Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito Fastidio interno coscia/inguine - 21-09-2011, 08:43 PM

Fastidio interno coscia/inguine


Ciao ragazzi!

devo dire che in questo periodo sono abbastanza sfortunato :|

Avendo da poco montato il rack, desideroso di provare e iniziare a capire come si eseguono gli esercizi (ieri ho voluto provare lo squat), ho fatto qualche rip.. inizialmente facendo stretching per gli adduttori e a tutto il corpo in generale, mi sentivo come un pezzo di legno.. molta rigidità nella zona dell'interno coscia/inguine/tendini di entrambe le gambe, maggiormente nella destra.
Provando qualche rip di squat prima a bil. scarico e poi con 30kg.. sentivo fastidio nel momento in cui le ginocchia vanno sparate in fuori e mantenute per tutto il movimento.. appunto molta rigidità e a tratti dolorini in quelle zone.
Finite le prove, tutto ok, nulla di grave.. un po di delusione ma è finita lì.

Oggi avevo promesso a Spike che mi sarei fatto un nuovo video, (dato che avevo ricevuto dei consigli su come eseguirlo) solo che, come ieri, nonostante lo stretching iniziale, sentivo nuovamente molta rigidità in quelle zone.
A bil. scarico dopo qualche rip sento un dolore appena più intenso del solito fastidio da rigidità (--> che ovviamente reputavo banale e pensavo fosse dettato dal fatto che era la mia "prima volta" con lo squat xD )

Quindi ho mollato lì tutto.. e questo dolorino (nell'interno coscia della gamba dx) lo sento tutt'ora, anche se cammino.. come se fosse un piccolo strappo/stiramento.
Leggendo su internet mi è venuto il dubbio si tratti di pubalgia.. potrebbe essere? ditemi voi!

non so, magari sono molto esagerato io.. però quella rigidità di cui parlavo ce l'ho da tanto tempo e inoltre ho sempre giocato a calcio negli anni passati.

In ogni caso prenoto il prima possibile una visita dal medico.. però cioè che balls!



Ultima Modifica di Devox : 21-09-2011 08:51 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0