Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-09-2009, 11:39 PM

Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra..

Ragazzi avete visto il giornale Francese l'equipe che ha stilato il suo top eleven del mondo.??... I Francesi sono i nostri odiati cugini d' oltralpe ..... Sono loro comunque ad avere in mano il pallino del gioco del calcio in Europa...

Questo è il loro migliore 11 del mondo 2008-2009. Dite che ne pensate , e se c'è , dite cosa avreste cambiato:

dani alves

vidic

pique

evrà

mascherano

essien

ribery

messi

c.ronaldo

eto'o

Io no sò in bae a cosa danno sti voti , se contano le prestazioni in CL , allora Mascherano non c'entra nulla , come Ribery ed Evrà ..... Che non che hanno fatto bene...

Ma io sono d' accordissimo su tutto , ma Dani Alves al posto di Maicon è una bestemmia , lui il posto di Maicon lo prende sempre in Nazionale .... quando il nostro highlinder è stanco entra lui , o forse a sinistra .....

Ma non esiste . Poi per il resto sono d'accordo , ripeto tolgo Alves ed Evrà..... Comunque all' Inter abbiamo il nostro portiere lassù , e la nostra nuova punta , anche se è in classifica ovviamente per ciò che ha fatto in azulgrana...

Ma è un orgoglio lo stesso ...... Mentre anche Ibrahimovic non lo hanno messo...
Vecchio
  (#2)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2009, 01:14 AM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

dani alves

vidic

pique

evrà

mascherano

essien

ribery

messi

c.ronaldo

eto'o

Mentre anche Ibrahimovic non lo hanno messo...
Non penso che guardino anche il nostro campionato
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2009, 04:03 PM

Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Non penso che guardino anche il nostro campionato
Se non lo guardavano J. cesar non lo mettevano , no........!!!!
Vecchio
  (#4)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2009, 04:12 PM

Mi ero perso questo interessantissimo messaggio Gianni, colgo l'occasione per esprimere la mia opinione e scrivere qualche fesseria

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Questo è il loro migliore 11 del mondo 2008-2009. Dite che ne pensate , e se c'è , dite cosa avreste cambiato:

dani alves

vidic - Samuel

pique - Terry (purtroppo Gabriel Milito era infortunato)

evrà - Maicon

mascherano - Iniesta/Xavi

essien

ribery - Gerrard (anche se non gioca esattamente in quella posizione)

messi

c.ronaldo

eto'o

- Vidic è troppo falloso & spesso ingenuo, ciò dipende anche dalla sua non straordinaria velocità.
- Pique è lento ed impacciato, in Italia potrebbe trovare spazio nel Brescia (forse !).
Adoro il suo compagno Gabi Milito, il quale è veloce, reattivo, potente ed attento ma purtroppo infortunato.
- Evrà è un buon difensore ma, soprattutto, un'ottima ala. Sicuramente meglio in fase offensiva che difensiva.
Metto Maicon al suo post per non togliere spazio a Dani Alves che è un giocatore completo e dal piedino fatato.
- Mascherano corre molto, ha un ottimo senso della posizione, fa cose molto semplici (&, nella sua posizione, questo è sicuramente un pregio). Purtroppo è notevolmente meno incisivo dei due del Barca.
- Ribery ha classe e discontinuità (anche nell'arco della stessa partita).
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2009, 04:23 PM

Quote:
Chris4R
Visualizza Messaggio
Mi ero perso questo interessantissimo messaggio Gianni, colgo l'occasione per esprimere la mia opinione e scrivere qualche fesseria

Le motivazioni (tutte IMHO ovviamente) :

- Vidic è troppo falloso & spesso ingenuo, ciò dipende anche dalla sua non straordinaria velocità.
- Pique è lento ed impacciato, in Italia potrebbe trovare spazio nel Brescia (forse !).
Adoro il suo compagno Gabi Milito, il quale è veloce, reattivo, potente ed attento ma purtroppo infortunato.
- Evrà è un buon difensore ma, soprattutto, un'ottima ala. Sicuramente meglio in fase offensiva che difensiva.
Metto Maicon al suo post per non togliere spazio a Dani Alves che è un giocatore completo e dal piedino fatato.
- Mascherano corre molto, ha un ottimo senso della posizione, fa cose molto semplici (&, nella sua posizione, questo è sicuramente un pregio). Purtroppo è notevolmente meno incisivo dei due del Barca.
- Ribery ha classe e discontinuità (anche nell'arco della stessa partita).

Sono d' accordo con te ...... Posso capire che non metti Ibra , posso capire che non metti Maicon perchè non ha vinto la coppa ed invece Dani Alves ha vinto tutto , ma Iniesta e Xavi sono il calcio......

Poi tornando a Maicon , lui è il titolare in nazionale e Alves è il suo vice , si sà che è così...... Queste non sono scelte dettate da molte situazioni , come il convocare o non convocare un giocatore , qui si tratta che Maicon è piu forte di Dani Alves , è stato infortunato per lungo tempo però , questo si...
Chiudi Discussione
Tags: ,

« facialbook | thecno »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione