processo di guarigione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 04-02-2009, 02:50 PM


Ho appena ritirato l'esito della risonanaza alla caviglia.
18/12/2008 data del trauma-27/01/2008 data della risonanza magnetica
Referto: Rarefazione delle strutture capsulo-legamentose antero-laterali con interessamento sia del peroneo-astragalico anteriore che del peroneo-calcaneare si associa discreta quota fluida perimalleolare esterna, nei recessi anteriori della tibio-astragalica e nel vertice anteriore del triangolo di Kager, i reperti suggeriscono gli esiti di un discreto trauma lacero-distrattivo del compartimento capsulo-legamentoso esterno. Lievi fenomeni reattivo-sinoviali peritendinei nei tendini peronieri alla puleggia malleolare, in un quadro di tenosivite post-distrattiva.

La porto al medico, ma se volete dirmi la vostra sono qui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 04-02-2009, 10:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da SimonaErre Visualizza Messaggio
Ho appena ritirato l'esito della risonanaza alla caviglia.
18/12/2008 data del trauma-27/01/2008 data della risonanza magnetica
Referto: Rarefazione delle strutture capsulo-legamentose antero-laterali con interessamento sia del peroneo-astragalico anteriore che del peroneo-calcaneare si associa discreta quota fluida perimalleolare esterna, nei recessi anteriori della tibio-astragalica e nel vertice anteriore del triangolo di Kager, i reperti suggeriscono gli esiti di un discreto trauma lacero-distrattivo del compartimento capsulo-legamentoso esterno. Lievi fenomeni reattivo-sinoviali peritendinei nei tendini peronieri alla puleggia malleolare, in un quadro di tenosivite post-distrattiva.

La porto al medico, ma se volete dirmi la vostra sono qui
Salve, se sei di Roma ti consiglio di andare alla clinica quisisana dove sono molto bravi, comunque non hai niente di grave, ti consiglierei della rieducazione motoria su pedana DELOS. Poi ti consiglierei di fare dei pediluvi con i sali del mar morto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 06-02-2009, 10:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Salve, se sei di Roma ti consiglio di andare alla clinica quisisana dove sono molto bravi, comunque non hai niente di grave, ti consiglierei della rieducazione motoria su pedana DELOS. Poi ti consiglierei di fare dei pediluvi con i sali del mar morto.
Grazie, infatti mi ha detto anche il medico che devo solo portare pazienza. Per la riabilitazione non saprei, anche perchè nonostande il dolore non mi sono mai fermata, ed ho anche continuato ad allenarmi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 06-02-2009, 06:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da SimonaErre Visualizza Messaggio
Grazie, infatti mi ha detto anche il medico che devo solo portare pazienza. Per la riabilitazione non saprei, anche perchè nonostande il dolore non mi sono mai fermata, ed ho anche continuato ad allenarmi
Allora se ti alleni col dolore vuol dire che devi imparare a conviverci altrimento ti dovresti fermare con quegli esercizi che mettono in tensione anche la caviglia.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0