Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Problema alla schiena durante lo stacco - 16-10-2010, 01:53 PM

Problema alla schiena durante lo stacco

Mercoledì scorso, dopo aver riposato per qualche giorno - l'ultimo allenamento l'avevo svolto sabato -, eseguo stacco da terra.

L'idea era di cambiare set-up partendo con le spalle oltre la linea del bilanciere. In genere nelle scorse settimane ho usato la presa ad uncino, per abituarmi gradualmente, ma visto che mi aveva segnato il pollice destro - per intenderci, tipo rottura di capillari - in quest'occasione ho adottato la mista.

Dopo qualche set cominicio ad avere un leggero dolore in zona destra tra lombare e dorsale, non proprio localizzato sulla bassa schiena insomma. Ho continuato l'allenamento, dato che era tollerabile.

Verso la fine del wo vedo che mi dà fastidio quando ruoto il capo e il bacino/spalle verso destra.

Nelle ore successive il dolore è aumentato. Nella tarda serata ho fatto un pò di trattamenti. Speravo passasse nel giro di 48 ore, invece, nonostante ieri abbia ripetuto l'autotrattatemento, il problema rimane, anche se sono diminuiti i movimenti che me lo causano e l'intensità del dolore.

Non riesco ad individuarlo con precisione, è tra la zona centro-lombare destra e il dorsale.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione