Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-09-2009, 10:30 PM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

Totti ........ Come si fà a criticare Totti.???? Come si fà a dire che 5milioni l'anno sono troppi per il Calciatore lo C maiuscola......

Sono dei locchi.

Se li piglia Quaresma 3,5 ..... Chi critica Totti non capisce un emerita sega ....

Comunque una Roma bellissima in ogni fase , tranne che in questi ultimi minuti che è stanca ..

Oh oh , infatti goal della Viola... Gilardino all' ottantacinquesimo..

Fiorentina irriconoscibile , 80% merito della Roma 30% Fiorentina inguaradbile .
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-09-2009, 11:33 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Totti ........ Come si fà a criticare Totti.???? Come si fà a dire che 5milioni l'anno sono troppi per il Calciatore lo C maiuscola......

Sono dei locchi.

Se li piglia Quaresma 3,5 ..... Chi critica Totti non capisce un emerita sega ....

Comunque una Roma bellissima in ogni fase , tranne che in questi ultimi minuti che è stanca ..

Fiorentina irriconoscibile , 80% merito della Roma 30% Fiorentina inguaradbile .
io non commento per la vergogna....
Vecchio
  (#3)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 22-09-2009, 01:15 AM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Sono dei locchi.

MOLLO!!!! 80 + 30 FA 110!!!!
Vecchio
  (#4)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2009, 03:48 PM

Quote:
Petrh
Visualizza Messaggio
MOLLO!!!! 80 + 30 FA 110!!!!
Eh si , sono proprio un babbeo.... Comunque complimenti per la squadra , ma assoluto ......come dire...............direi ....non sò che parole usare senza essere offensivo , ma ce l'ho con quei deficienti che hanno tirato indietro la Maglia con M maiuscola ,veramente anche se non mi riguarda , mi disgusta e credo che nessuna curva farebbe così ad uno come Totti ,noi di Zanetti non sappiamo nemmeno quanto guadagna , è un segreto , ma nessuno si permetterebbe mai di fare una cosa così...

Eppure ora siamo in tanti a volerlo piu spesso in panchina e meno in campo , perchè ci toglie qualità in alcune partite ( vedi barça ), però il capitano è il capitano . Voi lo avete non solo cresciuto nel vivaio , non solo Italiano ma pure con un pedigree che parla solo Romano , da sempre ...

Non la capisco questa cosa , magari c'è qualcos'altro sotto , ma non credo . Comunque anche se la Roma non è la mia squadra , mi dispiace troppo per Totti.. Spero , anzi sono sicuro che te la pensi come me....
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione