![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Esami del sangue, Omega 3 e Medico di base.Allora come da titolo sono andato dal medico di base per fami prescrivere degli esami del sangue a mero scopo preventivo in quanto non li faccio da parecchio (almeno da 4 anni). Arrivato dal medico di base gli ho spiegato la situazione e la sua risposta è stata "bravo continua a non farli, quando avrai 40anni incomincerai" e mi ha rimandato a casa e non ha voluto sentire ragioni. Ora sempre lo stesso medico di base si rifiutò tempo fa di prescrivere degli integratori di omega 3 per mio padre che erano stati consigliati direttamente dal cardiologo (tra l'altro uno dei migliori di milano) sostenendo che non servivano a niente. In questi casi come si deve procedere? Cioè immagino che questo medico non voglia prescrivere quasi niente per motivi di budget, ma io come mi devo comportare? Ho dei "diritti" che posso far valere? Sinceramente non so come agire... Vi ringrazio, Giorgio |
|
![]() |