Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito Ernia ombelicale piccina picciò! - 12-08-2011, 01:44 AM

Ernia ombelicale piccina picciò!


Ciao ragazzi! =)
vi scrivo per chiedervi delle info/pareri..

5/6 anni fa mi fù diagnosticata un'ernia ombelicale piccolina.
Ieri sono tornato dal medico per farla controllare e, fortunatamente, è rimasta piccolina com'era;

Domande:

Devox: Tra pochi giorni vorrei iniziare BB, pensa sia rischioso?
Dottore: Non ci sono problemi, vai tranquillamente in palestra.. è piccola, nel caso dovesse ingrandirsi potrai farti operare più avanti.

Devox: Uhm bene! ..ma mediamente quanto dura il recupero post intervento nel caso dovessi operarmi?[toccatina!]
Dottore: All'incirca 2 mesi
Devox:

Ok.. più o meno questa è stata la nostra chicchierata.

Il mio dubbio è:
Nel caso si ingrandisse e dovessi operarmi, cavoli.. stare fermo 2 mesi dopo che magari mi sono fatto il mazzo in palestra nei mesi precedenti, non mi garberebbe gran chè! xD

Non sarebbe meglio operarsi subito e non pensarci più?
Secondo il medico è talmente piccola che trova inutile operarsi al momento.. però non vorrei che non avesse idea..o meglio, non avesse pensato a cosa significhi avere degli obiettivi, in questo caso nel BB, e dover stare fermino 2 mesi!

A questo punto, se dovessi scegliere, preferirei stare fermo 2 mesi quando ancora i pesi non li ho iniziati che dopo..

Voi cosa ne pensate?

Grazie!



Ultima Modifica di Devox : 12-08-2011 01:56 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea