Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-09-2009, 09:14 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
........

Bhe se la metti su questo piano , io se ho ragione non la dò vinta a nessuno , su questo non ci piove ....

Innanzi tutto ieri sera ho visto la moviola di tutte le partite , il fuorigioco di Inzaghi era come dicevo io , c'era , non sò cosa hanno detto a SKY , ma io è da mercoledì sera che sento dire che era irregolare e ieri ho avuto la conferma coi miei occhi , poi ho anche cercato i voti dati agli arbitri e di quella partita tutti sei e sei e mezzo , con i complimenti ai guardalinee per aver azzeccato quel fuorigioco .... Anche se era sta piu fortuna che bravura se4condo alcuni , Galliani compreso , perchè anche lui lo ha definito off-side.

2)Io ho solo detto , chiesto se l'Udinese aveva preso un palo e tu te ne sei uscito che anche il Milan la ha presa ma che io quella non la conto , ma che dici????? Io non ho visto la partita ed ho chiesto , poi ho risposto alla tua affermazione che l'Udinese non aveva fatto nulla , io detto mi sembra che hanno fatto un gran goal e hanno preso un palo , poi cosa ha fatto il Milan (poco ) è un altra cosa , ma tu te ne esci fuori che noi ad Atene non ci siamo andati , sfottendo quindi , con una cosa che non c'entrava nulla.......lezioni di stile .....ma guarda che sei forte , parlo di calcio ma siccome perdete e raccattate brutte figure in mezza Italia e ne esci con lo stile ..???? Stile di cosa ????

3) Ho detto dove è Pato ???? Sta facendo abbastanza male , tu subito a dire che un giocatore non può fare tutto in una squadra , ma come ammetti allora che il Milan non è squadra .??? Una frase così può significare solo questo...

Mi sembra che hai fatto tu abbastanza confusione , non io che ho il paraocchi , io non ho nessun paraocchi , ho sempre detto che il Milan poteva dire la sua , ma fino ad ora ha fatto cagare e quindi è di questo che dobbiamo parlare , poi le sorprese di che???? Sono 3 anni che arrivate tra il meno 10 ed il meno 22 , mi vieni a dire a me che ogni anno ci sentiamo forti ?? Lo siamo , i risultati lo dimostrano ...

Se faceva una partenza Milito come Pato era un pacco , a parte che tu lo definisti pacco già in Agosto .. Anzi tu facesti l'elenco della nostra campagna acquista definendola sbagliata e dicesti il perchè , Motta ,Milito , Lucio , Arnautovic che è gia guarito e stà giocando le amichevoli ...dimostrandosi molto forte...

Dico che vi abbiamo asfaltati nel derby e te ne esci che abbiamo giocato per il pareggio contro il Barça..Ma che c'entra?????? Ma io per caso ricordo che a Marsiglia avete segnato voi su un fuorigioco molto netto e con uno Storari preso a pallonate.??? Ricordo che anche la Juve ha fatto poco bene in CL ??????? No ....

Sinceramente hai fatto molta confusione ed io non ti capisco.....Posso capire che delle sconfitte non fà piacere parlare ,ma per replicare ad una mia costatazione sul Milan di oggi non devi tirar fuori a sfottò le nostre sconfitte di qualche anno fà.....
ma come non eri tu che eri stanco dei giornalai, ed ora vai a vederti i voti degli arbitri?

per altro io non ho fatto nessuno sfottò, ho solo fatto una constatazione sul fatto che anche nel passato -secondo il vostro dire- eravate i migliori e poi noi abbiam vinto una coppa. Questo è sfottò?

se poi non posso esprimermi...vabbè dico che siamo più scarsi del Bologna (non me ne vogliano i tifosi bolognesi) e siamo tutti contenti

Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione