Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 44
Predefinito Ernia cervicale - 10-07-2010, 10:09 AM

Ernia cervicale


Ciao a tutti
nel 2008 feci una rm che certifico la presenza di una piccola ernia vertebre c6-c7...
La prima volta ciò mi aveva causato formicolio alle dita delle mani e dolore al trapezio, sottoscapolare che si irradiava anche dietro al deltoide..oltre questo, un deficit di forza sulla panca piana, per quanto riguarda il braccio sinistro.con stop ai pesi e nicetile il fastidio era sparito e quindi, consultato il parere del medico ho ripreso a fare pedi.. Occasionalmente mi sono ricapitati torcicollo con doloretti senza formicolii che mi passavano nel giro di giorni.. L'altro giorno mi sveglio e sento dolore a piegare il capo in avanti e di lato... Anche seduto in macchina avevo un Po di fastidio... Mi sono fermato con i pesi..due giorni di aulin ma niente. Allora ho ripreso il nicetile.. E il terzo giorno le cose sono migliorate.. Il fatto e' che sento fastidio la mattina quando mi alzo ed vado a lavorare in macchina.. La sera invece no. Riesco a muovere bene la cervicale sempre con un Po di dolore ma leggero pero... Potrebbe trattarsi secondo voi dell'aria condizionata che mi ha infiammato il nervo? Che mi consigliate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-07-2010, 12:37 PM


No, è che nel sonno stai fermo per molto tempo. A me succede tutte le mattine da anni. anch io ho problemi cervicali. Prova con dello stretching prima d'andare a letto. Adesso non è periodo, ma anche andare a letto con una bull d'acqua calda o un cerotto termoriscaldante sul collo evita gli "incriccamenti" mattutini.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0