Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 17-09-2009, 12:22 PM

MOLLO per me l'Inter non ha fatto schifo, nel calcio esiste anche la squadra avversaria, ma il problema forse è che l'inter (la juve di sicuro) quando giocano all'estero non sono abituati, pensano di giocare contro le mammolette che ci sono nel nostro campionato (io di squadre salvo solo il Genoa).
Che gara volevi che facesse l'inter al cospetto di una squadra che come le dai campo di distrugge?
Ma ti ricordi la finaccia che fece il bayern lo scorso anno? e ti ricordi il Chelsea che a 2 minuti dalla fine dei 180' era in finale? (Vecchio Hiddink)
Io penso che quando affronti il Barca la partita che puoi fare è esattamente quella che ha fatto l'inter, e non penso che loro avessero segnato se solo avessero voluto, non lo hanno fatto perche' vi temevano e se solo si fossero sbilanciati avrebbero pagato caro l'avervi ceduto Eto'o.....
Quindi resta fiducioso e attendi il ritorno, è giocando queste partite che la tua squadra puo' prendere fiducia e capire che puo' gioarsela con tutti.
Per me rispetto agli scorsi anni in cui non siete stati capaci di giocare contro manchester e liverpool passi in avanti ne vedo, poi mi sbagliero'......
In ultimo ti ricordo che per vincere la champions ci vuole prima di tutto una cosa: la fortuna.
Se ieri Stankovic avesse segnato nel secondo tempo oggi tutti staremmo parlando di una grande inter che puo' fare sognare, questo per dire che partite come questa possono essere decise solo dagli episodi.
Infine complimenti al tridente......difensivo, chivu samuel e lucio valgono quanto tre punte da 20 gol ciascuno, quando giocano cosi' non ce n'e' per nessuno (ibra e messi compresi)!

Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione