Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
lawrencetb lawrencetb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,096
Data registrazione: Aug 2011
Età: 35
Predefinito Dolore bassa schiena zona reni durante stacco - 10-11-2012, 07:58 PM

Dolore bassa schiena zona reni durante stacco


Ciao ragazzi, oggi mentre stavo effettuando il mio solito warm up per lo stacco (5x50kg, 5x70kg, 5x90kg ecc, massimale 140kg) ho avvertito una fitta dolorosissima al lombare sinistro per intenderci, lo stesso dolore che più o meno si ha quando si prende una botta al rene, che toglie il respiro. È successo alla prima ripetizione della serie con 90kg mentre riappoggiavo la sbarra (che lascio sempre cadere lasciando le mani attaccate). Nessuna avvisaglia prima, nessun fastidio, niente di niente. Avevo anche già fatto la panca prima quindi non ero nemmeno a freddo, ero già caldo. Ho provato quindi ad attendere 2-3 minuti ma niente, dolore nel posizionarmi, nessun dolore nel sollevare la sbarra e di nuovo fitta fortissima per riappoggiarla. Dopodichè ho mollato tutto e sospeso l'allenamento.

Idee, consigli? Se vi servono video ne trovate a bizzeffe nel mio diario, ma per dare un'idea eseguo sempre a schiena dura cercando di iperestendere più che posso.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0