![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|||||||||||||
|
Rookie
|
migliori istruttori in ItaliaCurrò ho letto alcuni dei suoi articoli e li ho trovati buoni, sicuramente non difetta di preparazione e nemmeno dell'onesta intellettuale necessaria per proporre allenamenti a prezzi ragionevoli (veramente lodevole, indipendentemente dall'efficacia). Tuttavia pur condividendo l'assunto che la forma sia più importante della sostanza, le consiglierei (se accetta i consigli anche da i sig. nessuno come me) di mettere in piedi un sito personale più degno con un dominio proprio, perchè l'immagine che ne deriva è piuttosto mediocre. Tutto questo a discapito della validità dei contenuti. Se utilizza un cms non dovrebbe risultarle molto difficile, mettere in piedi un buon sito e gestirlo. @guru, apprezzo molto quello che hai scritto in questi ultimi post. L'umiltà e la non autoreferenzialità sono, secondo me, le prime caratteristiche di un buon preparatore (ovviamente so che la preparazione non ti manca). Sarebbe interessante, almeno per me, sapere che tipo di atleti hai preparato
saluti |
||||||||||||
|
|
|
||||||||||||
|
(#2)
|
|
|
Francesco Currò
|
Non sei il solo a farmi notare che il mio sito ha un'impatto "indegno" ![]() Grazie del suggerimento ... Francesco. |
|
|
|