Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
supermax84 supermax84 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 65
Data registrazione: May 2009
Età: 39
Predefinito mal di schiena - 22-05-2010, 09:43 PM

mal di schiena


ciao ragazzi è un titolo che stona alla grande e se mi date del buffone per come son messo ora come ora accetto anche quello...
Vi vorrei fare una domanda..premetto che la mia vita è sempre stata da sportivo da quando ho 11 anni che faccio canottaggio per due anni so stato fermo e ho fatto triathlon.
Ora so stato in casa fermo per 2 mesi perchè mi son rotto il piede e non ho fatto altro che trazioni,anche con sovraccarico.
Ora da circa 20 giorni ho un dolore di schiena strano,strano perchè quando mi muovo cammino corro anche o faccio le stese trazioni non mi dà alcun fastidio ma se sto fermo, in piedi sul posto per un pò mi si indolensisce la parte e piano piano mi sento come una contrattura che peggiora,mi devo andare a mettere sdraiato.Il dolore è indubbiamente muscolare e laterale,penso sia il dorsale.
Mi chiedo non è che in questi 2 mesi mi si sono appesantiti dei muscoli a discapito di altri?Qualsiasi teoria se fondata è ben accetta,consigli su eventuali massaggi o il da farsi sono super graditi.Scusate se ho sbagliato sezione ciao a tutti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 23-05-2010, 10:26 AM


sposto nella sezione giusta
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0