![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..Ragazzi avete visto il giornale Francese l'equipe che ha stilato il suo top eleven del mondo.??... I Francesi sono i nostri odiati cugini d' oltralpe ..... Sono loro comunque ad avere in mano il pallino del gioco del calcio in Europa... Questo è il loro migliore 11 del mondo 2008-2009. Dite che ne pensate , e se c'è , dite cosa avreste cambiato: ___________________________________ J. cesar dani alves vidic pique evrà mascherano essien ribery messi c.ronaldo eto'o _____________________________________ Io no sò in bae a cosa danno sti voti , se contano le prestazioni in CL , allora Mascherano non c'entra nulla , come Ribery ed Evrà ..... Che non che hanno fatto bene... Ma io sono d' accordissimo su tutto , ma Dani Alves al posto di Maicon è una bestemmia , lui il posto di Maicon lo prende sempre in Nazionale .... quando il nostro highlinder è stanco entra lui , o forse a sinistra ..... Ma non esiste . Poi per il resto sono d'accordo , ripeto tolgo Alves ed Evrà..... Comunque all' Inter abbiamo il nostro portiere lassù , e la nostra nuova punta , anche se è in classifica ovviamente per ciò che ha fatto in azulgrana... Ma è un orgoglio lo stesso ...... Mentre anche Ibrahimovic non lo hanno messo... |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi ero perso questo interessantissimo messaggio Gianni, colgo l'occasione per esprimere la mia opinione e scrivere qualche fesseria ![]() - Vidic è troppo falloso & spesso ingenuo, ciò dipende anche dalla sua non straordinaria velocità. - Pique è lento ed impacciato, in Italia potrebbe trovare spazio nel Brescia (forse !). Adoro il suo compagno Gabi Milito, il quale è veloce, reattivo, potente ed attento ma purtroppo infortunato. - Evrà è un buon difensore ma, soprattutto, un'ottima ala. Sicuramente meglio in fase offensiva che difensiva. Metto Maicon al suo post per non togliere spazio a Dani Alves che è un giocatore completo e dal piedino fatato. - Mascherano corre molto, ha un ottimo senso della posizione, fa cose molto semplici (&, nella sua posizione, questo è sicuramente un pregio). Purtroppo è notevolmente meno incisivo dei due del Barca. - Ribery ha classe e discontinuità (anche nell'arco della stessa partita). |
|
|
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono d' accordo con te ...... Posso capire che non metti Ibra , posso capire che non metti Maicon perchè non ha vinto la coppa ed invece Dani Alves ha vinto tutto , ma Iniesta e Xavi sono il calcio...... Poi tornando a Maicon , lui è il titolare in nazionale e Alves è il suo vice , si sà che è così...... Queste non sono scelte dettate da molte situazioni , come il convocare o non convocare un giocatore , qui si tratta che Maicon è piu forte di Dani Alves , è stato infortunato per lungo tempo però , questo si... |
|
|
![]() |
Tags: calciatori e tifosi, calcio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|