|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Dolore bassa schiena....Chiropratico a Bologna -
13-10-2008, 10:56 PM
Dolore bassa schiena....Chiropratico a BolognaCiao, il mio problema è che da un paio di mesi a questa parte sento un dolore alla bassa schiena. Il dolore è comparso sul finire dell' estate, mentre una sera aiutando ad un bar e chinandomi decine di volte a prendre bottiglie da un frigo basso ho sentito un dolore alla bassa schiena. Ho pensato fosse un affaticamento e mi sono continuato ad allenare. Dopo qualche tempo ho cominciato ad accusare un forte dolore facendo esercizi tipo stacchi o rematore con blancere ( dove dovevo chinarmi a 90° ). Ho fatto una settimana di pausa ma non ho avuto grandi miglioramenti. Piano piano poi il dolore è diminuito, negli allenamenti evitavo e continuo ad evitare quegli esercizi che mi provocavano dolore o fastidio. In particolare il dolore si presenta se mi piego in avant a 90° inspirando, cioè coi polmoni pieni di aria. Avete idee su cosa possa essere? Il fatto però di dover evitare stacchi, rematori e lento avanti in piedi mi urta assai, ( avrei voluto cominciare un ciclo russo ) avrei pensato di farmi vedere da un chiropratico, voi che mi dite? Inoltre ne conoscete uno bravo a Bologna? Mi raccomando datemi una mano... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2008, 11:42 PM
vai prima da un medico, segui un iter "normale", poi a diagnosi fatta ed eventuale cura prescritta, puoi rivolgerti ad un chiropratico. Cerca con google l'associazione italiana chiropratici per trovarne uno dalla tue parti. |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-10-2008, 05:11 PM
Come mezzo di controllo cosa consigliate una ecografia o una risonanza magnetica? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-10-2008, 09:30 PM
Rmn |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-10-2008, 10:06 PM
Capito, grazie |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
18-10-2008, 11:25 AM
Una volta fatti gli accertmenti doverosi, puoi contattare Franz,uno dei nostri moderatori, è un osteopata eccezionale e lavora in team con ortopedici eccellenti. Parlo per esperienza personale, non per amicizia o semplice stima |
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-10-2008, 04:49 PM
A si vero Franz l'ho virtualmente conosciuto! Allora penso che lo contatterò! |
|
|