Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-06-2008, 11:26 PM


è chiaro che potendo valutare il soggetto sarebbe più semplice ! Non voglio fare diagnosi ma dare consigli utili a risolvere il problema e ridurre il tempo di inattività !
Lo dico in base mia esperienza riguardo atleti con problemi di spalla !

Comunque starà a lui decidere quale strada intraprendere affinchè il suo problema si risolva nel miglior modo possibile e nel minore tempo possibile !!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Carlito_Brigante Carlito_Brigante Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Feb 2008
Località: Novi Ligure (AL)
Età: 56
Predefinito 17-07-2008, 05:39 PM


Beh allora eccomi a parte che si tratta di una periatrite calcificata, lo stesso problema lo ritrovo nell' altra spalla,approfondendo il discorso con l' ortopedico e nn solo con il solito ma anche con altri, si tratta di una malattia professionale,causata dall' eccessivo sforzo delle braccia (Mazzate, martellate spostamenti vari etc..) faccio il fabbro e saldo da 20 anni,lo stesso si presenta anche ai muratori o a coloro che fanno lavori faticosi che per questo usano molto le braccia.
Ora ho finito il ciclo delle onde d' urto,dolorosette ma efficaci la senzazione di puntura e finita,ed ora facendo prove e provette e dopo 2 mesi di assoluto riposo riesco a muovere il tutto senza problemi di sorta,mancano ancora 10 sedute x spalla di ultasuoni, riandro' in palestra ma curero' molto le cuffie per i primi tempi diciamo almeno un mesetto solo su quello, ed intanto faro' un po' di cyclette per la panza..visto che dopo 2 mesi di pigrizia quella purtroppo e' uscita fuori.. cmq se in caso sorgessero ancora problemi di questo tipo seguiro' la strada o del fisiatra o dell' osteopata (come mi avete consigliato), xche francamente farmi operare e' l' ultima cosa che ho in mente di fare
Carlo

Ultima Modifica di Carlito_Brigante : 17-07-2008 05:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-07-2008, 05:38 PM


mi fa piacere che il tutto si stia risolvendo !

in palestra inizia con un protocollo di rieducazione con mobilità articolare, potenziamento muscolare in maniera crescente e leggera.

segui le linee che trovi in questo sito sono ben fatte:

RehabWorks - Basic Shoulder Rehabilitation

tienici informati !!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0