![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..![]() per altro io non ho fatto nessuno sfottò, ho solo fatto una constatazione sul fatto che anche nel passato -secondo il vostro dire- eravate i migliori e poi noi abbiam vinto una coppa. Questo è sfottò? ![]() se poi non posso esprimermi...vabbè dico che siamo più scarsi del Bologna (non me ne vogliano i tifosi bolognesi) e siamo tutti contenti ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() Non è che devi dire che siete piu scarsi del Bologna ma di noi si.... ..Lascia perdere che oggi siamo riusciti ad essere osceni , non abbiamo giocato peggio della Samp , anzi meglio di loro si ,perchè bastava restare in piedi....Però come Inter è stata deludente.....il contrariop della partita contro il Napoli...... Anche se con un tiro hanno fatto goal.....però .....non mi è piaciuta ...... Tu l'hai vista...?? A me giravano cosi tanto i coglioni che sono andato dalla mia vicina a scroccargli una sigaretta.......hmmmmmmmmmmmmmmmmm odio perdere. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma nel tabellone di San Siro sbaglio o di fianco al nome di Milito c'è la R di "marchio registrato"...cosè un brand da bomber ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]()
E' vero non lo avevo visto... ![]() Dai Orange con una partita che perdiamo c'è poco da temere , anche lo scorso anno pereggiamo la 1° e perdemmo la 5° che fu il derby , le prime in classifica erano Milan , Lazio e Napoli che già sognavano ad occhi aperti ,vai vadere dove sono arrivate , anzi il Milan è stato in testa fino a quasi Novembre............... Santon ha fatto una cappellaqta stop , loro unico tiro in porta e tra l'altro casuale ........ Ma non ho mai visto una squadra di simulatori come lka Samp di ieri.... Ora c'è il Rubin , poi l'Udinese e poi ......??? Un altra sosta ..... che palle.... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
![]() |
| Tags: calciatori e tifosi, calcio |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|