Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
dariocoleman dariocoleman Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 325
Data registrazione: Jul 2006
Età: 39
Predefinito Presunta elongazione tricipite - 24-07-2009, 03:01 PM

Presunta elongazione tricipite


Dunque vi spiego come mi sono fatto male.. gioco a calcio in porta.. martedì 14 in partita, mi sono fiondato verso una palla fluttuante a terra ma all'ultimo secondo l'attaccante l'ha spostata e sono andato con il palmo a terra iperestendendo il gomito del braccio destro.. piano piano il dolore è aumentato finchè dopo la partita non riuscivo neanche a flettere il braccio.. qualche giorno di ghiaccio e ibuprofene (2 giorni). Secondo me dovrebbe essere il capo lungo del tricipite perchè mi da fastidio quando estendo soprattutto quando il braccio e in alto.. cmq sia piano piano è migliorato tutto.. ieri pensando che stavo bene (o meglio mi dava un fastidio alla max contrazione) ho rigiocato e oggi stò di nuovo male.. Certamente non come l'altra settimana ma sento un pò di dolore.. Ok a parte gli insulti per averci rigiocato.. consigli?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 24-07-2009, 03:22 PM


Da come hai spiegato la dinamica e i problemi di mobilità, io credo che il cattivo di turno è il bicipite (capo breve/lungo) che con tutta una serie di ragioni neurologiche da il suo bel fastidio anche al resto della muscolatura adiacente.
Cmq, elucubrazioni a parte, una visita medica è indicata, almeno per scongiurare lesioni o per avere più informazioni.
Una fasciatura compressiva effettuata ad arto elevato è indicata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
dariocoleman dariocoleman Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 325
Data registrazione: Jul 2006
Età: 39
Predefinito 24-07-2009, 03:58 PM


riflettendoci credo proprio che hai ragione te armando ho prenotato la visita per martedì vediamo come va
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
dariocoleman dariocoleman Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 325
Data registrazione: Jul 2006
Età: 39
Predefinito 29-07-2009, 07:25 PM


Ho fatto la visita.. Dunque, l'ortopedico ha detto che è un problema dell'articolazione che è andata in iperestensione.. Mi ha detto di stare chiaramente fermo e mi ha prescritto di fare 4 sedute di ice-laser con urbason fiale e 10 giorni di gladio bustine .. Se a settembre ho ancora fastidi devo fare eco e rx.. Uff oggi mi fa anche più male il braccio visto che ieri me l'ha smucinato..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 29-07-2009, 08:59 PM


fatti fare una buona compressiva, con alla base un cerotto da kinesio taping o un cerotto da taping classico.
Buona guarigione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
dariocoleman dariocoleman Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 325
Data registrazione: Jul 2006
Età: 39
Predefinito 29-07-2009, 11:56 PM


Ti ringrazio! ma il taping dopo queste sedute di laser?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 30-07-2009, 02:43 AM


anche tra le sedute, lo togli e lo rimetti.
Adesso è di moda, potresti anche chiederlo al fisio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
dariocoleman dariocoleman Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 325
Data registrazione: Jul 2006
Età: 39
Predefinito 13-08-2009, 01:22 PM


Purtroppo non ho potuto mettere il taping.. cmq ho finito l'ice terapia e devo continuare per qualche giorno con il gladio.. ora stò meglio anche se nella max estensione sento ancora una puncigata! maggiormente quando il braccio è in supinazione molto meno in pronazione.. Ho chiesto al fisio che mi seguiva se potevo iniziare a fare qualcosa ma dice che se l'ortopedico mi ha detto di stare fermo devo starci.. vabbè.... Io sinceramente avrei pensato ad iniziare qualcosina con gli elastici ma soprattutto qualche lavoro in isometria... anche perchè mi stò dimagrendo tanto nella parte superiore (ora stò lavorando gambe e core)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0