Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito Dolore ginocchio - 12-02-2011, 07:14 PM

Dolore ginocchio


Ho un dolore al ginocchio da circa 1 settimana, e lunedi sera dovrei avere la visita dall'ortopedico.
Mi fa male la parte interna del ginocchio destro, in direzione del menisco, all'inizio mi faceva male se iperestendevo la gamba, ora non mi fa + male in quella posizione, ma se sto in accosciata totale e con i talloni sollevati mi fa un po male.
Inoltre ho un dolore nella parte posteriore del ginocchio, nella fossa poplitea, diciamo nella parte esterna, anche questo dolore solo in accosciata completa, fa male se cerco di risalire.
Se extraruoto il ginocchio rispetto al piede sento dolore nella parte interna del ginocchio.

I primi giorni c'era un piccolo versamento.
Sto mettendo il ghiaccio 3 volte al giorno, dato che ho finito l'artrosilene (ketoprofene); e ho preso per 3 giorni aulin, ma ho interrotto dato che lunedi vado dal medico, vedo cosa mi dice lui. Il dolore interno è diminuito, ma non se ne è ancora andato.

Ovviamente mi sono fermato nella mie attività fisiche (ginnastica artistica e break dance).

Secondo voi cosa potrebbe essere?
Io escludo la rottura del menisco, in quanto dovrebbe bloccarsi il ginocchio. Potrebbero essere i legamenti infiammati?

Ciao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Tsukasa Tsukasa Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 12-02-2011, 07:50 PM


Stai chiedendo su più di un forum, ma ovviamente (spero) nessuno ti darà risposta, e come farebbe? Fatti vedere da un fisiatra cosi che ti possa fare concretamente una diagnosi ("in vivo") .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito 12-02-2011, 08:05 PM


Be ho gia scritto che lunedi vado dall'ortopedico, non è che voglio sapere che cosa ho, ma magari se qualcuno ha avuto dolori simili e sa cosa è puo dirlo.

Per esempio ho parlato con gente che si è rotta il menisco e mi ha detto che si blocca il ginocchio e che fa abbastanza male, quindi immagino di non essermelo rotto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 12-02-2011, 08:17 PM


Non puoi escludere nulla, per un semplice motivo, la rottura del menisco (poi sarebbe da valutare dove!!!) non causa sempre blocco del ginocchio.
Quindi, vai dall'ortopedico e aspetta la sua diagnosi, sia essa clinica che strumentale.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0