![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quesito InsulinaCiao squattoso, ritengo che non siamo troppo OT, inoltre mi sembra che questi discorsi siano utili per far capire come i nostri meccanismi siano troppo delicati per pasticciarci. Comunque un diabetico tipo 2 può fare regredire la sua patologia proprio facendo quello che tu hai scritto:"mangiare per bene,magari low carb,e fa adeguato movimento"nelle prime fasi. Purtroppo nelle fasi avanzate si può solo cercare di rallentare l' evoluzione. Però su questo potrebbe darci maggiori lumi Manakei Comunque la tua idea di alimentazione sana e attività sportiva farebbe bene a tutti e ridurrebbe drasticamente il mio lavoro Ciao Doc |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Purtroppo noto anche che coloro che prestano più attenzione a queste cose sono quelli che ne hanno meno bisogno(ma penso che questa sia un ovvia conseguenza). Come dici tu pasticciare con gli ormoni,specialmente con l'insulina,può essere molto pericoloso,e già si pasticciano molto da soli : una giornata di stress intenso ad esempio. Cortisolo,adrenalina,insulina lasciati a piede libero mentre magari si è seduti a una scrivania e ci si abbuffa di biscotti... Saluti doc |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
spesso causa la morte non a lungo tempo degli atleti. |
|
|