![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() contrattura e infiammazionesabato 11 mi sono piazzato 10 ore di moto per rientrare dalla ferie fin dalla sera ho cominciato ad accusare un fastidio vicino alla scapola sx, non ci ho fatto caso perchè, a dire il vero, quando vado in moto mi compare sempre questo piccolo fastidio, quasi un formicolio direi, che passa sempre il giorno dopo. questa volta però, complice probabilmente lo sforzo più prolungato del solito, il dolore si è ripresentato la mattina dopo e anzi si è esteso martedì scorso sono andato in palestra normalmente e ho fatto panca, squat e trazioni: il giorno dopo il fastidio si è esteso dalla base del collo alla spalla giovedì scorso sono andato in palestra ma ho fatto solo macchine per le gambe in modo da non sollcitare il trapezio da giovedì sera ho iniziato con una pomata per dolori muscolari e con due oki (antinfiammatori) al giorno oggi potrei andare in palestra ma non so se farlo: -muovendo il muscolo quella che molto probabilmente è una semplice contrattura guarisce prima o rischio di allungare i tempi di disinfiammazione? se vado in palestra e faccio solo un po' di tapis roulant può essere utile? il trapezio viene coinvolto in tutti gli esercisi multiarticolari e anche in molti mono cosa è meglio fare per accelerare il recupero? grazie |
|
![]() |
Tags: contrattura, infiammazione, trapezio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|